-OT- Andreas Brehme

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 4:55:53 AMFeb 20
RIP

insegna agli anglei a tirare i rigori in finale mondiale di destro
anche se sei mancino

Peo Pericoli

Feb 20, 2024, 5:15:04 AMFeb 20
Li Yonghong ha spiegato il 20/02/2024 :
> RIP
>
> insegna agli anglei a tirare i rigori in finale mondiale di destro anche se
> sei mancino

RIP

--

Un Profumino è per sempre.

Tokiko

Feb 20, 2024, 5:21:34 AMFeb 20
Li Yonghong ha pensato forte :
> RIP
>
> insegna agli anglei a tirare i rigori in finale mondiale di destro anche se
> sei mancino

Ottimo giocatore, estremamente concreto. RIP.

Lurcher

Feb 20, 2024, 5:31:51 AMFeb 20
Nel suo scritto precedente, Li Yonghong ha sostenuto :
> RIP
>
> insegna agli anglei a tirare i rigori in finale mondiale di destro anche se
> sei mancino

ostrega poarì
mi dispiace
tra l'altro se non ricordo male non se la passava benissimo neanche
economicamente

Li Yonghong

Feb 20, 2024, 5:41:48 AMFeb 20
Lurcher ha detto questo martedì :
a si, non sapevo. Piuttosto ho visto delle foto recenti era diventato
un ciccione inguardabile.
Non capisco come atleti professionisti possono conciarsi così,
evidentemente si beveva 10 birre al giorno e si mangiava uno stinco ad
ogni pranzo. Ma questi non si controllano i valori di colesterolo ecc.

Yoghurt

Feb 20, 2024, 5:42:35 AMFeb 20
Declamando una poesia Vogon, Li Yonghong farfuglia:
> insegna agli anglei a tirare i rigori in finale mondiale di destro anche se
> sei mancino

un rigorino rubato fra l'altro

--
Yoghurt