(OT) le merde stanno vincendo

☭_Andrea_☭

Io tifo asteroide.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUsenetReader

mt_iceman

☭_Andrea_☭ <and...@andrea.com> wrote:

> Io tifo asteroide.

Ma quanto cazzo è tristo rabiot?

Santi Bailor

?_Andrea_? ha pensato forte :
> Io tifo asteroide.

Anche io invocherei asteroide subito, purchè non ci danneggiasse il
campo.
Le merde stanno dominando e buttando un sacco di occasioni al cesso,
ora non vorrei se ne avessero a pentire di tutta codesta imprecisione.
Tanto chiunque vinca, io godrei comunque dell'afflizione del perdente,
odiandoli entrambi in una misura simile.
Fermo restando che un pari sarebbe la ciliegina, per noialtri.

--
Bevo Jägermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo.

☭_Andrea_☭

Il pari sarebbe la meglio, essendo l’asteroide impossibile.

amd...@gmail.com

Il giorno domenica 17 gennaio 2021 alle 21:15:32 UTC+1 ☭_Andrea_☭ ha scritto:
> Io tifo asteroide.

Che squadra di merda che è la Juve !
Altro che Champions ..

lsd

☭_Andrea_☭

2-0 per le merde.

Santi Bailor

?_Andrea_? ci ha detto :

> 2-0 per le merde.

Li stanno prendendo a pisellate in faccia.
Francamente dopo averli visti con la Fiorentina non lo ritenevo
possibile, ma ora come ora purtroppo mi tocca fare i complimenti alle
merde, d'altra parte il faccione corrucciato di Pirlo resta un bel
vedere.

BreaKBeaT®

"Santi Bailor" ha scritto
> Li stanno prendendo a pisellate in faccia.

Juve molto giù, soprattutto sono molto permeabili.
Ne han presi due ma potevano subirne anche di più: troppo facile.

> Francamente dopo averli visti con la Fiorentina non lo ritenevo possibile

Beh, nemmeno perdere con la Samp pareva possibile, ogni gara fa testo a sé.
Sono dispiaciuto ma non troppo perché la Juve sembrava star acquistando
fiducia e con sta sconfitta arrivata male sprofonda di nuovo nelle retrovie.
L'Inter ha le sue vicissitudini societarie che credo, in qualche misura,
pagherà anche in campo specie se la situazione resta fosca a lungo.

Ovviamente importantissimi i tre punti di domani nonostante l'emergenza.

parappa

On 17.01.2021 22:48:07 +01:00, BreaKBeaT® wrote:
> [...]
> pagherà anche in campo specie se la situazione resta fosca a lungo.
>
> Ovviamente importantissimi i tre punti di domani nonostante l'emergenza.

Guarda le vicende societarie sono l'unica speranza che mi resta,
altrimenti l'Inter ha la strada spianata.
Sono forti, bisogna ammetterlo.

BreaKBeaT®

"parappa" ha scritto
> Guarda le vicende societarie sono l'unica speranza che mi resta,
> altrimenti l'Inter ha la strada spianata.
> Sono forti, bisogna ammetterlo.

Ognuno la vede come preferisce.
Secondo me siamo primi meritatamente e i 3 punti di distacco (eventuali)
sono anche pochi.

parappa

On 17.01.2021 22:54:26 +01:00, BreaKBeaT® wrote:
> "parappa" ha scritto
>
> Ognuno la vede come preferisce.
> Secondo me siamo primi meritatamente e i 3 punti di distacco (eventuali)
> sono anche pochi.

Ma quello sicuramente, speriamo di continuare così, già domani
psicologicamente è una partitaccia, speriamo bene.

Rib

On 17.01.2021 21:19:34 +01:00, mt_iceman wrote:

> Ma quanto cazzo è tristo rabiot?

È una gara con l'allenatorlol.
Letta la formazione, e già davo l'inda favorita, non c'era gara.
Bisogna essere fenomeni, e il Milan ne sa qualcosa, per mettere uno Senza
esperienza a guidare la squadra. Che poi, uno si adatta a quel che ha,
come allegri. Pirlo no, sono i giocatori che devono adattarsi a lui. Coi
suoi cocchi, le sue scelte. Ovvio che la società ci ha messo tanto del suo
in questi ultimi anni. Cose dette e ridette. E vabbè. Il re è, quasi,
morto. Viva il re

Santi Bailor

Rib ci ha detto :

> È una gara con l'allenatorlol.

Ora però vi tocca ciucciarvi il maestro per tutto il campionato, c'è
poco da fare qui.
Certo non credo possiate richiamare il Sarri o prendere Spalletti.
O si può richiamare il Sarri?

Rib

On 17.01.2021 23:36:30 +01:00, Santi Bailor wrote:

> Ora però vi tocca ciucciarvi il maestro per tutto il campionato, c'è
> poco da fare qui.

Questo l'ho dato sempre per scontato. Un amico è per sempre o quasi.
Oppure sollevi agnelli, e dirigenza, e con lui partono gli amici e i
compagni del calcetto.

> Certo non credo possiate richiamare il Sarri o prendere Spalletti.

Per l'amor di dio.

> O si può richiamare il Sarri?

Tutti avevano scritto che aveva rescisso ma non credo sia stato
ufficializzato. Il buon Maurizio gli fa scucire, anche giustamente, più
soldi possibile. Di mio, mai lo avrei chiamato. Allegri, che andava Cmq
mandato via un anno prima, aveva ragione su certe scelte di mercato. Da lì
il diluvio. Non si può sempre vivere di rendita. Dagli e dagli, tu Cali e
gli altri crescono. La squadra è creata male, ma con un allenatore esperto
qualche punto in più lo avrebbe tranquillamente. Niente talebani però. I
giocatori questi sono è con questi si fa. E Cmq veramente non mi capacito
degli stipendi spropositati per mezzi giocatori. Sti cazzi che sono a
parametro zero. Ma almeno li c'è la scusa del quasi gratis. Quasi. Sono
tutti, eccetto demiral e Ronaldo, sopra il reale valore del giocatore e/o
assai più alto rispetto alla squadra di provenienza. Sfido che poi non te
li prende nessuno se non gratis se non fanno più parte del progetto.
Staremo a vedere. Anche per il caso suarez.

Rib

On 17.01.2021 23:36:30 +01:00, Santi Bailor wrote:

> Ora però vi tocca ciucciarvi il maestro per tutto il campionato, c'è
> poco da fare qui.

Ovviamente per la Champions il discorso cambia, almeno un po'. Sempre che
la Ronalda, che si sta preparando per la collezione primavera estate, ci
sia, sgratt.

Lurcher

?_Andrea_? ha spiegato il 17/01/2021 :
> Io tifo asteroide.

non ce n'erano per le 20.45 https://cneos.jpl.nasa.gov/ca/
mai na gioia

grul

Il 18/01/2021 00:11, Rib ha scritto:
> qualche punto in più lo avrebbe tranquillamente. Niente talebani però. I
> giocatori questi sono è con questi si fa. E Cmq veramente non mi capacito

rosa decisamente superiore a quella dello scorso anno

> degli stipendi spropositati per mezzi giocatori. Sti cazzi che sono a
> parametro zero. Ma almeno li c'è la scusa del quasi gratis. Quasi. Sono
> tutti, eccetto demiral e Ronaldo, sopra il reale valore del giocatore e/o

cr7 l'abbiamo preso senza concorrenza; complice anche la tassazione
agevolata l'abbiamo preso ad un prezzo e uno stipendio fuori mercato;
ero molto perplesso su Ibra e, tutto sommato lo sono ancora, ma gli do
il merito di aver fatto crescere la squadra; il contrario di cr7, da
quando e' arrivato brilla solo lui, gli altri si sono spenti

grul

Il 17/01/2021 22:48, BreaKBeaT® ha scritto:
> Sono dispiaciuto ma non troppo perché la Juve sembrava star acquistando
> fiducia e con sta sconfitta arrivata male sprofonda di nuovo nelle
> retrovie.

e sbagli; abbiamo vinto solo con voi (con la squadra disastrata) e col
sassuolo in 10 (soffrendo, tra l'altro); non abbiamo battuto nessuna
altra squadra di alta classifica; mi sa che l'avversario ve lo trovate
in casa

> L'Inter ha le sue vicissitudini societarie che credo, in qualche misura,
> pagherà anche in campo specie se la situazione resta fosca a lungo.

se conte smette di fare l'allegri arretrando la squadra che sta vincendo
nell'ultimo quarto d'ora, la vedo dura per voi; non avendo poi le coppe,
tra l'altro

nicknic

Il 17/01/2021 22:54, BreaKBeaT® ha scritto:
> 3 punti di distacco (eventuali) sono anche pochi.

belin, giochiamola prima

:D

--
Il Nic

Tokiko

Rib scriveva il 17/gen/2021 :
> Letta la formazione, e già davo l'inda favorita, non c'era gara.
> Bisogna essere fenomeni, e il Milan ne sa qualcosa, per mettere uno Senza
> esperienza a guidare la squadra

Da noi però era una situazione abbastanza differente. Si trattava di
gettare un po' di fumo negli occhi ai tifosi da parte di una società
che ormai aveva tirato da tempo i remi in barca. Pirlo alla juve è
stato un misto di leggerezza e presunzione. Detto questo, i cicli prima
o poi finiscono, i segnali c'erano gia tutti nella passata stagione. Il
vostro è stato lungo e vincente. Ne ripartirà prima o poi un altro, ci
vorrà del tempo e bisognerà fare meno errori di presunzione e sul
mercato. Il rapporto momte ingaggi-qualità della rosa nell'attuale juve
è disastroso.

LTL

On 18.01.2021 08:06:23 +01:00, Lurcher wrote:
> non ce n'erano per le 20.45 https://cneos.jpl.nasa.gov/ca/
> mai na gioia

LOL intanto, proprio mentre scrivevi, 2021BK ci ha mancato di poco e per
il prossimo anno di così vicini non ne passano più...
https://i.vgy.me/qfYUkv.jpg

Lurcher

Sembra che LTL abbia detto :
il timing è tutto

BreaKBeaT®

"nicknic" ha scritto
> belin, giochiamola prima

*eventuali*

Rib

On 18.01.2021 09:49:19 +01:00, Tokiko wrote:

> [...]
> che ormai aveva tirato da tempo i remi in barca. Pirlo alla juve è
> stato un misto di leggerezza e presunzione.

Questo è pacifico. E' come dare una formula uno competitiva a uno che non
ha mai non dico vinto manco ma neppure gareggiato coi kart. Bisogna essere
gnogni

Detto questo, i cicli prima
> o poi finiscono, i segnali c'erano gia tutti nella passata stagione. Il
> vostro è stato lungo e vincente.

Il ciclo, con altre scelte, poteva pure continuare. Ogni anno è più
difficile ma se parti con un vantaggio... invece questa stagione corriamo
la maratona, voi con le scarpe da corsa, noi coi tacchi.

Ne ripartirà prima o poi un altro, ci
> vorrà del tempo e bisognerà fare meno errori di presunzione e sul
> mercato.

Non ci vorrebbe molto per far ripartire la squadra.

Il rapporto momte ingaggi-qualità della rosa nell'attuale juve
> è disastroso.

Senza dimenticare le spese per genitori, procuratori, etc.
Can a 0, 16 milioni. Ramsey 3.7, se non erro. Mamma Rabiot 1.4. Poi
aggiungi gli stipendi da fuori di testa.
Raiola, per de ligt, che almeno è forte, 10 e mezzo, o una roba del
genere.
Raiola è il king.
E poi, mettiamo pure come sono stati trattati alcuni giocatori, Can su
tutti.
Elkann una roba dovrebbe fare. il cugino out e con lui paratici e
amichetti vari.
La pirlata di Suarez già basterebbe, se poi aggiungi l'accoppiata Sarri
Pirlo...

Rib

On 18.01.2021 08:14:46 +01:00, grul wrote:

> rosa decisamente superiore a quella dello scorso anno

superiore si. E più adatta a Sarri

> [...]
> il merito di aver fatto crescere la squadra; il contrario di cr7, da
> quando e' arrivato brilla solo lui, gli altri si sono spenti

ibra fa crescere tutti. Ricordi Nocerino in doppia cifra?
Ronalda questa stagione ha pure gli Europei. guai a chi glieli tocca. Ci è
pure andato a prendere il covid, lasciando la bolla.
Cr7 aveva segato Pjanic che non segnava più. Ora il sostituto di Pjanic,
Arthur/72 milioni, scalda la panchina.
Poi io impazzisco per bernardeschi. In senso negativo , sia chiaro

Ludwig

BreaKBeaT® ha detto questo domenica :
Rotfl...

Bye, Ludwig.

Santi Bailor

Rib ci ha detto :

> Questo l'ho dato sempre per scontato. Un amico è per sempre o quasi.
> Oppure sollevi agnelli, e dirigenza, e con lui partono gli amici e i
> compagni del calcetto.

LOL
Lo sto osservando con molta curiosità, fino a ieri non aveva neanche
fatto male. Solo che di fronte a dei tifosi così abituati alla vittoria
essere suonati in una partita così simbolica come quella di ieri può
rovinare tutto se non ti sai riprendere subito.
Insomma il match di ieri mi ha un pò ricordato il Lazio-Roma ultimo,una
partita a senso che unico che "si può anche perdere, ma non in questo
modo, che i tifosi non capirebbero".
Per es. prendiamo un Ibanez ed immaginiamo per un momento se kalulu
avesse commesso al derby errori simili, questa è roba che ti puà
distruggere la carriera. Il mister Fonseca messo ovviamente in croce
perchè "non sa motivare i ragazzi" e via discorrendo, mi chiedo se ora
Pirlo avrà spalle abbastanza larghe, che probabilmente "PIRLO VATTENE"
stazionerà a lungo in trend topic.

Rib

On 18.01.2021 14:39:38 +01:00, Santi Bailor wrote:

> LOL
> Lo sto osservando con molta curiosità, fino a ieri non aveva neanche
> fatto male.

La prima che mi viene in mente, quella con la fiorentina.
gran prestazione dei ragazzi

Santi Bailor

Sembra che Rib abbia detto :
Ma quella fu una partita troppo particolare e balorda, certo il gol di
Vlaovic venne da un atroce buco in difesa, questo si. Ma per il resto,
in inferiorità numerica, con due gol presi quando oramai era andata in
vacca, con gli stessi viola a stropicciarsi gli occhi.
(Va bene che giampaolo sostiene di essere stato penalizzato dalla
superiorità numerica ieri).
Insomma dipendesse da me richiamere il Sarri, o Allegri magari:
"scusate ci siamo sbagliati con Pirlo e pazienza", ma se mi dici che
non si può fare, non si può fare.

Lucast

On 18.01.2021 14:02:37 +00:00, Santi Bailor wrote:

> Insomma dipendesse da me richiamere il Sarri, o Allegri magari:
> "scusate ci siamo sbagliati con Pirlo e pazienza", ma se mi dici che
> non si può fare, non si può fare.

Sarri e' ancora a libro paga, con Allegri dovrebbero scucire un altro
megaingaggio.

Rib

On 18.01.2021 15:02:37 +01:00, Santi Bailor wrote:

> [...]
> in inferiorità numerica, con due gol presi quando oramai era andata in
> vacca, con gli stessi viola a stropicciarsi gli occhi.

Ma quella è una. Mica l'unica. Questa stagione, neppure arrivata a metà,
ha mostrato alti e bassi clamorosi.

> (Va bene che giampaolo sostiene di essere stato penalizzato dalla
> superiorità numerica ieri).

Die maestri, assieme, non ne fanno uno buono...

> Insomma dipendesse da me richiamere il Sarri, o Allegri magari:
> "scusate ci siamo sbagliati con Pirlo e pazienza", ma se mi dici che
> non si può fare, non si può fare.

L'errore è a monte. La cacciata di Marotta, in quel modo. Poi il resto è
venuto quasi di conseguenza. Io terrei allegri, lacrimuccia di agnelli, ma
in società mi han detto di cambiare. Attiva guardiola. No, arriva sarri,
battezzato subito dal sottoscritto. Per un po' ha retto, poi i senatori...
Ed è arrivata l'autogestione o quasi. Il bivio, dal Mio pdv, è ststo
riportare chi eri riuscito a sbolognare, tipo Bonucci e Buffon. Tutta
gente che, come il chiello, il cui fratello già è dentro, lavorerà in
società nel futuro. Sempre che la società resti questa. Ora, per fare un
esempio, vediamo scamacca. Al Genoa dovrebbe stare sui 100000 euro a
stagione. Vefiamo, se arriva, quanto riesce a portare a casa. Sugli
allenatori. Pirlo è una scelta di agnelli, a differenza di sarri. Dici che
dopo quattro/cinque mesi sega il maestro che ha scelto lui? Magari.
Guadagnerebbe punti ai morì occhi; non lo reputo un filmine di guerra.
Certo, pure elkann dove può metterlo a far danni? Non alla ferrari, che
già fa cagare di suo. Ma pure il pallone sta diventando un giochino in
pelo dispendioso, soprattutto se non arrivano risultati.

Santi Bailor

Dopo dura riflessione, Lucast ha scritto :
Quindi Sarri.
Mi pare che insistere con Pirlo comporti il rischio di entrare in un
loop di agonia a cui non sono abituati, non certa ma probabile,
dovessero commettere un altro mezzo passo falso.
Anche se dovrebbero ammettere di avere sbagliato, e questo non è da
loro. Non sono tifosi che sanno aspettare. Ripensandoci, non che la
cosa mi dispiaccia, questo psicodramma incombente.
Poi magari Pirlo vincerà le prossime 11 di fila e mi smentirà.

Rib

On 18.01.2021 15:24:19 +01:00, Santi Bailor wrote:

> Anche se dovrebbero ammettere di avere sbagliato, e questo non è da
> loro.

Ma tu, fossi stato al posto di agnelli, avresti dato la panchina ad uno
che non ha mai, mai, allenato? Per me è tutto qui. Che faccia esperimenti
e a volte non ci capisca un cazzo è normale. Capita pure a gente che ha
anni di serie a alle spalle. L'esperienza doveva farla prima. Magari
diventerà pure un bravo allenatore. Forse. Ma non aveva mai allenato. Chi
chiama uno con zero esperienza a guidare una società?

Lucast

On 18.01.2021 14:30:45 +00:00, Rib wrote:
> Chi chiama uno con zero esperienza a guidare una società?

Da noi e' un'eresia ma nel calcio inglese succede spesso.
Pero' gli danno anche tempo per entrare nel ruolo, da noi dopo 2 partite
sei gia' in bilico

Santi Bailor

Sembra che Rib abbia detto :
Ah certamente no. Forse Agnelli ha peccato di megalomania, si è sentito
troppo un Laporta quando offrì la prima squadra a Guardiola, che però
almeno la squadra B la aveva allenata.
Ha fatto una scommessa, forse ha bluffato, ha fatto troppo affidamento
sulla qualità dei giocatori, non so. Ora però dovrebbe cominciare,
possibilmente con un pizzico di umiltà a ragionarci su, che forse la
barca si può ancora raddrizzare senza melodrammi.
Insomma questa moda "dell'allenatore giovane" sta scappando di mano,
abbiamo anche noi un bell'esempio: a Pippomio fu data la prima squadra
che la sua esperienza si limitava ad un paio d'anni di allievi e
primavera (sempre più di Pirlo per la verità), fallì miseramente, è
ripartito dalla gavetta ed oggi è un mister di tutto rispetto.

grul

Il 18/01/2021 14:39, Santi Bailor ha scritto:
> Lo sto osservando con molta curiosità, fino a ieri non aveva neanche
> fatto male. Solo che di fronte a dei tifosi così abituati alla vittoria

alt; a parte con voi con la squadra disastrata e il sassuolo in dieci (e
abbiamo pure rischiato) nelle prime otto non abbiamo battuto nessuno; e'
questo, per me, il lato preoccupante; poi certo aggiungici pure che
perdere con le merde per la maggioranza (stragrande) degli juventini
equivale al perdere il derby per la roma

Lucast

On 18.01.2021 14:21:31 +00:00, Rib wrote:

> L'errore è a monte.

Anche secondo me.

Hanno licenziato Allegri per prendere Sarri, ma senza dargli una squadra
adatta ai suoi dettami tattici.
Gli hanno chiesto di cambiare gioco alla squadra ma continuando a vincere,
cosa che lui ha fatto nel limite del possibile. Adesso si sono resi conto
che la squadra e' da svecchiare, come aveva detto acciuga 2 anni prima.
Ma se decidi di fare la rivoluzione serve un tecnico esperto con le idee
chiare non un niubbo totale a cui 2 giorni prima avevi affidato
(giustamente) l'U23

Una dirigenza cosi' sarebbe da sfiduciare, almeno per quanto riguarda lo
staff tecnico.

Santi Bailor

grul ha spiegato il 18/01/2021 :
daccordo, mi riferivo al fatto che comunque ridendo e scherzando e
probabilmente deludendo in classifica eravate sempre lì, con il colpo
in canna.

parappa

On 18.01.2021 15:30:45 +01:00, Rib wrote:
> zero

Noi abbiamo fatto lo stesso quando affidammo la panchina a Leonardo, anche
lui non aveva mai allenato.
Certo lui era affiancato da Tassotti che, probabilmente, è un miglior
allenatore di Tudor e Baronio.
Ma secondo te è stata una scelta solo di Agnelli? Io la vedevo più come
una scelta dei vostri senatori.

Rib

On 18.01.2021 15:46:13 +01:00, Lucast wrote:

> Da noi e' un'eresia ma nel calcio inglese succede spesso.
> Pero' gli danno anche tempo per entrare nel ruolo, da noi dopo 2 partite
> sei gia' in bilico

Questione di mentalità. Pure di abitudine. Per me, sarebbe bastato essere
chiari. Ma, con ronaldo in rosa, come fai a parlare di stagione di
transizione?

Rib

On 18.01.2021 15:47:14 +01:00, Santi Bailor wrote:

> Ah certamente no. Forse Agnelli ha peccato di megalomania, si è sentito
> troppo un Laporta quando offrì la prima squadra a Guardiola, che però
> almeno la squadra B la aveva allenata.

Boh. Mi pare si sia circondato di amici, quelli del calciotto, e di amici
degli amici. Simpatico, per carità, ma è pur sempre un'azienda. Ci
vorrebbe pure un grillo parlante.

> Ha fatto una scommessa, forse ha bluffato, ha fatto troppo affidamento
> sulla qualità dei giocatori, non so.

Qui si possono aprire molte variabili, dalle quasi pezze al culo a un
minimo risanamento alla pura scommessa.

Ora però dovrebbe cominciare,
> possibilmente con un pizzico di umiltà a ragionarci su, che forse la
> barca si può ancora raddrizzare senza melodrammi.

Per me la rosa, pur con tutti i limiti, c'è. Ma ognuno dovrebbe fare il
suo.

> [...]
> primavera (sempre più di Pirlo per la verità), fallì miseramente, è
> ripartito dalla gavetta ed oggi è un mister di tutto rispetto.

Infatti. Quante volte potrà andare bene, una su mille? Se va di lusso.
Conte ha fatto la gavetta. Lippi ha fatto la gavetta. Tutti quelli che
hanno vinto avevano esperienze precedenti, anche negative. Che per me sono
le più importati, le più formative, quelle che fanno il carattere.

Rib

On 18.01.2021 17:29:15 +01:00, parappa wrote:
> Noi abbiamo fatto lo stesso quando affidammo la panchina a Leonardo, anche
> lui non aveva mai allenato.
> Certo lui era affiancato da Tassotti che, probabilmente, è un miglior
> allenatore di Tudor e Baronio.

Tudor han pagato per liberarlo. Una parte. Tabto cake a andare a prendere
montero. Almeno ziliani aveva ragione al 100% ad avere il dente
avvelenato. Che poi, più che montero, montò.

> Ma secondo te è stata una scelta solo di Agnelli? Io la vedevo più come
> una scelta dei vostri senatori.

I senatori hanno fatto fuori sarri. Che Cmq già dal principio non aveva la
benedizione completa di agnelli. Qua non saprei. Mandato via allegri.
Mandato via sarri. O ti presentavi con un top, che però costava e voleva
mercato, oppure con uno meno noto, classico da Juve degli anni passati.
Lippi veniva dal Napoli, conte aveva fatto bene e male, Atalanta finita
quasi a schiaffi con gli ultras, Bari, Siena. Poi non saprei. Han
presentato pirlo per l'u23, deve fare esperienza, e poi, sbum. Una mezza
follia