ma allora: disordine

R. Saclà

Feb 22, 2024, 7:34:17 AMFeb 22
è confermato che è uno degli utenti del gruppo fb o no?

--
R. Saclà

Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)

Feb 22, 2024, 7:44:45 AMFeb 22
On Thursday, February 22, 2024 at 1:34:17 PM UTC+1, R. Saclà wrote:
> è confermato che è uno degli utenti del gruppo fb o no?

a me non risulta, ho una lista di 104 nomi/nickname ma lui non è presente nella lista, ciò non esclude che sia presente ma non censito in questo file però non mi risulta

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 8:44:23 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino R. Saclà (errepun...@gmail.com) ha
detto:

> è confermato che è uno degli utenti del gruppo fb o no?

credo sia confermato che Nessuno si è rincoglionito

El Diablo

Feb 22, 2024, 8:49:27 AMFeb 22
R. Saclà ha detto questo giovedì :
> è confermato che è uno degli utenti del gruppo fb o no?

Ogni tanto mi viene in mente e gli auguro di essersi ripreso.

Franco, se ci sei, batti un colpo!