-OT- Gemini, AI di Google

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:40:48 AMFeb 22

Lurcher

Feb 22, 2024, 7:48:50 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha detto questo giovedì :
il top che ho visto è questa
https://voi.id/en/technology/358972

R. Saclà

Feb 22, 2024, 7:56:28 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) <g...@gp.com> wrote:

> https://twitter.com/stillgray/status/1760184754266333571

R O T F L

anche le altre ma questa quando mi si è aperta mi ha fatto cadere dalla
sedia.

--
R. Saclà

Paolo Panelli (era Keisuke Honda 10)

Feb 22, 2024, 8:15:49 AMFeb 22
Col mio account farlocco gli fatto vedere che ChatGPT does it better
https://twitter.com/si_scherza_qui/status/1760654293915386175

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 8:48:16 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Lurcher (a@a.a) ha detto:

> il top che ho visto è questa
> https://voi.id/en/technology/358972

fantastico, anche se Washington donna nera resta la mia preferita

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 8:49:08 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino R. Saclà (errepun...@gmail.com) ha
detto:

> R O T F L
> anche le altre ma questa quando mi si è aperta mi ha fatto cadere dalla
> sedia.

sì, concordo, ho appena fatto un reply identico. Resta la mia
preferita.

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 9:10:04 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)
(g...@gp.com) ha detto:

> fantastico, anche se Washington donna nera resta la mia preferita

no, fermi tutti, ho notato solo dopo i soldati nazisti!

Quella passa di colpo sul primo gradino del podio.

Jorge Luis

Feb 22, 2024, 9:24:52 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto il Thursday alle
22/02/2024:
> Pare abbia qualche problemino

ROTFL

questo Gemini e quel suo collega che da 14 anni mi manda le pubblicità
in tedesco appena passo il confine con la Svizzera non sembrano proprio
sveglissimi. Dubito che ce la faranno a "rubarmi il lavoro" prima della
pensione.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

Lurcher

Feb 22, 2024, 9:25:11 AMFeb 22
Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :
anche i vichinghi non male

lucast

Feb 22, 2024, 10:11:38 AMFeb 22
On Thursday, February 22, 2024 at 11:40:48 AM UTC, Gabriel Pontello wrote:
> Pare abbia qualche problemino a dire che il mondo è (ed è stato)
> popolato anche da persone con la pelle bianca:

Chiudono Usenet per investire in queste tecnologie...