Sala rimbalzato

Lando

Feb 22, 2024, 6:47:00 AMFeb 22
Gli hanno detto ciaone

----Android NewsGroup Reader----

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 6:47:57 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Lando (Nonro...@gmail.com) ha detto:

> Gli hanno detto ciaone

"ma non volete vedere neanche i render? li ho preparati tutto il
giorno"

Li Yonghong

Feb 22, 2024, 6:57:47 AMFeb 22
Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) giovedì, 22/02/2024:
> Il bulletto del quartierino Lando (Nonro...@gmail.com) ha detto:

> "ma non volete vedere neanche i render? li ho preparati tutto il giorno"

avevo pure installato win95 al posto di NT

Peo Pericoli

Feb 22, 2024, 7:02:10 AMFeb 22
Lando ha pensato forte :

> Gli hanno detto ciaone

30 minuti avranni parlato dei Ferragnez.

--

\ /
0 o

R. Saclà

Feb 22, 2024, 7:32:08 AMFeb 22
Peo Pericoli <no...@nonrisponde.it> wrote:
> Lando ha pensato forte :

> 30 minuti avranni parlato dei Ferragnez.

Comunque interessante quel che ha fatto incazzare l’inter: webuild ha
invitato il milan un paio di settimane fa a san siro per parlare del
progetto e non tutte due le squadre (da quel che ho capito).

https://m.milannews.it/amp/news/tmw-milan-e-inter-scetticismo-sulla-proposta-di-sala-dopo-l-incontro-per-san-siro-525888

che non significa che pensassero che il milan fosse più interessato, ma,
secondo me, che le merde straccione al di là delle dichiarazioni devono
essere interessate per forza, non avendo una lira per costruire un nuovo
stadio, e che quindi era opportuno concentrarsi sul milan.

--
R. Saclà

Tokiko

Feb 22, 2024, 7:36:09 AMFeb 22
Lando ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Gli hanno detto ciaone

la gazza parla di 'incontro interlocutorio', 'di necessità di
approfondimenti', 'di società che stanno alla finestra'.
Vediamo se esce dell'altro, ma noi dovremmo essere ben oltre questa
fase. Dovremmo essere all'incontro di cortesia con le istituzioni e
nulla più. Con tanti auguri a Sala e soci.

Tokiko

Feb 22, 2024, 8:28:44 AMFeb 22
Scriveva Tokiko giovedì, gio 22 feb:
> Vediamo se esce dell'altro, ma noi dovremmo essere ben oltre questa fase.
> Dovremmo essere all'incontro di cortesia con le istituzioni e nulla più. Con
> tanti auguri a Sala e soci.

https://tinyurl.com/29szehvr la Letizia, lo Splendore e la Prosperità?
(nell'ordine, partendo da sinistra)

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 8:46:26 AMFeb 22
Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> https://tinyurl.com/29szehvr la Letizia, lo Splendore e la Prosperità?
> (nell'ordine, partendo da sinistra)

ora siamo allo studio di fattibilità:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2024/02/22-122835472/san_siro_incontro_con_il_sindaco_sala_milan_e_inter_d_accordo_su_piano_di_fattibilita_

eccoci di colpo tornati indietro di cinque anni

Tokiko

Feb 22, 2024, 8:54:50 AMFeb 22
Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) giovedì, gio 22 feb:
> https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2024/02/22-122835472/san_siro_incontro_con_il_sindaco_sala_milan_e_inter_d_accordo_su_piano_di_fattibilita_

Ma quindi, lasciando perdere l'Inter che traccheggia in attesa di tempi
migliori, quello del Milan era tutto un bluff? Spero di no, almeno su
questo un po' li avevo presi sul serio.

Gabriel Pontello

Feb 22, 2024, 9:04:23 AMFeb 22
> [...]

> migliori, quello del Milan era tutto un bluff? Spero di no, almeno su questo

mi auguro che restino sul tavolo delle trattative giusto per rispetto
istituzionale. Me lo voglio augurare, o entro diretto nel tuo team.
Già è successo con il cinese, non vorrei ripetermi.

Tokiko

Feb 22, 2024, 9:14:24 AMFeb 22
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) scriveva il gio 22 feb :
> mi auguro che restino sul tavolo delle trattative giusto per rispetto
> istituzionale.

Vediamo, potrebbe essere. In fondo avere contro una parte politica
importante sarebbe deleterio anche per San Donato. Parto da una cosa
che mi pareva di aver capito, cioè che il Milan ritiene da anni che San
Siro non sia ristrutturabile. Questa è la base.

Lurcher

Feb 22, 2024, 10:03:03 AMFeb 22
Sembra che Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) abbia detto :
se fosse così sarebbero degli idioti a stare al giochino di sala.
alla fine il sindaco che tutto iggloboterracccuo ci invidia e anche il
mondo subbaccuo vuole solo trovare una via di fuga dal culdesac in cui
si è infilato
.
tradotto: avete visto?!? sono i milaninter che sono cattivi non io,
soprattutto i milans