I dati

Peppe

https://ibb.co/SVWQFWs

Forza scienziati, cari data analyst, ora con la terza dose sono
combinati in questo modo.
Perché il paese piů vaccinato al mondo ha allo stesso tempo il
maggior numero di casi al mondo?

--

----Android NewsGroup Reader----

Alfdib

Peppe <te...@mail.itt> Wrote in message:r
> https://ibb.co/SVWQFWsForza scienziati, cari data analyst, ora con la terza dose sono combinati in questo modo.Perché il paese più vaccinato al mondo ha allo stesso tempo il maggior numero di casi al mondo? -- ----Android NewsGroup Reader----https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/index.html

Purtroppo non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
I nodi cmq vengono sempre al pettine.
I vaccini purtroppo non funzionano e fra poco scopriremo che al di
là dei danni da vaccino non migliorano neanche le TI e morti
perché sono inefficaci sulle nuove varianti.
Però intanto ti sei sputtanato il tuo sistema immunitario naturale
che facendo il Covid in modo normale ti avrebbe dato gli
anticorpi più adatti a rendere il. Covid una malattia endemica
come il raffreddore.
Incrociando questi dati con il GP, si ha la lapalissiana conferma
che al governo non interessa bloccare il Covid ma solo "vendere"
più vaccini possibili.
Però molti queste cose o non le vogliono vedere o non hanno gli
strumenti intellettuali per capirle o le capiscono ma gli va bene
di vivere cosi.

Giacobino da Tradate

Il giorno Fri, 3 Sep 2021 08:26:39 +0200 (GMT+02:00)
Peppe <te...@mail.itt> ha scritto:

> https://ibb.co/SVWQFWs
>
> Forza scienziati,

hai rotto il cazzo, puttanella esibizionista.

> con la terza dose sono combinati in questo modo.
> Perché il paese più vaccinato al mondo ha allo stesso tempo il
> maggior numero di casi al mondo?

Nessuno dice che e' stata colpa tua, pat pat pat.

--
"Le Mondine" Fan Club

☭_Andrea_☭

On 03.09.2021 09:09:21 +02:00, Alfdib wrote:
> [...]
> che facendo il Covid in modo normale ti avrebbe dato gli
> anticorpi più adatti a rendere il. Covid una malattia endemica

Fermo fermo fermo. Ho letto bene?
Per te non solo i vaccini non fanno un cazzo, ma sputtanano il sistema
immunitario, ergo, che quando prendi il covid lo prendi in forma più forte
di un no vaccinato?
E la soluzione sarebbe far diffondere il covid il più possibile?

Sei davvero ben oltre il livello di imbecillità che ti avevo attribuito.
Penso proprio che finirai nel kill file alla stregua di un panaboy
qualunque.

--
« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

Vic

Il giorno venerdì 3 settembre 2021 alle 09:09:25 UTC+2 alfdib ha scritto:

> Purtroppo non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

ROTFL. Verissimo. C’è persino qualche cieco che non vuol vedere che i vaccini funzionano, pensa te…

> I vaccini purtroppo non funzionano e fra poco scopriremo che al di
> là dei danni da vaccino non migliorano neanche le TI e morti

ROTFL. I non vaccinati sono il 31% della popolazione, più della metà sono under 40 (quelli chemivaccinoafarechesottoi40nonrischionulla), e prevalentemente soggetti non a rischio. Giovani tosti e forti. Eppure fanno il 65% dei nuovi casi, l’80% dei ricoveri in TI, e il 67% dei decessi, dati dell’ultimo mese disponibile. Com’è che il 31% della popolazione, giovane e non a rischio, che in teoria dovrebbe provocare molto meno (la metà?) del 31% di casi, ricoveri e decessi, invece si ammala e muore molto di più dei deboli vaccinati? Culo?

> Però intanto ti sei sputtanato il tuo sistema immunitario naturale

ROTFL. Fonte?

> lapalissiana conferma

ROTFL

> Però molti queste cose o non le vogliono vedere o non hanno gli
> strumenti intellettuali per capirle

Verissimo, eppure i numeri son lì e sarebbero semplicissimi da leggere.

Vic

Il giorno venerdì 3 settembre 2021 alle 08:26:41 UTC+2 Peppe ha scritto:

> Forza scienziati, cari data analyst

I numeri italiani sono chiarissimi, non serve essere uno scienziato o un data analyst; è sufficiente un QI anche bassino.

Facciamola semplice, mi interessa veramente sapere cosa ne pensi e vorrei rispondessi alle domande successive.

Su 54M di italiani over 12, prendine il 31% in modo casuale e mettilo in un gruppo che chiamiamo A; sempre a caso, metti un altro 55% nel gruppo B. Sei d’accordo che, data la casualità dell’estrazione e il campione enorme, dobbiamo aspettarci che più o meno il 31% di decessi, ricoveri, e nuovi casi venga dal gruppo A, e il 55% dal gruppo B? Penso sia indiscutibile.

Adesso sposta alcuni del gruppo A nel B e viceversa, ma non a caso. Facciamo in modo che il gruppo A sia costituito soprattutto da giovani, in salute, che non svolgono attività a rischio Covid; e spostiamo i deboli da A a B; ad es. in B mettiamo gli OO.SS., il personale docente, il 91% degli over 80, il 76% della fascia 60-79. A è talmente forte da essere costituito per il 51% da under 40, a basso rischio, sano. Sei d’accordo il numero di decessi, ricoveri in TI e nuovi casi, debba provenire soprattutto dal gruppo B, debole? Se in condizioni di totale casualità, il 55% di questi casi veniva dal gruppo B, Ora è giusto immaginare che la % salga molto, visto che a B abbiamo mollato I casi ad alto rischio, mentre A è il gruppo giovane e forte.

Eppure… sorpresa. Da B viene solamente il 21% dei nuovi casi, il 15% delle TI, il 25% dei decessi. Quel 31% di giovani tosti e forti fa il 65% dei nuovi casi, l’80% delle TI, il 67% dei decessi. Perché? Pensa te… i tostissimi under 40, quelli checivacciniamoafare, del gruppo A fanno il 75% dei nuovi casi (10% in B), il 92% dei ricoveri in TI!! (1,6% del gruppo B) e il 100% dei morti - ma son solo 3, non ha valore statistico. Ma per la successiva fascia 40-59 l’80% dei 365 decessi viene da A, contro il 7,5% dei B; il 90% delle TI viene da A contro il 6% di B.

Qual è l’unica differenza tra A e B?

Fonte: https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_25-agosto-2021.pdf

☭_Andrea_☭

On 03.09.2021 09:43:23 +02:00, Vic wrote:

> Qual è l’unica differenza tra A e B?

Io la so, io la so!!!

Tokiko

Nel suo scritto precedente, Vic ha sostenuto :
> I numeri italiani sono chiarissimi,

Sì, ma che ci frega dei dati italiani, noi vogliamo sapere tutto su
Israele!
P.S. Io vi ammiro, dico la verità. Dove troviate la forza per provare
ancora a far ragionare i Testimoni di Geova farmacologici del XXI
secolo, per me è un mistero.

Jorge Luis

> Io la so, io la so!!!

non suggerire!

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra.

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> [...]
> a far ragionare i Testimoni di Geova farmacologici del XXI secolo, per me è

Io, però, sogno i thread di Peppe con soli reply di Alfdib, panaboy e
al limite un'intemerata di LTL.
'Sto ritardato non ha neanche la piccola cortesia di mettere un
semplice OT, non parla di calcio *mai*, scrive un post e non risponde.
E' qui solo a rompere i coglioni, eppure lo si degna di un'attenzione
che non merita.

☭_Andrea_☭

On 03.09.2021 10:02:54 +02:00, Gabriel Pontello wrote:
> Io, però, sogno i thread di Peppe

Io sogno 3-4 pezzi di fica che mi scopano a turno e il milan che vince la
CL contro l'inter, battendola 6-0.

Ognuno ha i suoi sogni :P

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino Vic (vittorio....@gmail.com) ha
detto:

> [...]
> di casi, ricoveri e decessi, invece si ammala e muore molto di più dei deboli

i dati sono talmente palesi che non c'è alcuna speranza che vengano
recepiti. Hanno chiuso il cervello, ammesso che ci sia ancora qualcosa,
là dentro.
Ora, ovviamente, non ti risponderà, oppure prenderà la frase "ROTFL.
Fonte?" e metterà due link di byoblu. Per lui, a posto così.

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino Vic (vittorio....@gmail.com) ha
detto:

> Facciamola semplice, mi interessa veramente sapere cosa ne pensi e vorrei
> rispondessi alle domande successive.

Ma chi, Peppe? Ragazzi, è un troll.

Tokiko

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha detto questo venerdì :
> Io, però, sogno i thread di Peppe con soli reply di Alfdib, panaboy e al
> limite un'intemerata di LTL.

anche dmc12, se non è in pescheria a sentire le ultime sui vaccini.
Questi thread sul covid hanno talmente rotto i coglioni che andrebbero
evitati a prescindere, dispiace solo che ci sia un utente di vecchia
data del gruppo in mezzo a questi troll inutili.

alfdib

On Friday, September 3, 2021 at 9:18:41 AM UTC+2, ☭_Andrea_☭ wrote:
> [...]
>
> Sei davvero ben oltre il livello di imbecillità che ti avevo attribuito.
> Penso proprio che finirai nel kill file alla stregua di un panaboy

Non hai capito cosa intendevo Andrea...
Ma dato che me lo hai chiesto e mi metti in bocca cose che non ho detto ti rispondo:

Premessa:non ho mai detto ne tantomeno penso che da vaccinato "quando prendi il covid lo prendi in forma più forte di un no vaccinato" . Anzi è vero statisticamnte il contrario se lo prendi nella variante per cui il vaccino era stato fatto.

a) i vaccini hanno senso per i vecchi e gli immunodepressi
b) per le persone in salute il vaccino dovrebbe essere puramente volontario
c) ci possono essere statisticamente effetti collaterali prendendo un vaccino sperimentale
d) posto per dato di fatto che i vaccini non fermano il contagio, ogni persona in salute dovrebbe essere libero di scegliere se correre il rischio degli effetti collaterali ( vaccinazione) o il rischio delle complicazioni da Covid (non vaccinazione)
e) il vaccino introduce delle molecole mRNA nel corpo che sono molto selettive sulla variante di covid ( la delta ha infatti bisogno di una nuova iniezione)
f) chi fa il covid in modo normale produce degli anticorpi che sono più ad "ampio spettro" e quindi lavorano, a differenza dei vaccini, anche sulle nuove varianti ( in questo senso i vaccini "sono inneficaci sulle nuove varianti" rispetto alla risposta naturale del corpo)
g) per bloccare il contagio e il diffondersi del Covid in tutte le varianti si dovrebbe mettere in atto una seria campagna di tamponi salivari ( veloci e indolore) ad un prezzo di costo. Questo è purtroppo l'unico modo ad oggi di fermare il contagio
h) in fondo a tutto questo è necessaria fare sia prevenzione spiegando bene cosa bisogna fare per minimizzare gli effetti da Covid (assunzione di vitamine, corretta alimentazione, etc...) e soprattutto porre in essere tutte le terapie (incluse quelle che diversi medici già ora stanno usando e sono risultate efficaci) e accelerare il lancio delle terapie monoclonali quanto prima.

Facendo queste cose, a mio avviso, il problema Covid sarebbe risolto senza impatto sull'economia e tornando alla vita normale di prima.

Cabinato Lucci

Il giorno venerdì 3 settembre 2021 alle 09:09:25 UTC+2 alfdib ha scritto:
> Peppe <te...@mail.itt> Wrote in message:r

Aspetto fiducioso l'arrivo di dmc12 e poi si chiude il quadretto.

Saluti,

- -

Gabriel Pontello

> [...]

> prescindere, dispiace solo che ci sia un utente di vecchia data del gruppo in

mi ero dimenticato il più scemo di tutti, hai ragione.
Sì, dispiace, davvero. Direi deprimente.

Cabinato Lucci

Il giorno venerdì 3 settembre 2021 alle 10:20:41 UTC+2 alfdib ha scritto:

> a) i vaccini hanno senso
esatto, taglio il resto delle fesserie che hai scritto e ti invito a leggere questo

https://www.facebook.com/unbiasedscipod/posts/388070322981304

Saluti,

- -

32 D14620

Dopo dura riflessione, Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha scritto :
> [..]
> 'Sto ritardato non ha neanche la piccola cortesia di mettere un semplice OT,

Una volta gli ho chiesto di mettere il tag OT ma lui se ne sbatte i
coglioni.
Grazie lo stesso.

--
Ho aperto l'ombrello ma ho paura di bagnarmi per colpa di quelli che
non lo aprono.

32 D14620

Il 03/09/2021, Tokiko ha detto :
Invece questi thread che confermo, hanno rotto i coglioni, riescono
sempre ad avere un sacco di reply.
Incomprensibile.

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino 32 D14620 (el.dia...@gmail.com) ha
detto:

> Una volta gli ho chiesto di mettere il tag OT ma lui se ne sbatte i coglioni.
> Grazie lo stesso.

manco ti avrà letto. Questo arriva, scrive la sua stronzata e stacca
fino al prossimo post idiota. Non penso sia milanista, non penso manco
segua il calcio.

alfdib

On Friday, September 3, 2021 at 12:21:26 PM UTC+2, 32 D14620 wrote:
> Una volta gli ho chiesto di mettere il tag OT ma lui se ne sbatte i
> coglioni.
> Grazie lo stesso.

Probabilmente ritiene che questa situazione abbia influito sul Covid preso prima da Bennacer e poi Giroud!
Lol...

beccalosso

quindi secondo te tutte le nazioni hanno sbagliato la strategia per limitare il Covid, dalla Cina, alla Germania, agli USA,agli svedesi( 62% di vaccinazioni e bonus per chi si vaccina), a Cuba

tutti i loro scienziati si sono sbagliati, sarebbe bastato che si fosse permesso alla gente di prendere il Covid in maniera " normale",sviluppando anticorpi, e poi giu` qualche vitamina
e se tua suocera non trova posto in ospedale perche` i non-vaccinati hanno preso tutti i posti letto, beh, bisogna vedere se poi e` vero

tutti si sono sbagliati, ma tu avevi ragione sin dall`inizio, e non e` neanche il tuo ramo, che rende la tua perspicacia ancora piu` straordinaria

ci ho beccato?

32 D14620

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) scriveva il 03/09/2021 :
Amen
una causa persa

32 D14620

alfdib ha pensato forte :
Hai ragione, famose na risata.

Giacobino da Tradate

Il giorno Fri, 3 Sep 2021 01:20:39 -0700 (PDT)
alfdib <alf...@gmail.com> ha scritto:

> a) i vaccini hanno senso per i vecchi e gli immunodepressi

Cominciamo bene. Gli immunodepressi per definizione non sviluppano
nessuna immunita' (non producono anticorpi). I vecchi sviluppano una
immunita' (titolo anticorpale) mediamente lenta e scarsa. I vecchi
vengono vaccinati per solidarieta' ma senza grandi speranze.

> b) per le persone in salute il vaccino dovrebbe essere puramente
> volontario

Le persone in salute sono quelle che reagiscono meglio al vaccino.
Socialmente e economicamente parlando, hanno qualcosa da perdere in
piu' rispetto ai vecchi e ai malati. La perdita di un lavoratore
attivo e' piu' grave della perdita di un pensionato malingamba. La
vaccinazione andrebbe iniziata da loro.

> c) ci possono essere statisticamente effetti collaterali
> prendendo un vaccino sperimentale

Certamente, puo' succedere. Come sai c'e' una pandemia e non
c'e' molto tempo per baloccarsi con chiacchiere inconcludenti. Bisogna
pur fare qualcosa, con gli strumenti che ci sono.

> d) posto per dato di fatto che i vaccini non fermano il contagio,

I vaccini non annientano il contagio, ma lo rallentano e lo rendono
gestibile.

> ogni persona in salute dovrebbe essere libero di scegliere se
> correre il rischio degli effetti collaterali ( vaccinazione) o il
> rischio delle complicazioni da Covid (non vaccinazione)

Il desiderio personale della singola persona non conta un cazzo. La
partita non si gioca sull'individuo ma sulla popolazione.

> e) il vaccino introduce delle molecole mRNA nel corpo che sono molto
> selettive sulla variante di covid ( la delta ha infatti bisogno di
> una nuova iniezione)

Non ho approfondito, e' poco importante. Il vaccino dovra' rincorrere
il virus, lo sappiamo gia'. Terza dose? si'. Dose annuale? Si'. Il fatto
stesso di avere in mano solo degli anticorpi (perdendo il controllo
della immunita' cellulare) sottolinea le limitazioni dell'approccio
vaccinale.

Ma l'alternativa concreta qual e'? peppi, dmc12, panaboi, alfdibi,
siete bravi solo a criticare. Siete dei piazzisti logorroici, e fate
solo perdere tempo perche' non avete il prodotto alternativo da
venderci.

> f) chi fa il covid in modo normale produce degli anticorpi che sono
> più ad "ampio spettro" e quindi lavorano, a differenza dei vaccini,
> anche sulle nuove varianti

Ci sono riscontri di efficacia? Questi sono i vecchi ragionamenti
fisiopatologici che lasciano il tempo che trovano. L'immunita' naturale
produce una serie di anticorpi contro un'altrettanta serie di
antigeni virali, ma in questa serie, quali sono quelli veramente utili?

E' come andare in battaglia da una parte con 20 camion, 20 trattori, 20
carri armati e 20 antoblindo. Dall'altra parte ci sono solo 40 carri
armati. Secondo te quale dei due fisiopatologicamente ti sembra piu'
efficace?

Il vaccino produce una maggior concentrazione di anticorpi contro uno o
due target soltanto, quelli che -al meglio delle conoscenze- risultano
veramente critici.

> [...]
> salivari ( veloci e indolore) ad un prezzo di costo. Questo è
> purtroppo l'unico modo ad oggi di fermare il contagio

I tamponi da soli non fermano un cazzo. Quando hai il tuo positivo,
dopo devi per legge blindarlo in casa sotto minaccia di sanzione
penale. Ci sono gia' il furbi che svicolano, dichiarano nomi falsi e
cosi' via. Ci vuola qualcosa che funzioni indipendentemente dalla
volonta' e dalla intelligenza del soggetto. Quel qualcosa si chiama
vaccinazione.

> h) in fondo a tutto questo è necessaria fare sia prevenzione
> spiegando bene cosa bisogna fare per minimizzare gli effetti da Covid
> (assunzione di vitamine, corretta alimentazione, etc...)

L'unica prevenzione e' il distanziamento individuale in aria aperta.
Chiacchiere, vitamine, alimentazione sono perdite di tempo. Purtroppo
l'uomo e' una specie sociale, la prevenzione ideale e' applicabile solo
nel deserto di Gobi.

> e soprattutto porre in essere tutte le terapie (incluse quelle che
> diversi medici già ora stanno usando e sono risultate efficaci) e
> accelerare il lancio delle terapie monoclonali quanto prima.

Anche mettere la immaginetta di padre Pio sotto il cuscino potrebbe
avere una sua utilita' marginale.

> Facendo queste cose, a mio avviso, il problema Covid sarebbe risolto

https://static.vecteezy.com/system/resources/previews/000/481/048/original/magic-wand-realistic-composition-vector.jpg

Massimo Fini ha suggerito di smettere di curare e profilassare i
vecchi. Svecchiamento della popolazione, miglioramento del conto
economico dell' INPS, ecc.

https://www.tpi.it/cronaca/covid-massimo-fini-natura-morire-anziani-20210811815975/

C'e' solo un problema: anche lui alla fin fine e' solo l'ennesimo
moscone che razzola sulla merda del covid.

I post sul COVID hanno rotto il cazzo!

Peppe

Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) <g...@gp.com> ha scritto:r
> Il bulletto del quartierino Vic (vittorio....@gmail.com) ha detto:> Facciamola semplice, mi interessa veramente sapere cosa ne pensi e vorrei > rispondessi alle domande successive.Ma chi, Peppe? Ragazzi, è un troll.

Ho atteso...nessuno ha saputo rispondere alla mia semplice
domanda. Il massimo è stato fare altre domande che non c'entrano
nulla con il post iniziale.
Voi dubbi non ne potete avere perché per averli occorre pensare.
Vi fidate. Punto.
E io sono qua solamente per farvi notare che la vostra sicurezza è
di carta e siete terrorizzati dal fatto che qualcosa vada storto.
Tanto loro si rifaranno una verginità, come è accaduto già più e
più volte. Voi il braccio non lo potrete più tirate
indietro.

boo

Alfdib <Alf...@gmail.com> wrote:

> [...]
> Però molti queste cose o non le vogliono vedere o non hanno gli
> strumenti intellettuali per capirle o le capiscono ma gli va bene

Hahahahahahahagsfgagagagagahahhahahahahahhahahahahahah ossignore mio quante
puttanate in un post solo, hahahahahahha! Dai, però ammettiamolo, dei
cospirazionisti no Vax vari il più ritardato è Alfdib…. Altri sono mezzi
troll, questo invece è così ignorante che crede a ste cose!!!! Pensa di
essere ILLUMINATOOOHHH, BIG PHARMA NON ME LA FAAAAHHH!!! Maró chissà le
risate, i suoi amici/conoscenti quanto lo pigliano per il culo! Poraccio.

Boo

On 03/09/21 09:18, ☭_Andrea_☭ wrote:

> [...]
>
> Sei davvero ben oltre il livello di imbecillità che ti avevo attribuito.
> Penso proprio che finirai nel kill file alla stregua di un panaboy

ahhahahahah sisi, quello è proprio ritardato!!!
Guarda la lista che ha fatto dopo!!!
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!! Robe da riassunto di Byoblu!
Pazzesco. Ma il bello è che ci crede davvero, ahhahahahahahah!!!

Androidino da Tradate

Peppe <te...@mail.itt> ha scritto:

> Perché il paese più vaccinato al mondo ha allo stesso tempo il
> maggior numero di casi al mondo?

perchè la vaccinazione facilita il contagio, mi pare ovvio.

qual è il tuo dubbio?

--
variables won't, constants aren't

Peppe

Androidino da Tradate <jacopino...@gmail.com> ha scritto:r
> Peppe <te...@mail.itt> ha scritto:> Perché il paese più vaccinato al mondo ha allo stesso tempo il> maggior numero di casi al mondo? perchè la vaccinazione facilita il contagio, mi pare ovvio.qual è il tuo dubbio?-- variables won't, constants aren't

Attenzione, il primo coraggioso ha risposto alla domanda senza
ciurlare nel manico.
Chissà cosa ne pensano i data analyst phd che bazzicano qua dentro. LOL

moe

Il giorno sabato 4 settembre 2021 alle 15:33:33 UTC+2 Peppe ha scritto:
> [...]
> ciurlare nel manico.
> Chissà cosa ne pensano i data analyst phd che bazzicano qua dentro. LOL

#ciiniettanoilvirus
e per sicurezza ci fanno anche il richiamo