Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Semi-OT Allegri-Adani

265 views
Skip to first unread message

katsouranis

unread,
Apr 29, 2019, 5:44:44 AM4/29/19
to
Solidarietà ad Adani.

Lui sarà anche uno che dopo una buona partenza si è trasformato in una
macchietta portatrice di tutti i peggiori difetti della Sky Caressiana,
però che straminchia vuole Allegri? Le interviste post-partita sono
spesso un concentrato di banalità messe in fila, se appena uno osa
criticare partono queste sceneggiate, tanto vale non farle mai più.

E mi immagino cosa possa succedere "dietro le quinte" con le dirigenze
nei confronti di tanti giornalai.

chowz

unread,
Apr 29, 2019, 5:47:18 AM4/29/19
to
se adani è convinto delle sue teorie, provasse ad allenare... è fastidiosissimo

The Cheese 0n3

unread,
Apr 29, 2019, 5:47:24 AM4/29/19
to
Scriveva katsouranis lunedì, 29/04/2019:
> Solidarietà ad Adani.
>
> Lui sarà anche uno che dopo una buona partenza si è trasformato in una
> macchietta portatrice di tutti i peggiori difetti della Sky Caressiana,
> però che straminchia vuole Allegri? Le interviste post-partita sono
> spesso un concentrato di banalità messe in fila, se appena uno osa
> criticare partono queste sceneggiate, tanto vale non farle mai più.

Quoto. Una figura davvero barbina.

bob...@freemail.it

unread,
Apr 29, 2019, 5:47:55 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 11:44:44 UTC+2, Katsouranis ha scritto:
allegri e adani, stiamo parlando delle due persone più inutili del mondo
del calcio, ma chi se li incula sti qui?

lume

unread,
Apr 29, 2019, 5:51:35 AM4/29/19
to
Solo io ho notato da parte sua e del telecronista una certa esaltazione
per la vittoria del torino e le magnifiche prestazioni dei singoli granata
unita a malcelato godimento per la situazione del Milan camuffato da
distaccata analisi tecnica?

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 5:56:25 AM4/29/19
to
katsouranis ha pensato forte :
> Lui sarà anche uno che dopo una buona partenza si è trasformato in una
> macchietta portatrice di tutti i peggiori difetti della Sky Caressiana,

E' obiettivamente pesante, ma tanto. Parla come se il calcio lo
conoscesse solo lui. A questo punto ha tre possibilità. O viene a
scrivere su iscm o prende il patentino e dimostra a tutti come si fa
l'allenatore di livello mondiale. Oppure continua a Sky dandosi una
calmata, il calcio non lo ha inventato lui. Questo senza difendere
Allegri che quando dice che l'Ajax ha creato a Torino 'quattro
contropiedi' è da ROTFL.

lume

unread,
Apr 29, 2019, 5:58:11 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 11:51:36 +02:00, lume wrote:
> Solo io ho notato da parte sua e del telecronista una certa esaltazione
> per la vittoria del torino e le magnifiche prestazioni dei singoli granata
> unita a malcelato godimento per la situazione del Milan camuffato da
> distaccata analisi tecnica?

(parlo di Adani e telecronista)

Lurcher

unread,
Apr 29, 2019, 6:09:56 AM4/29/19
to
Sembra che bob...@freemail.it abbia detto :
> allegri e adani, stiamo parlando delle due persone più inutili del mondo
> del calcio, ma chi se li incula sti qui?

lol, non ho altro da aggiungere

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 6:11:36 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 10:44:42 +01:00, katsouranis wrote:

> Lui sarà anche uno che dopo una buona partenza si è trasformato in una
> macchietta portatrice di tutti i peggiori difetti della Sky Caressiana,
> però che straminchia vuole Allegri? Le interviste post-partita sono
> spesso un concentrato di banalità messe in fila, se appena uno osa
> criticare partono queste sceneggiate, tanto vale non farle mai più.

Allegri ormai e' diventato permalosissimo oltre a essere totalmente
impermeabile alle critiche.
La sua tecnica preferita e' screditare il suo interlocutore, Adani non
capisce, Sacchi e' rincoglionito ecc.
Manco ci volessero 3 master in astrofisica per capire che le Juve gioca
male, boh

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:12:12 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino lume (lu...@bar.it) ha detto:

> Solo io ho notato da parte sua e del telecronista una certa esaltazione
> per la vittoria del torino e le magnifiche prestazioni dei singoli granata
> unita a malcelato godimento per la situazione del Milan camuffato da
> distaccata analisi tecnica?

Io, al contrario, ho trovato fastidioso l'esaltare il gioco del Milan,
evidentemente per difendersi dagli attacchi di essere anti Milan.
Ieri era stucchevole: non combinavamo un cazzo e lui era lì a spiegare
la bellezza delle marcature, dell'organizzazione, dei movimenti voluti
da Gattuso.

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:15:16 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino katsouranis (katso...@gmail.com) ha
detto:

> Solidarietà ad Adani.

Odio sia Allegri che Adani in egual modo, quindi mi sento super partes.
Ebbene... solidarietà ad Adani anche da parte mia. Ieri non ha detto
niente di che, non ha avuto un atteggiamento particolarmente odioso o
da maestrino (cosa mi fa venir voglia di prenderlo a badilate) e
Allegri ha fatto tutto da solo, forse ancora incazzato per la
discussione dell'anno scorso che Adani ha giustamente citato.
E poi, arrivare e dire: "io ho vinto sei scudetti e tu leggi tanti
libri ma non capisci niente di calcio" è veramente da miserabili.
Squallido.

BreaKBeaT®

unread,
Apr 29, 2019, 6:23:21 AM4/29/19
to


"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)"
> Odio sia Allegri che Adani in egual modo, quindi mi sento super partes.

Idem come sopra.
Anzi, mi sta decisamente più sul culo Allegri.
Adani mi sembra solo un affabulatore fastidioso alla Buffa, però ancor
peggiore.
Federico almeno ci ha messo anni per portarmi alla saturazione, per Adani
sono bastati pochi mesi.

> Ebbene... solidarietà ad Adani anche da parte mia.

Ecco, io invece trovo che Adani ha veramente rotto il cazzo, non ha saputo
stare al suo posto e ha preteso di imporre la sua augusta opinione in ogni
modo.
Poi Allegri è un mezzo pazzo (varrà su tutte la "simulazione" che ha
inscenato coi carabinieri: solo un psicopatico autentico avrebbe potuto) ma
è stato "provocato" dal profeta e dai suoi toni messianici.
Che vada un po' a fare in culo, va.

Amarok *** SE7EN

unread,
Apr 29, 2019, 6:24:12 AM4/29/19
to
Il 29/04/2019, katsouranis ha detto :

> Solidarietà ad Adani.

Oibò, sono allibito.

alfdib

unread,
Apr 29, 2019, 6:25:05 AM4/29/19
to
Postate lo YT del fatto please?
grazie

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:31:15 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino BreaKBeaT® (inv...@unatco.net) ha detto:

>> Odio sia Allegri che Adani in egual modo, quindi mi sento super partes.
> Idem come sopra.
> Anzi, mi sta decisamente più sul culo Allegri.

In effetti anche a me


>> Ebbene... solidarietà ad Adani anche da parte mia.
> Ecco, io invece trovo che Adani ha veramente rotto il cazzo, non ha saputo
> stare al suo posto e ha preteso di imporre la sua augusta opinione in ogni
> modo.
> Poi Allegri è un mezzo pazzo (varrà su tutte la "simulazione" che ha
> inscenato coi carabinieri: solo un psicopatico autentico avrebbe potuto) ma è
> stato "provocato" dal profeta e dai suoi toni messianici.
> Che vada un po' a fare in culo, va.

Di solito concordo e vorrei mandare affanculo Adani, però ieri non mi è
sembrato così sopra le righe. Ha provato a dire la sua e Allegri si è
autocaricato, esplodendo in questa incensazione del suo lavoro, per poi
denigrare l'interlocutore.
Se avesse detto: "guarda, le teorie sono tutte valide, ma ti invito a
questo punto a prendere una panchina e a metterle in pratica, per
capire se poi non rischi di scontrarti con la realtà", avrei trovato la
reazione proporzionata. Quella che ha avuto lui, invece, l'ho trovata
così eccessiva da passare dalla parte del torto.

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:31:57 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino alfdib (alf...@gmail.com) ha detto:

> Postate lo YT del fatto please?
> grazie

https://www.gazzettadiparma.it/video/gallery/585543/lite-furiosa-tra-adani-e-allegri-zitto-lo-dici-a-tuo-fratello.html

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 6:31:57 AM4/29/19
to
Scriveva katsouranis lunedì, 29/04/2019:
chi non è "ferrato" dovrebbe starsene zitto anzichè impartire
lezioncine. Oppure scrivere su ISCM.
Con tutte le cazzate che avete sparato su Allegri alla fine mi
commentate più la Juventus del vostro Milan e manco ve accorggete più.
Su Allegri poi rappresentate proprio una minoranza di rincoglioniti
plagiati. Il mito della sua mediocrità lo puoi leggere solo qui.
Tu chiamala se vuoi "specialità della casa".
Una volta un cretino arrivò a scrivere che Allegri sarebbe rimasto un
mediocre anche nel caso in cui avesse vinto la stessa finale contro il
Barcelona.
Siamo alle solite, insomma: trovatemi un allenatore italiano migliore
di Allegri oppure tornate a ingoiare bitume.

mt_iceman

unread,
Apr 29, 2019, 6:34:16 AM4/29/19
to
Anche perché gli ha detto palesemente “stai zitto”.

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 6:34:33 AM4/29/19
to
Scriveva BreaKBeaT® lunedì, 29/apr/2019:
> Ecco, io invece trovo che Adani ha veramente rotto il cazzo, non ha saputo
> stare al suo posto e ha preteso di imporre la sua augusta opinione in ogni
> modo.

C'è un problema di fondo ceh a mio avviso Adani non riesce a cogliere.
Un allenatore di serie a - figuriamoci uno che ha vnto sei campionati -
considera gli ex calciatori che fanno gli opinionisti dei mezzi falliti
o giù di lì. Non ci stanno a farsi dare lezioni di tattica davanti ad
una telecamera. Insomma, se sei così bravo, prendi il patentino e
dimostralo.

BreaKBeaT®

unread,
Apr 29, 2019, 6:37:57 AM4/29/19
to


"Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen)"
> Di solito concordo e vorrei mandare affanculo Adani, però ieri non mi è
> sembrato così sopra le righe. Ha provato a dire la sua

Non sono d'accordo.
Innanzitutto bisogna dire che Allegri era in collegamento da un pezzo e
tutto quel tempo ha parlato solo Adani.
Cosa che credo già faccia sclerare gli allenatori, che devono per contratto
fare il tour di tutti i network e lo fanno controvoglia: se lo prenoti e poi
parli solo tu da studio, all'allenatore, secondo me, già girano i coglioni
di brutto.
Poi al termine della sua filippica Allegri ha esordito con il suo cavallo di
battaglia "il calcio è semplice" ed è stato nuovamente interrotto e anche
contraddetto "No! Tu non sei un pragmatico. Tu sei un teorico, i tuoi
giocatori sono pragmatici". E vabbè, l'hai tenuto in congelatore finora a
sentire le tue stronzate, lo sai già che su questo non siete d'accordo e
appena quello comincia a parlare lo stoppi per ribadire, "correggendolo"
pure? E allora sei un egocentrico e basta.

Poi ci sta che quell'altro (un noto pazzo che con grande difficoltà riesce a
mantenere la calma), con il quale hai anche già dei trascorsi, possa anche
perdere le staffe.

katsouranis

unread,
Apr 29, 2019, 6:42:21 AM4/29/19
to
Tokiko <s...@tin.it> ha scritto:
Ne sono convinto, e non ha tutti i torti.

Però le interviste post-partita esistono e le squadre prendono i soldi per
farle.

Se gli sta sul culo Adani e questi personaggi gli risponda con delle
ovvietà banalotte per liquidarlo.

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 6:48:28 AM4/29/19
to
katsouranis ci ha detto :
> Se gli sta sul culo Adani e questi personaggi gli risponda con delle
> ovvietà banalotte per liquidarlo.

Non voglio difendere Allegri, sia chiaro. Ma c'era del pregresso, il
motivo del contendere, lo ha ribadito questa mattina in radio Adani, è
la partita con l'Ajax a Torino. Ha pensato bene ieri di tornare lì e
chiaramente Allegri ha un nervo scoperto su questa vicenda. Insomma,
Adani fa il fenomeno. L'analista, come si definisce lui. Gli altri
invece devono 'solo' far giocare e vincere una squadra di livello
mondiale con le pressioni che questo comporta.

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:49:07 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino BreaKBeaT® (inv...@unatco.net) ha detto:

> Poi ci sta che quell'altro (un noto pazzo che con grande difficoltà riesce a
> mantenere la calma), con il quale hai anche già dei trascorsi, possa anche
> perdere le staffe.

Sì, mettendosi nei panni di Allegri si comprende la sclerata, non dico
che sia solo frutto di pazzia, però è una reazione sconclusionata e
arrogante, che ti fa passare, secondo me, dalla parte del torto.
Non dico che non avesse ragione per arrabbiarsi, ma che abbia reagito
in modo eccessivamente scomposto

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:50:11 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> Insomma, Adani fa il fenomeno.
> L'analista, come si definisce lui. Gli altri invece devono 'solo' far giocare
> e vincere una squadra di livello mondiale con le pressioni che questo
> comporta.

Mi è venuto in mente Agroppi

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 6:56:15 AM4/29/19
to
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) scriveva il 29/apr/2019 :
> Mi è venuto in mente Agroppi

L'altro. Però Agroppi, bene o male, l'allenatore a certi livelli lo
aveva fatto. Poi c'è anche il dubbio che Adani sia abbastanza
interista, cosa che secondo me non aiuta nella vicenda specifica di
ieri.

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 6:58:38 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino Tokiko (s...@tin.it) ha detto:

> Poi c'è anche il dubbio che Adani sia abbastanza interista, cosa che
> secondo me non aiuta nella vicenda specifica di ieri.

Dopo "LA GARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRA
CHARRUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" di Inter - Tottenham, direi che di
dubbi ne siano rimasti ben pochi.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:03:24 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 11:37:54 +01:00, BreaKBeaT® wrote:

> Cosa che credo già faccia sclerare gli allenatori, che devono per
> contratto fare il tour di tutti i network e lo fanno controvoglia

Per 7.5 milioni netti io sturo anche i cessi degli spogliatoi mentre
aspetto

Bizantino

unread,
Apr 29, 2019, 7:04:26 AM4/29/19
to
Scriveva BreaKBeaT® lunedì, 29/04/2019:
> E vabbè, l'hai tenuto in congelatore finora a
> sentire le tue stronzate, lo sai già che su questo non siete d'accordo e
> appena quello comincia a parlare lo stoppi per ribadire, "correggendolo"
> pure? E allora sei un egocentrico e basta.

Ma in più, forse molti non si sono accorti che Adani a questo punto
dice
ad Allegri: "Tu rivendichi uno spazio ma non dici cose serie, sensate,
pensate".
Cioè dai, fai la lezione dallo sgabello, il leone da scrivania, e vuoi
anche dare tra le righe del cialtrone al professionista che sta sul
campo? Non va bene, su.

BreaKBeaT®

unread,
Apr 29, 2019, 7:08:12 AM4/29/19
to


"Lucast" ha scritto
> Per 7.5 milioni netti io sturo anche i cessi degli spogliatoi mentre
> aspetto

Buon per te ma non funziona così e lo sai bene.
Nella discussione Allegri ha sicuramente trasceso ma se era irritato aveva
le sue ragioni.
Un altro, mettiamo Capello, anziché sclerare l'avrebbe gelato con una
risposta acida e un tono perentorio rimediando una figura migliore.
Adani però deve capire che lui è una comparsa dello show mentre sembra avere
l'indole della prima donna che vuole sempre i riflettori su di sé.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:08:34 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 11:34:31 +01:00, Tokiko wrote:
> C'è un problema di fondo ceh a mio avviso Adani non riesce a cogliere.
> Un allenatore di serie a - figuriamoci uno che ha vnto sei campionati -
> considera gli ex calciatori che fanno gli opinionisti dei mezzi falliti
> o giù di lì. Non ci stanno a farsi dare lezioni di tattica davanti ad
> una telecamera. Insomma, se sei così bravo, prendi il patentino e
> dimostralo.

Ricapitolando:
-gli ex calciatori sono mezzi falliti
-gli ex allenatori sono arteriosclerotici
-Stephen Hawking e' mancato

chi e' che puo' permettersi di muovere una critica al simpatico
toscanaccio?

BreaKBeaT®

unread,
Apr 29, 2019, 7:10:23 AM4/29/19
to


"Bizantino" ha scritto
> Ma in più, forse molti non si sono accorti che Adani a questo punto dice
> ad Allegri: "Tu rivendichi uno spazio ma non dici cose serie, sensate,
> pensate".

Sì, sì, anche quello.
Allegri avrebbe dovuto ingoiare meglio il rospo ma Adani ha fatto di tutto
per farsi rimbrottare.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:13:50 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 12:08:09 +01:00, BreaKBeaT® wrote:

> Buon per te ma non funziona così e lo sai bene.

Certo, ma vale per lui come per gli allenatori di squadre minori che
guadagnano molto meno di lui e lo fanno senza fiatare.
Non sara' lui che e' spocchioso?

> Nella discussione Allegri ha sicuramente trasceso ma se era irritato aveva
> le sue ragioni.

Ultimamente sembra sempre irritato, secondo me sa che rischia l'esonero ed
e' nervosetto.

> Adani però deve capire che lui è una comparsa dello show mentre sembra
> avere l'indole della prima donna che vuole sempre i riflettori su di sé.

OK ma ha sbroccato malissimo, non puoi dire a uno stai zitto, adesso parlo
io che ho vinto 6 scudetti, ma neanche all'asilo.

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 7:18:37 AM4/29/19
to
Lucast ha spiegato il 29/apr/2019 :
> chi e' che puo' permettersi di muovere una critica al simpatico

Adani non fa critiche, fa lezioni di tattica. E' diverso. E' come se
uno stronzetto appena uscito dall'università andasse da un primario e
volesse spiegargli, davanti ai colleghi, come fare il medico. Non
funziona così. Poi Allegri ha reagito in maniera esagerata, chiaro.

Daniele

unread,
Apr 29, 2019, 7:19:21 AM4/29/19
to
Allegri sono 10 giorni che va in giro a dire che hanno perso la partita per 4 palloni regalati agli olandesi nel secondo tempo (e tutti sanno che non è vero) Adani che come tanti non è un pirla gli ha detto tra le righe che gli hanno dato lezione di calcio per 45 minuti e il toscano è sbroccato ancora.


Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 7:23:32 AM4/29/19
to
Il 29/apr/2019, Daniele ha detto :
> Allegri sono 10 giorni che va in giro a dire che hanno perso la partita per 4
> palloni regalati agli olandesi nel secondo tempo (e tutti sanno che non è
> vero) Adani che come tanti non è un pirla gli ha detto tra le righe che gli
> hanno dato lezione di calcio per 45 minuti e il toscano è sbroccato ancora.

Dimmi che bisogno c'era ieri di tirare fuori l'Ajax. Se non che Adani è
un fenomeno, ovvio. Ma bastano le telecronache eh, lo vedi che pensa di
capirne più di chiunque altro. Sarebbe perfetto su un gruppo usenet.

Daniele

unread,
Apr 29, 2019, 7:25:00 AM4/29/19
to
"Dottore, perché non gli diamo un calmante per endovenosa, che ne so io, 4 cc di placibio?"

"Ah, è medico! Non lo sapevo… È medico! E dov’è che ha studiato? Mi faccia il sacrosanto piacere di mettersi lì e di stare zitto e non disturbi mentre faccio il mio lavoro! Signorina, mi prepari un calmante, dunque vediamo… Quattro cc di placibio per endovena. Ecco, la lingua, mi faccia vedere la lingua…"

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 7:26:56 AM4/29/19
to
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha spiegato il 29/04/2019 :

> rrivare e dire: "io ho vinto sei scudetti e tu leggi tanti libri ma
> non capisci niente di calcio" è veramente da miserabili. Squallido.

un sedicente professore di diritto che chissà come mai nessuno studio
si prenderebbe manco per sbaglio ti vorrebbe insegnare come lavorare,
gestire clienti, portare avanti le pratiche, vincere le cause.
"Perchè io sono un'analista del diritto, sai. Le mie notti insonni a
lavorare per un diritto migliore, nell'interesse di tutti".
E sì che qualche causa, in quella che è ovviamente la tua perenne
mediocritas, l'hai pure vinta a dispetto del professorone disoccupato.
Ma non si può correre il rischio di passare per miserabili, bisogna
sempre restare umili anche di fronte alle paturnie dell'ultimo dei
falliti e allora "hai ragione Ad, come parli bene. Avercene di mentori
come te. In televisione poi. Io sono soltanto l'allenatore della
Juventus, ma straccerei seduta stante il patentino pur di essere lì al
tuo posto".

Franco Disordine

unread,
Apr 29, 2019, 7:30:24 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 11:44:44 UTC+2, Katsouranis ha scritto:
> Solidarietà ad Adani.

tipica situazione win-win in cui afferri il pop corn
e speri di veder scorrere il sangue, purtroppo
alla fine il tutto è stato abbastanza deludente,
questi imbecilli non sono nemmeno in grado
di litigare in modo interessante.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:30:32 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 12:18:34 +01:00, Tokiko wrote:
> Adani non fa critiche, fa lezioni di tattica. E' diverso. E' come se
> uno stronzetto appena uscito dall'università andasse da un primario e
> volesse spiegargli, davanti ai colleghi, come fare il medico. Non
> funziona così. Poi Allegri ha reagito in maniera esagerata, chiaro.

SI ma tratta allenatori che hanno vinto piu' di lui come vecchi
rimbambiti, quindi questa logica non regge.
Poi Adani sara' anche un coglione, ma ha giocato in Serie A, non e' come
una sciampista no Vax che pretende di discutere con Burioni

Franco Disordine

unread,
Apr 29, 2019, 7:34:49 AM4/29/19
to
l'unica cosa che conta è che Agnelli gli rinnovi
il contratto e non si rimangi la parola,
il resto sono chiacchiere.

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 7:37:53 AM4/29/19
to
Sembra che Lucast abbia detto :
> Poi Adani sara' anche un coglione, ma ha giocato in Serie A,

per carità, dai. Il 99% dei giocatori, quando si parla di tattica, ne
sanno qunato un tifoso da bar. Lui è 'un analista', a suo dire. E, in
quanto tale, pensa di sapere di calcio più di un allenatore come
Allegri che non ritiene un analista. Se leggi la sua intervista di
oggi, il succo è questo. Fa sorridere, dai. Siamo al delirio di
onnipotenza.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:45:34 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 12:37:50 +01:00, Tokiko wrote:

>Lui è 'un analista', a suo dire. E, in quanto tale, pensa di sapere di calcio più di un allenatore come
> Allegri che non ritiene un analista. Se leggi la sua intervista di
> oggi, il succo è questo. Fa sorridere, dai. Siamo al delirio di
> onnipotenza.

Non lo seguo assolutamente e non ho problemi a crederti.
Detto cio' che L'Ajax abbia preso la Juve a pallate nel secondo tempo l'ha
capito chiunque abbia visto la partita, non e' che devi aver allenato in
serie A per capirlo.

Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 7:50:14 AM4/29/19
to
Lucast ha spiegato il 29/apr/2019 :
> Non lo seguo assolutamente e non ho problemi a crederti.

Guarda qualche sua telecronaca, se ti capita. C'è un autocompiacimento
in quello che dice continuamente che lascia basiti.

>Detto cio' che L'Ajax abbia preso la Juve a pallate nel secondo tempo l'ha
>capito chiunque abbia visto la partita,

Per carità, l'ho scritto qui 10 secondi dopo la fine della partita. Non
è certo necessario possedere la montagna di scienza calcistica
dell'Analista.

Mark789

unread,
Apr 29, 2019, 7:54:27 AM4/29/19
to
ecco, ma questa trasformazione di adani in "guru" del pallone quando c'è stata? dovuta a cosa? dall'anno scorso ormai è un crescendo...

JoJo

unread,
Apr 29, 2019, 7:57:55 AM4/29/19
to
BreaKBeaT® ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Adani però deve capire che lui è una comparsa dello show mentre sembra avere
> l'indole della prima donna che vuole sempre i riflettori su di sé.

perfetto, questi commentatori che vogliono fare i protagonisti proprio
non li sopporto, facciano la loro cazzo di domanda e punto.

Gli allenatori dovrebbero imparare da Greg Popovich, che o taglia corto
o li prende clamorosamente per il culo, ponendosi su un piano
totalmente superiore.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 7:58:48 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 12:50:05 +01:00, Tokiko wrote:
> Guarda qualche sua telecronaca, se ti capita.

Vivo all'estero e quindi ho pochissime opportunita' di ascoltarlo.
Poi in generale detesto tutte le telecronache in italiano, la maggior
parte dei commentatori sono insopportabili nelle loro manie di
protagonismo. Caressa su tutti.



Tokiko

unread,
Apr 29, 2019, 8:03:58 AM4/29/19
to
Mark789 scriveva il 29/apr/2019 :
> ecco, ma questa trasformazione di adani in "guru" del pallone quando c'è
> stata? dovuta a cosa?

secondo me son le giacche-vestaglia che indossa spesso a Sky ad avergli
dato alla testa. :-( Si sente come il frontman di una rock band.

nogom...@gmail.com

unread,
Apr 29, 2019, 8:10:47 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 11:44:44 UTC+2, Katsouranis ha scritto:
> Solidarietà ad Adani.
>

In sostanza
Adani un saccente di merda.


Allegri un permaloso di merda.
Se fosse coerente quando parla Sacchi prenderebbe appunti su come vincere la Champions.

Rib

unread,
Apr 29, 2019, 8:27:07 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 14:10:46 +02:00, wrote:

> In sostanza
> Adani un saccente di merda.

Ma l'anello al mignolo, come solo un giostraio di livello, l'ho notato
solo io? L'altra sera, quando si è presentato con l'anello al mignolo, ho
intuito che qualcosa sarebbe accaduto. Cmq erano giorni che se la
preparava e, non appena ha avuto allegri in collegamento, ha riversato
tutta la sua merda. Tra l'altro, dopo che allegri se ne è andato, ha
continuato. Con un richiamino pure più tardi

> Allegri un permaloso di merda.
> Se fosse coerente quando parla Sacchi prenderebbe appunti su come vincere
> la Champions.

Eh.
Allegri non accetta critiche. Non le accetta da Sacchi, figurarsi da adani

LTL

unread,
Apr 29, 2019, 9:38:03 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 11:47:17 +02:00, chowz wrote:
> se adani è convinto delle sue teorie, provasse ad allenare...

Se questa l'avesse detta Profeta Fassino, oggi la Juve saprebbe a chi
affidare la panchina per vincere finalmente la champion


Johnnie Walker - RedBlack Label

unread,
Apr 29, 2019, 9:39:30 AM4/29/19
to
> Se fosse coerente quando parla Sacchi prenderebbe appunti su come vincere la Champions.

Non esageriamo dai, negli ultimi anni sacchi è a più riprese imbarazzante nel suo modo di porsi.

Qualche anno fa mi capitò di ascoltare un collegamento radiofonico tra lui e Bigon avente per tema il famigerato scudetto '90 ... e Sacchi disse senza mezze misure che il Napoli giocava male, che non faceva calcio di squadra etc. etc.

Ma quel Napoli aveva un certo Maradona che risolveva le partite da solo, e non si vince solo ed esclusivamente con schemi.

Sacchi conitnua con la sua litania e ha sicuramente il merito di aver innovato uno sport, ma resta il fatto che dopo il biennio 1988-90 nelle squadre di club ha fallito costantemente ... e dovrebbe avere la buona creanza di comprendere che il calcio esisteva anche prima di lui e continua ad esistere dopo di lui.

Allegri ha una filosofia completamente diversa da Sacchi, un retropensiero che rifugge le idee di Arrigo, come del resto ha ricordato anche recentemente il suo mentore Galeone.

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 9:42:55 AM4/29/19
to
Scriveva Franco Disordine lunedì, 29/04/2019:
l'avete criticato perchè giocava con tre mediani (ambrosini, gattuso,
flamini). E ci ha pure vinto uno scudo con i tre mediani.

LTL

unread,
Apr 29, 2019, 9:56:07 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:42:54 +02:00, RVR wrote:
> l'avete criticato perchè giocava con tre mediani (ambrosini, gattuso,
> flamini). E ci ha pure vinto uno scudo con i tre mediani.

E Ibra centravanti...

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 9:58:02 AM4/29/19
to
Rib ci ha detto :

>> In sostanza
>> Adani un saccente di merda.
>
> Ma l'anello al mignolo, come solo un giostraio di livello, l'ho notato
> solo io? L'altra sera, quando si è presentato con l'anello al mignolo, ho
> intuito che qualcosa sarebbe accaduto. Cmq erano giorni che se la
> preparava e, non appena ha avuto allegri in collegamento, ha riversato
> tutta la sua merda. Tra l'altro, dopo che allegri se ne è andato, ha
> continuato. Con un richiamino pure più tardi
>
>> Allegri un permaloso di merda.
>> Se fosse coerente quando parla Sacchi prenderebbe appunti su come vincere
>> la Champions.
>
> Eh.
> Allegri non accetta critiche.

neanche gattuso accetta le critiche. Fa molta autocritica perchè come
allenatore non è ancora nessuno, ma certi giornalisti li riconosce a
naso e non ci sta a farsi prendere in giro dalla loro protervia.
Non puoi accettare le sacrosante critiche da parte di uno che è sempre
stato un tuo detrattore. Non puoi accettare le critiche dei milanisti
sulla gestione di allegri. Col senno del poi, poi? Ma perfavore. Semo
tutti boni allora.

LTL

unread,
Apr 29, 2019, 9:58:25 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:39:28 +02:00, Johnnie Walker - RedBlack Label wrote:
>
>
> Allegri ha una filosofia completamente diversa da Sacchi, un retropensiero
> che rifugge le idee di Arrigo, come del resto ha ricordato anche
> recentemente il suo mentore Galeone.

Una filosofia che va benissimo in Italia, in particolare alla Juve.
Quando dimostrerà che si può vincere la champion con quella filosofia,
potrà prendersi gioco di Sacchi.

grul

unread,
Apr 29, 2019, 10:04:00 AM4/29/19
to
Il 29/04/2019 15:42, RVR ha scritto:
> l'avete criticato perchè giocava con tre mediani (ambrosini, gattuso,

il problema e' che da noi vuole pure gli attaccanti a fare i mediani

> flamini). E ci ha pure vinto uno scudo con i tre mediani.

sono grato ad allegri; perche' senza il suo aiuto conte non sarebbe
riuscito, in quella che e' stata un'impresa, a vincere il primo scudo

---
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com

grul

unread,
Apr 29, 2019, 10:05:36 AM4/29/19
to
Il 29/04/2019 15:58, LTL ha scritto:
> Una filosofia che va benissimo in Italia, in particolare alla Juve.
> Quando dimostrerà che si può vincere la champion con quella filosofia,
> potrà prendersi gioco di Sacchi.

il calcio deve molto a sacchi, grande innovatore; sono pero' convinto
che, con la squadra che aveva, poteva vincere di piu'

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 10:06:20 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:03:56 +01:00, grul wrote:

> sono grato ad allegri; perche' senza il suo aiuto conte non sarebbe
> riuscito, in quella che e' stata un'impresa, a vincere il primo scudo

quoto, gli ha pure regalato Pirlo


nogom...@gmail.com

unread,
Apr 29, 2019, 10:07:03 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 15:39:30 UTC+2, Johnnie Walker - RedBlack Label ha scritto:


> Non esageriamo dai, negli ultimi anni sacchi è a più riprese imbarazzante nel suo >modo di porsi.

Nì. Ok ripete sempre le stesse cose come il Nonno "che si dormiva con le porte aperte", però non l'ho mai trovato irrispettoso. Solo rincoglionito.

Se Allegri la vuole mettere sul 'lei non sa chi sono io' per coerenza ad Arrigo dovrebbe portare rispetto.

Ad uno che resterà nella storia del calcio e che ha vinto robe che ti sogni anche di notte per poi svegliarti tutto sudato non lo dici, se la questione è sul cosa hai fatto sul campo.
Ovviamente io non sono d'accordo con questi ragionamenti. Ma se è lui a metterla su questo piano...


> Sacchi conitnua con la sua litania e ha sicuramente il merito di aver innovato uno >sport, ma resta il fatto che dopo il biennio 1988-90 nelle squadre di club ha fallito >costantemente ... e dovrebbe avere la buona creanza di comprendere che il calcio > esisteva anche prima di lui e continua ad esistere dopo di lui.

A me pare che lo abbia capito. Infatti lui non mi pare abbia mai attaccato Allegri.
Non so se leggi la gazza ma spesso prima e dopo le partite di champions scrive degli editoriali. Mi è sempre sembrato rispettoso del gioco di Allegri pur apertamente e chiaramente non condividendolo. Si augura gioco e vittorie, ma non ha mai scritto tra le righe 'che gioco di merda'.
Ha contrapposto cinisimo a spettacolo, ma non credo ci sia nulla di offensivo.
Certo, se lo dici 100 volte diventa stucchevole, non dimeno non significa offendere.
La critica è una cosa, il rispetto un altro.
Allegri non ha avuto rispetto di Sacchi.

> Allegri ha una filosofia completamente diversa da Sacchi, un retropensiero che rifugge le idee di Arrigo, come del resto ha ricordato anche recentemente il suo mentore Galeone.

La filosofia può essere anche diversa, ma dimostri solo di essere un permaloso di merda con le ironie da 4 soldi "Con certe persone mi riesce facile, basta far l'opposto di quel che dicono".
Sacchi è stato anche troppo signore in quel caso. Gli tremava anche la voce tanto che c'era rimasto male.
Se vuoi rispetto il rispetto devi darlo per primo.

lume

unread,
Apr 29, 2019, 10:07:06 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:38:02 +02:00, LTL wrote:
> Se questa l'avesse detta Profeta Fassino, oggi la Juve saprebbe a chi
> affidare la panchina per vincere finalmente la champion

LOL

LTL

unread,
Apr 29, 2019, 10:08:16 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 16:05:32 +02:00, grul wrote:
> il calcio deve molto a sacchi, grande innovatore; sono pero' convinto
> che, con la squadra che aveva, poteva vincere di più.
>

Di questo sono convinto anch'io.
Infatti dopo è arrivato Capello e ha vinto quello che ha vinto, ma il
Milan non ha più giocato come giocava con Sacchi.


LTL

unread,
Apr 29, 2019, 10:09:10 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 16:06:20 +02:00, Lucast wrote:
> quoto, gli ha pure regalato Pirlo

Viene da pensare che avesse già un preaccordo...

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 10:11:30 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino nogom...@gmail.com
(nogom...@gmail.com) ha detto:

> La filosofia può essere anche diversa, ma dimostri solo di essere un
> permaloso di merda con le ironie da 4 soldi "Con certe persone mi riesce
> facile, basta far l'opposto di quel che dicono". Sacchi è stato anche troppo
> signore in quel caso. Gli tremava anche la voce tanto che c'era rimasto male.
> Se vuoi rispetto il rispetto devi darlo per primo.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/allegri-non-solo-adani-quelle-liti-con-sacchi-_1272911-201902a.shtml

Che scena imbarazzante. Allegri è davvero un cretino.

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 10:13:50 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:08:16 +01:00, LTL wrote:

> Infatti dopo è arrivato Capello e ha vinto quello che ha vinto, ma il
> Milan non ha più giocato come giocava con Sacchi.

Quoto col sangue.
Poi Capello ha vissuto dui rendita per anni, ma quello e' un altro
discorso.

Jorge Luis

unread,
Apr 29, 2019, 10:18:35 AM4/29/19
to
Scriveva Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) Monday, 29/04/2019:
Ho fatto una battuta... d'altra parte io sono di Livorno... forse le
battute non le capiscono...

Dai, è un adorabile toscanaccio!

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra.

nogom...@gmail.com

unread,
Apr 29, 2019, 10:19:53 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 16:11:30 UTC+2, Gabriel Pontello ha scritto:

>
> Che scena imbarazzante. Allegri è davvero un cretino.

Vero.
Tra l'altro lo trovo un buon allenatore ed il miglior campionato che ha fatto con noi è stato per me quello del 3° posto insperato.


Il problema è che vuole essere riconosciuto come un grande.
Alla Juve non lo sarà finché non vince la champions, se ne deve fare una ragione.

Che avrebbe dovuto dire Trapattoni che in quanto a titoli gli caga in testa ed è visto come superato da almeno 30 anni. Uno che a Firenze faceva giocare insieme Batistuta Rui Costa Edmundo e Oliveira era tacciato di difensivismo.

I critici fanno il loro mestiere. Saper incassare quando si è incudine fa parte di quello dell'allenatore.


Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 10:25:02 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino Jorge Luis (jorgelu...@gmail.com) ha
detto:

>> Che scena imbarazzante. Allegri è davvero un cretino.
> Ho fatto una battuta... d'altra parte io sono di Livorno... forse le battute
> non le capiscono...

"Se uno non la capisce, non è colpa mia. Dovrò adattarmi a chi ho di
fronte".
Insomma: "scusa, non pensavo che Sacchi fosse così coglione da non
capire le mie battute. Non le farò più".
Ma vai a cagare, idiota.


> Dai, è un adorabile toscanaccio!

Una strizzatina di palle mette tutto a posto

Johnnie Walker - RedBlack Label

unread,
Apr 29, 2019, 10:33:33 AM4/29/19
to
> Se Allegri la vuole mettere sul 'lei non sa chi sono io' per coerenza ad Arrigo dovrebbe portare rispetto.

Non hai torto, ma ti evidenzio che non avevo intenzione di prendere posizione nell'alterco con Adani. Ciò che intendevo significare è che Sacchi a volte non è molto rispettoso delle idee altrui.
Ripeto: quel confronto con Bigon fu molto poco rispettoso di un collega degno come Albertino.


> Non so se leggi la gazza ma spesso prima e dopo le partite di champions scrive degli editoriali.

Per carità: Sacchi è disco rotto, non c'è nulla di più banale di un suo commento attuale.
Ho letto in compenso il suo libro recente: MAI (e dico mai) un'ammissione di errore, sempre scuse e giustificazioni a supporto dei suoi fallimenti (es. Milan 96-97).


> Allegri non ha avuto rispetto di Sacchi.

Allegri considerà l'ATTUALE Sacchi un rincoglionito, pur riconoscendo che ha fatto la storia del calcio. Forse non è rispettosissimo ma rispecchia la situazione attuale.


> Se vuoi rispetto il rispetto devi darlo per primo.

Certo, è vero ... ma ripeto che non è mia intenzione prendere posizione a suo favore in ciò che è accaduto con Adani.

bob...@freemail.it

unread,
Apr 29, 2019, 10:34:59 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 16:25:02 UTC+2, Gabriel Pontello ha scritto:
>
> Ma vai a cagare, idiota.
>

allegri sa perfettamente, già oggi, che una volta che finisce il suo
ciclo alla juve, nella migliore delle ipotesi lo aspetta una carriera
alla zaccheroni, non prima di avere floppato in qualsiasi altra squadra.
real madrid compreso, se ne avesse occasione.
ma di cazzo stiamo parlando?

Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 10:43:18 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:07:02 +01:00, wrote:

> Sacchi è stato anche troppo signore in quel caso. Gli tremava anche la
> voce tanto che c'era rimasto male.

Sacchi e' troppo una brava persona, doveva smerdarlo in diretta e dirgli
se vuoi alzare la Champions passa da casa mia con chiosa finale alla
fantozzi: COGLIONAZZO!



Lucast

unread,
Apr 29, 2019, 10:44:28 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 15:18:35 +01:00, Jorge Luis wrote:

> Dai, è un adorabile toscanaccio!

Se fate una colletta per il Napalm mandatemi l'IBAN immediatamente

Jorge Luis

unread,
Apr 29, 2019, 10:45:53 AM4/29/19
to
Scriveva Johnnie Walker - RedBlack Label Monday, 29/04/2019:

> Non hai torto, ma ti evidenzio che non avevo intenzione di prendere posizione
> nell'alterco con Adani. Ciò che intendevo significare è che Sacchi a volte
> non è molto rispettoso delle idee altrui. Ripeto: quel confronto con Bigon fu
> molto poco rispettoso di un collega degno come Albertino.

Credo che il buon Arrigo sia generalmente rispettoso delle persone.
Delle idee invece no, è un integralista.

> Ho letto in compenso il suo libro recente: MAI (e dico mai)
> un'ammissione di errore, sempre scuse e giustificazioni a supporto dei suoi
> fallimenti (es. Milan 96-97).

com'è? merita la lettura?

panaboy

unread,
Apr 29, 2019, 10:55:45 AM4/29/19
to


"Daniele" <dany6...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:401354bc-a2e9-4d52...@googlegroups.com...
> Allegri sono 10 giorni che va in giro a dire che hanno perso la partita per 4 palloni regalati
> agli olandesi nel secondo tempo (e tutti sanno che non è vero) Adani che come tanti non è un pirla
> gli ha detto tra le righe che gli hanno dato lezione di calcio per 45 minuti e il toscano è
> sbroccato ancora.

esatto, è solo un somaro montato di merda che deve anadare a lourdes tutti i giorni perchè allena la
juve.

nogom...@gmail.com

unread,
Apr 29, 2019, 10:56:40 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 16:33:33 UTC+2, Johnnie Walker - RedBlack Label ha scritto:.
>
> Ripeto: quel confronto con Bigon fu molto poco rispettoso di un collega degno come Albertino.
>

Però non c'entra nella diatriba Allegri-Adani (o sacchi nel mio discorso) perchè Sacchi ha mai detto a nessuno non puoi parlare con me perché non hai vinto quanto me.


> Per carità: Sacchi è disco rotto, non c'è nulla di più banale di un suo commento >attuale.

Concordo, a me fa tenerezza.
Il nonno del 'alla tua età io..."

> Ho letto in compenso il suo libro recente: MAI (e dico mai) un'ammissione di errore, sempre scuse e giustificazioni a supporto dei suoi fallimenti (es. Milan 96-97).

Tutto quello che vuoi ma ti risponderei come al punto 1.
Penso che tanti allenatori sono permalosi e tanti non amano essere contraddetti.
E' una caratteristica comune a molti capi.
Però la critica te la tieni facendo buon viso a cattivo gioco se sei sicuro di te.
>

>
> Allegri considerà l'ATTUALE Sacchi un rincoglionito, pur riconoscendo che ha fatto la storia del calcio. Forse non è rispettosissimo ma rispecchia la situazione attuale.

Allegri è libero di pensare quel che vuole - tra l'altro io condivido per quel che conta, ossia niente.
Però non è professionale esternarlo e sopratutto farlo con quei modi, per poi trincerarsi anche dietro una battuta. Pure vigliacco.

>
> Certo, è vero ... ma ripeto che non è mia intenzione prendere posizione a suo favore in ciò che è accaduto con Adani.

L'ho capito dall'inizio, tranquillo.
Nessuno è esente da colpe.
Non assolvo neanche Adani che, pacatamente e subdolamente, lo ha provocato battendo su un tasto dolente. Abbiamo capito come la pensa, basta (almeno Sacchi dalla sua ha che è invecchiato).
Però un Allenatore con la A maiuscola ne deve uscire molto diversamente.

Johnnie Walker - RedBlack Label

unread,
Apr 29, 2019, 11:01:24 AM4/29/19
to
> com'è? merita la lettura?

Uhm, niente di che, un libro che rispecchia molto il suo autore: la lucida cronaca, poco spazio agli aneddoti, a qualche racconto particolare, a qualche spunto divertente o stuzzicante.

Molto più divertenti e interessanti, ad esempio, i libri di Totti e Ancelotti

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 11:02:07 AM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino nogom...@gmail.com
(nogom...@gmail.com) ha detto:

> Nessuno è esente da colpe.
> Non assolvo neanche Adani che, pacatamente e subdolamente, lo ha provocato
> battendo su un tasto dolente.

Ora speriamo che gli autori siano un po' fanservice e ci facciano
vedere uno scontro Adani vs Sacchi.

panaboy

unread,
Apr 29, 2019, 11:02:54 AM4/29/19
to


"LTL" <kaga...@pravda.cccp> ha scritto nel messaggio news:qa6vu0$srg$1...@news.fcku.it...
> Una filosofia che va benissimo in Italia, in particolare alla Juve.
> Quando dimostrerà che si può vincere la champion con quella filosofia,
> potrà prendersi gioco di Sacchi.

a parità di nebbbbia però.

BreaKBeaT®

unread,
Apr 29, 2019, 11:34:45 AM4/29/19
to


"katsouranis"
> Solidarietà ad Adani.

Ma anche no.
E mi costa molto prendere in parte le difese dello psicopatico, della finta
acqua cheta.
Di cui abbiamo un ritratto, peraltro parziale:

(Tutte cose già note)

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sbrocco-max-allegri-contro-vigili-nbsp-ldquo-siete-149416.htm

LO SBROCCO DI MAX ALLEGRI CONTRO I VIGILI (“SIETE DEI FALLITI”) NON E' UN
CASO ISOLATO
2. IL 12 MAGGIO DEL 2008, A LIVORNO, DOPO UN SORPASSO AZZARDATO, I
CARABINIERI LO BLOCCARONO E LUI DIEDE DI MATTO, URLANDO OFFESE: “STAI ZITTO
TERRONE”, “TI FACCIO PERDERE IL POSTO”, “TI MANDO QUALCUNO SOTTO CASA”. ALL’ARRIVO
DEI PASSANTI, ****MIMO' UNO SCONTRO CON UNO DEI MILITARI E SI BUTTO' PER
TERRA, FINGENDO DI AVER RICEVUTO UN COLPO**** (ROTFL!)
3. NEL 2005 ALTRA DISCUSSIONE SEGUITA DA UNA DENUNCIA, PROCESSO E CONDANNA A
TRE MESI DI RECLUSIONE CON 3400 EURO DI MULTA. ECCO TUTTA LA SUA STORIA DA
BULLETTO

LTL

unread,
Apr 29, 2019, 11:36:13 AM4/29/19
to
On 29.04.2019 17:02:25 +02:00, panaboy wrote:
> "LTL" <kaga...@pravda.cccp> ha scritto nel messaggio
> news:qa6vu0$srg$1...@news.fcku.it...
>
> a parità di nebbbbia però.

Un po' di contegno suvvia, sono anche passati trent'anni!

Franco Disordine

unread,
Apr 29, 2019, 11:55:57 AM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 15:42:55 UTC+2, RVR ha scritto:
> Scriveva Franco Disordine lunedì, 29/04/2019:
>
> >>> Lui sarà anche uno che dopo una buona partenza si è trasformato in una
> >>> macchietta portatrice di tutti i peggiori difetti della Sky Caressiana,
> >>> però che straminchia vuole Allegri? Le interviste post-partita sono
> >>> spesso un concentrato di banalità messe in fila, se appena uno osa
> >>> criticare partono queste sceneggiate, tanto vale non farle mai più.
> >>>
> >>> E mi immagino cosa possa succedere "dietro le quinte" con le dirigenze
> >>> nei confronti di tanti giornalai.
> >>
> >> chi non è "ferrato" dovrebbe starsene zitto anzichè impartire
> >> lezioncine. Oppure scrivere su ISCM.
> >> Con tutte le cazzate che avete sparato su Allegri alla fine mi
> >> commentate più la Juventus del vostro Milan e manco ve accorggete più.
> >> Su Allegri poi rappresentate proprio una minoranza di rincoglioniti
> >> plagiati. Il mito della sua mediocrità lo puoi leggere solo qui.
> >> Tu chiamala se vuoi "specialità della casa".
> >> Una volta un cretino arrivò a scrivere che Allegri sarebbe rimasto un
> >> mediocre anche nel caso in cui avesse vinto la stessa finale contro il
> >> Barcelona.
> >> Siamo alle solite, insomma: trovatemi un allenatore italiano migliore
> >> di Allegri oppure tornate a ingoiare bitume.
> >
> > l'unica cosa che conta è che Agnelli gli rinnovi
> > il contratto e non si rimangi la parola,
> > il resto sono chiacchiere.
>
> l'avete criticato perchè giocava con tre mediani (ambrosini, gattuso,
> flamini). E ci ha pure vinto uno scudo con i tre mediani.

vero, fummo ingrati, ma adesso rinnovategli
QUESTO CAZZO DI CONTRATTO, PERDIO!

nogom...@gmail.com

unread,
Apr 29, 2019, 12:15:45 PM4/29/19
to
Il giorno lunedì 29 aprile 2019 17:02:07 UTC+2, Gabriel Pontello ha scritto:

> Ora speriamo che gli autori siano un po' fanservice e ci facciano
> vedere uno scontro Adani vs Sacchi.

Com'è la classifica avulsa fino ad ora? :P

panaboy

unread,
Apr 29, 2019, 12:17:14 PM4/29/19
to


"LTL" <kaga...@pravda.cccp> ha scritto nel messaggio news:qa75ld$ahp$1...@news.fcku.it...

> Un po' di contegno suvvia, sono anche passati trent'anni!

ma fu decisivo, tutto nacque da li.

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 12:17:55 PM4/29/19
to
Dopo dura riflessione, bob...@freemail.it ha scritto :

> ma di cazzo stiamo parlando?

sempre e solo di allegri, l'allenatore della Juventus.

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 12:24:36 PM4/29/19
to
Nel suo scritto precedente, Lucast ha sostenuto :


> Sacchi e' troppo una brava persona

dici? Facciamolo intervistare da Billy Costacurta.

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 12:29:06 PM4/29/19
to
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha usato la sua tastiera per scrivere
:
>
>> Nessuno è esente da colpe.
>> Non assolvo neanche Adani che, pacatamente e subdolamente, lo ha provocato
>> battendo su un tasto dolente.
>
> Ora speriamo che gli autori siano un po' fanservice e ci facciano vedere uno
> scontro Adani vs Sacchi.

sì, ma lo deve portare a parlare dei mondiali del '94.

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 12:51:46 PM4/29/19
to
Scriveva Daniele lunedì, 29/04/2019:

>> Adani non fa critiche, fa lezioni di tattica. E' diverso. E' come se
>> uno stronzetto appena uscito dall'università andasse da un primario e
>> volesse spiegargli, davanti ai colleghi, come fare il medico. Non
>> funziona così. Poi Allegri ha reagito in maniera esagerata, chiaro.
>
>
> "Dottore, perché non gli diamo un calmante per endovenosa, che ne so io, 4 cc
> di placibio?"
>
> "Ah, è medico! Non lo sapevo… È medico! E dov’è che ha studiato? Mi faccia il
> sacrosanto piacere di mettersi lì e di stare zitto e non disturbi mentre
> faccio il mio lavoro! Signorina, mi prepari un calmante, dunque vediamo…
> Quattro cc di placibio per endovena. Ecco, la lingua, mi faccia vedere la
> lingua…"

bravo.

Gabriel Pontello

unread,
Apr 29, 2019, 12:59:02 PM4/29/19
to
Il bulletto del quartierino nogom...@gmail.com
(nogom...@gmail.com) ha detto:

>> Ora speriamo che gli autori siano un po' fanservice e ci facciano
>> vedere uno scontro Adani vs Sacchi.
> Com'è la classifica avulsa fino ad ora? :P

Abbiamo Allegri in vantaggio perché giocava fuori studio

RVR

unread,
Apr 29, 2019, 1:03:05 PM4/29/19
to
LTL ha spiegato il 29/04/2019 :

> Se questa l'avesse detta Profeta Fassino, oggi la Juve saprebbe a chi
> affidare la panchina per vincere finalmente la champion

LOL

mt_iceman

unread,
Apr 29, 2019, 1:47:20 PM4/29/19
to
Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) <g...@gp.com> wrote:
>
>
> Una strizzatina di palle mette tutto a posto
>


Rotfl

Amarok *** SE7EN

unread,
Apr 29, 2019, 3:10:16 PM4/29/19
to
RVR ci ha detto :

>> ma di cazzo stiamo parlando?
>
> sempre e solo di allegri, l'allenatore della Juventus.

Rotfl, la cosa che mi fa ghignare di gusto è che se gli fai notare che
qui ormai si parla più di Juve che di Milan partono rosari di
bestemmioni e di insulti indimenticabili :-D

Amarok *** SE7EN

unread,
Apr 29, 2019, 3:11:04 PM4/29/19
to
RVR ha detto questo lunedì :

>> Sacchi e' troppo una brava persona
>
> dici? Facciamolo intervistare da Billy Costacurta.

Rilancio e all in: da Gianfranco Zola.

Bender_Che_Ti_Offender

unread,
Apr 29, 2019, 4:23:23 PM4/29/19
to
RVR <lam...@thaiasoft.com> ha scritto:
> Gabriel Pontello (Ifix Tcen Tcen) ha usato la sua tastiera per scrivere
> :
>>
>>> Nessuno č esente da colpe.
>>> Non assolvo neanche Adani che, pacatamente e subdolamente, lo ha provocato
>>> battendo su un tasto dolente.
>>
>> Ora speriamo che gli autori siano un po' fanservice e ci facciano vedere uno
>> scontro Adani vs Sacchi.
>
> sě, ma lo deve portare a parlare dei mondiali del '94.

Per poi stenderlo con la fatality euro '96


----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
0 new messages