Benny in dubbio per Rennes

utente

Feb 21, 2024, 5:02:55 AMFeb 21
https://www.milannews.it/news/bennacer-in-dubbio-per-rennes-le-ris
poste-arriveranno-alle-12-525753

Tumulato RIP?
--
Milan!

----Android NewsGroup Reader----

parappa

Feb 21, 2024, 5:35:27 AMFeb 21
utente <ute...@utente.desktop> ha scritto:r
> https://www.milannews.it/news/bennacer-in-dubbio-per-rennes-le-risposte-arriveranno-alle-12-525753

La partita di domenica contro l'Atalanta è più importante, spero
sia solo un riposo precauzionale.
Pioli non so se la pensa allo stesso modo, pare giocheranno quasi
tutti i titolari.
Speriamo almeno faccia riposare Giroud.

Peo Pericoli

Feb 21, 2024, 5:37:05 AMFeb 21
Il 21/02/2024, parappa ha detto :

> [...]
> sia solo un riposo precauzionale.
> Pioli non so se la pensa allo stesso modo, pare giocheranno quasi

Visto che quando imbarchiamo acqua sappiamo anche andare a fondo
rapidamente non sarebbe male far partire Jovic e tenersi Giroud per
eventuale emergenza supplementari/rigori. Questa squadra è capace di
tutto.

--

\ /
0 o

parappa

Feb 21, 2024, 5:42:14 AMFeb 21
Peo Pericoli <no...@nonrisponde.it> ha scritto:r
> Il 21/02/2024, parappa ha detto :> La partita di domenica contro l'Atalanta è più importante, spero> sia solo un riposo precauzionale.> Pioli non so se la pensa allo stesso modo, pare giocheranno quasi> tutti i titolari.> Speriamo almeno faccia riposare Giroud.Visto che quando imbarchiamo acqua sappiamo anche andare a fondo rapidamente non sarebbe male far partire Jovic e tenersi Giroud per eventuale emergenza supplementari/rigori. Questa squadra è capace di tutto.-- \ /0 o =.=

Altroché, la puzza di primo tempo concluso sul 2-0 dal Rennes si
sente da qui e con un giorno di anticipo.

Ludwig

Feb 21, 2024, 5:43:53 AMFeb 21
Peo Pericoli ha pensato forte :
Vabbè essere pessimisti ma partire dal 3-0 con una squadra francese 7^
in classifica in League 1 e dubitare sulla qualificazione mi pare
proprio il massimo del pessimismo cosmico leopardiano.

Bye, Ludwig.

parappa

Feb 21, 2024, 5:52:11 AMFeb 21
Ludwig <in...@sol.it> ha scritto:r
> Peo Pericoli ha pensato forte :> Il 21/02/2024, parappa ha detto :>>> La partita di domenica contro l'Atalanta è più importante, spero>> sia solo un riposo precauzionale.>> Pioli non so se la pensa allo stesso modo, pare giocheranno quasi>> tutti i titolari.>> Speriamo almeno faccia riposare Giroud.>> Visto che quando imbarchiamo acqua sappiamo anche andare a fondo rapidamente > non sarebbe male far partire Jovic e tenersi Giroud per eventuale emergenza > supplementari/rigori. Questa squadra è capace di tutto.Vabbè essere pessimisti ma partire dal 3-0 con una squadra francese 7^ in classifica in League 1 e dubitare sulla qualificazione mi pare proprio il massimo del pessimismo cosmico leopardiano.Bye, Ludwig.

Ne abbiamo presi 4 dal Monza, una squadra che fino a quel momento
ne aveva fatti solo 21 nelle precedenti 24 partite.
Come dice Peo, siamo capaci di tutto e certi spettri del passato
ormai rimarranno per sempre nella nostra mente.
L'unica cosa che mi fa stare relativamente tranquillo è che
segniamo parecchio.

Peo Pericoli

Feb 21, 2024, 6:10:50 AMFeb 21
Il 21/02/2024, Ludwig ha detto :

> Vabbè essere pessimisti ma partire dal 3-0 con una squadra francese 7^ in
> classifica in League 1 e dubitare sulla qualificazione mi pare proprio il
> massimo del pessimismo cosmico leopardiano.

Un anno fa ne abbiamo presi 5 dal sassuolo con la difesa che sei mesi
prima aveva vinto lo scudetto e non prendeva mai gol. Sappiamo essere
imprevedibili.