Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Ambrosini deferito per lo striscione anti Inter

0 views
Skip to first unread message

Thor

unread,
Nov 30, 2007, 3:30:49 AM11/30/07
to
Milan: Ambrosini deferito per lo striscione anti Inter

29 novembre 2007
Massimo Ambrosini è stato deferito dal procuratore federale della Figc
alla commissione disciplinare per lo striscione anti Inter esposto sul
pullman scoperto a bordo del quale i giocatori del Milan stavano
festeggiando la vittoria della Champions League il 24 maggio scorso.
"Esaminata la relazione dell'ufficio indagini e gli atti di indagine
espletati - si legge nel comunicato della Figc - il procuratore
federale ha deferito alla commissione disciplinare nazionale il
giocatore del Milan Massimo Ambrosini "per avere, durante la sfilata
organizzata in data 24/5/2007 dal Milan per i festeggiamenti per la
vittoria della Champions League 2006/2007, a bordo di un autobus
scoperto, esposto uno striscione dal contenuto offensivo nei confronti
dell'Inter". Per responsabilità oggettiva è stato deferito anche il
Milan. Sullo stendardo esposto sul pulmann del Milan che faceva il
giro di Milano per festeggiare la conquista della Champions c'era
scritto "lo scudetto mettilo nel c.."


Tralasciando la valutazione sulla punibilità o meno del gesto, da
notare la sollecitudine:-)

Kaibataar

unread,
Nov 30, 2007, 3:41:52 AM11/30/07
to
On 30 Nov, 09:30, Thor <mavrat5NOS...@hotmail.com> wrote:
> Milan: Ambrosini deferito per lo striscione anti Inter
>
> 29 novembre 2007
CUT

>
> Tralasciando la valutazione sulla punibilità o meno del gesto, da
> notare la sollecitudine:-)

Curiosa anche la risposta di Matrix alla domanda di cosa pensasse sul
deferimento di Ambrosini:
Intanto, pero` il Milan si giochera` il Mondiale per Club e Materazzi
fa sapere: ` Non tifero` per loro, ma se vinceranno saro` il primo a
congratularmi. Cosa penso dello striscione di Ambrosini? Spero di
vincere la Champions anche io e farmi deferire come lui` .

eheheheh
___
Kai

Spillo

unread,
Dec 1, 2007, 11:04:38 AM12/1/07
to
E' stato fatto solo per controbilanciare l'assurdo deferimento di Mancini
per le sue dichiarazioni del peggioramento della classe dei medici sportivi.
Solo che Mancini è stato deferito il giorno dopo le sue dichiarazioni,
mentre per Ambrosini hanno aspettato 5 mesi...

P2

unread,
Dec 1, 2007, 2:12:37 PM12/1/07
to

"Thor" <mavrat...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:9hivk397tujvtklif...@4ax.com...

> Milan: Ambrosini deferito per lo striscione anti Inter

Ambrosini piu' che deferito andrebbe messo a pantaloni calati in piazza
d'uomo con un scudetto nel culo.
P2

0 new messages