Tralasciando la valutazione sulla punibilità o meno del gesto, da
notare la sollecitudine:-)
Curiosa anche la risposta di Matrix alla domanda di cosa pensasse sul
deferimento di Ambrosini:
Intanto, pero` il Milan si giochera` il Mondiale per Club e Materazzi
fa sapere: ` Non tifero` per loro, ma se vinceranno saro` il primo a
congratularmi. Cosa penso dello striscione di Ambrosini? Spero di
vincere la Champions anche io e farmi deferire come lui` .
eheheheh
___
Kai
Ambrosini piu' che deferito andrebbe messo a pantaloni calati in piazza
d'uomo con un scudetto nel culo.
P2