Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

No polemics - gay nel calcio?

980 views
Skip to first unread message

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 1:16:59 AM3/21/11
to
Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo che una delle voce più
ricercate in google - lo deduco dal completamento automatico della frase - corrisponde a -Nicola
Berti gay-. La stessa cosa capita con Aldo Serena. Difatti vox internet sparla e spande che i due
all'epoca... qui se n'è già parlato mi pare, con Biss pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo
alle compagnie femminili con le quale a suo dire s'aggirava il Nicola suo concittadino.
Be', insomma, cliccando comunque su quei link che vengono fuori da Google si accede a tutta una
serie di gossip veri o presunti tali, molti dei quali - per quanto mi riguarda - assolutamente
stupefacenti. Eppure mi dico: se ne sarà parlato, no? E magari qualche tifoso di quella squadra o di
quel giocatore ne sa di più.
Ora: premetto due cose. La prima (1) è che io non ho nulla contro i gay, anzi; ho sempre detto che
uno dei motivi che mi rende simpatico gianparz è infatti il coraggio con il quale mi ha fatto capire
le sue preferenze per le persone del suo stesso sesso. No, davvero: io detesto a manetta tutto
questo machismo da newsgroup e le battute sulle persone omosessuali. Chi se ne rende protagonista
dimostra al massimo la sua inciviltà. La seconda cosa che mi preme premettere è che non introduco
l'argomento per una mera questione gossippara o di curiosità. Mi interessa da un punto di vista
propriamente sportivo, perché - e se avrete pazienza lo constaterete voi stessi, girano storie tipo
che la Juve avrebbe scelto di cedere Henry perché questo ci provava con Del Piero (difatti Henry a
pensarci bene nelle interviste rilasciate anche negli ultimi anni ha spesso menzionato la sua stima
per alcuni giocatori come Del Piero da un punto di vista soprattutto - come dire - "umano").
Dunque tutto qui: la curiosità è capire cosa sia vero e se eventualmente queste presunte verità si
siano ripercosse in qualche modo da un punto di vista sportivo sul rendimento o le decisioni di un
giocatore, di una squadra o di una società.
Saprete anche voi che s'è molto vociferato su Coco (anche al processo a Corona la storia è tornata
prepotentemente in auge) e dunque sulla decisione del Milan di cederlo, poi - ripeto - ho appreso
con mia sorpresa di presunti contatti tra Henry e Del Piero (qui c'è chi dice unilaterali e chi dice
corrisposti) e tra Berti e Serena, poi ancora c'è chi imputa la timidezza di Gilardino a questa cosa
con una sorta di complesso che l'ha accompagnato anche in campo (dove non s'è riuscito a imporre con
una grande squadra --> sintomo di un qualche complesso di personalità), qualcun altro imputa
l'allontanamento di Grandoni e Jugovic dalla Lazio per questo motivo (per altro lo stesso Roberto
Mancini, che in quel periodo se non vado errato giocava nella Ladzie, all'epoca fu accusato di avere
una liason con Vialli... altro grande sospettato...)... leggo poi di un silenzio stampa della
nazionale dell'82 perché tutta una serie di giocatori venivano accusati di fare il trenino (eh sì,
in rete si trova proprio di tutto, ma è il fatto che alcune voci si ripetano a smuovere la voglia di
cercare riscontri nella vox populi).
Chi conferma cosa?

M@ster

unread,
Mar 21, 2011, 2:58:17 AM3/21/11
to

"Andreas "iL pInGuE" Brehme" <andyaa...@hotmail.it> ha scritto nel
messaggio news:4d86df41$0$

secondo me quelli che hai detto tu, da berti a del piero sono tutti gay.

Message has been deleted

Amarok

unread,
Mar 21, 2011, 4:34:11 AM3/21/11
to
Andreas "iL pInGuE" Brehme scriveva il 21/03/2011 :

[...]

> Chi conferma cosa?

Che sembri un bavoso voyeur, a spanne.

--
"Ah pero', riesci a fare queste correzioni. Si vede che ti hai
laureato!" - studiatacci, 16.09.2010


Eos

unread,
Mar 21, 2011, 4:54:12 AM3/21/11
to
Il Mon, 21 Mar 2011 08:27:32 +0100, Lillino ha scritto:

> Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
>> Qualche minuto fa
>
> alle 6 di mattina; 5kb di puttanate.
>
> get a life.

Ti quoto fratellino. Ma mi sa che la sua era un'introspezione.
Poi magari uno si ritrova frocio e ci si rassegna.
Certo che essere froci ed interisti, magari con la foto di
eto'o a torsolo nudo sul letto, e' di una tristezza disarmante
peggio di una chitarra scordata.

Eos

unread,
Mar 21, 2011, 4:57:04 AM3/21/11
to
> una tristezza disarmante peggio di una chitarra scordata.

L'ho ritrovata. Aveva il manico infilato nel culo di qualcuno.
Non dico di chi perche' sono un signore.
Pulirla e' stato difficile.

Eos

unread,
Mar 21, 2011, 4:58:21 AM3/21/11
to
Il Mon, 21 Mar 2011 09:34:11 +0100, Amarok ha scritto:

> Andreas "iL pInGuE" Brehme scriveva il 21/03/2011 :
>
> [...]
>
>> Chi conferma cosa?
>
> Che sembri un bavoso voyeur, a spanne.

No credo che sia proprio frocio. Uniscila al resto. Piango.

Henry The Mole

unread,
Mar 21, 2011, 5:00:30 AM3/21/11
to
Hello, Andreas!
You wrote on Mon, 21 Mar 2011 06:16:59 +0100:

> Chi conferma cosa?

Confermo che Biss è un coglione.

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing!"

Fabio.Jair

unread,
Mar 21, 2011, 5:25:15 AM3/21/11
to
On 21 Mar, 09:54, Eos <no...@rubentus.it> wrote:

> Ti quoto fratellino. Ma mi sa che la sua era un'introspezione.
> Poi magari uno si ritrova frocio e ci si rassegna.
> Certo che essere froci ed interisti, magari con la foto di
> eto'o a torsolo nudo sul letto, e' di una tristezza disarmante
> peggio di una chitarra scordata.


> eto'o a torsolo nudo

"Torsolo"... che è, 'na mela?

Fabio.Jair

unread,
Mar 21, 2011, 5:27:51 AM3/21/11
to
On 21 Mar, 06:16, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:

> Chi conferma cosa?

1) in questo ng si sparano terroni, froci ecc. come se piovesse. Non
darei troppa importanza a questo tipo di offese.

2) Se non ci sono foto, intercettazioni, filmini, la vedo difficile
confermare anche una sola chiacchiera...

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 5:31:49 AM3/21/11
to
On 21 Mar, 06:16, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo che una delle voce pi
..........................
> Chi conferma cosa?

Qualcuno dei citati era/è gay? Cazzi suoi privati, starci a chiosare
su è da voyeur più o meno inconsciamente coinvolto.

Quanto ai pretesi sintomi/indizi che citi, pettegolezzi e psicologismi
d'accatto di rotocalco per massaie e sciampiste.

Eos

unread,
Mar 21, 2011, 6:11:03 AM3/21/11
to

a torsolo nudo. quello che si merita un interista.

Fabio.Jair

unread,
Mar 21, 2011, 6:19:32 AM3/21/11
to

Già, e un'ignorante come te cosa si merita?
Non dirmelo, l'hai già nel...

VonKappel

unread,
Mar 21, 2011, 6:55:08 AM3/21/11
to
Fabio.Jair,

ROTFL

--
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)

Fabio.Jair

unread,
Mar 21, 2011, 7:46:35 AM3/21/11
to

> > Già, e un'ignorante

> ROTFL


A juvemmerda, hai rovinato la sorpresa. Se ne doveva accorgere lui.

P.S. Nel caso non ti fidassi, rileggiti tutti i miei post e vedi se
trovi l'errore...

Amarok

unread,
Mar 21, 2011, 8:01:32 AM3/21/11
to
Eos scriveva il 21/03/2011 :

>> [...]
>>
>>> Chi conferma cosa?
>>
>> Che sembri un bavoso voyeur, a spanne.
>
> No credo che sia proprio frocio.

Infatti non gli ho mica dato del frocio, nonno. Inforca gli occhiali
prima di rispondere, la prossima volta.

--
"Che c'entra, un ano espansivo ha diversi modi di socializzare." -
teorizzacci, 16.11.2009


fritz

unread,
Mar 21, 2011, 8:02:23 AM3/21/11
to

"Andreas "iL pInGuE" Brehme" <andyaa...@hotmail.it> ha scritto nel
messaggio news:4d86df41$0$18244$4faf...@reader2.news.tin.it...

> Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo
> che una delle voce più ricercate in google - lo deduco dal completamento
> automatico della frase - corrisponde a -Nicola Berti gay-. La stessa cosa
> capita con Aldo Serena.

non so come e' messa ora, ma Luisa Corna era una strafiga da paura e oltre
ad essere cio' era una donna di gran classe e stile, una di quelle donne
pericolose che se ti vuole far girare la testa e buttare all'aria la tua
vita ci riesce quando vuole. E' aggiungo che era anche molto brava come
cantante, secondo me la storia con Serena alla fine gli e' stata deleteria
perche' altrimenti avrebbe fatto molta piu' carriera come cantante e
presentatrice


chino

unread,
Mar 21, 2011, 8:28:27 AM3/21/11
to

"Amarok" <supercazzola.pr...@ppellamento.a.destra> ha scritto
nel messaggio news:im7elc$r3b$1...@tdi.cu.mi.it...

> Inforca gli occhiali prima di rispondere, la prossima volta.

E la merdina fa l'arrogante con gli anziani.
Che bella personcina.

Biscione Campione di Tutto

unread,
Mar 21, 2011, 8:53:42 AM3/21/11
to
Il 21/03/2011 6.16, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:

> Ora: premetto due cose. La prima (1) è che io non ho nulla contro i gay,
> anzi; ho sempre detto che uno dei motivi che mi rende simpatico gianparz
> è infatti il coraggio con il quale mi ha fatto capire le sue preferenze
> per le persone del suo stesso sesso.

Pure lui?
Azz... siamo il NG dei busoni.
A proposito, Tarlo è un po' che non si vede.

> No, davvero: io detesto a manetta
> tutto questo machismo da newsgroup

e dei logorroici che ne pensi?


--
"Banti era troppo vicino" (il designatore Braschi)
Biscione
Il mio alfabeto si ferma alla A
lo dicono i colori: rosso+nero=marronemerda

Amarok

unread,
Mar 21, 2011, 10:20:43 AM3/21/11
to
chino ha pensato forte :

> E la

"Ok ok Amarok: ti ho visto. Puoi quietarti."

--
"Ma andate a ciappare i rat che se capivate qualcosa di calcio non
avresti tifato per una squadra che ha rubato per 70 anni.
INCOMPETENTI." potpourracci, 09.01.2011


Amarok

unread,
Mar 21, 2011, 10:22:26 AM3/21/11
to
Sembra che Biscione Campione di Tutto abbia detto :

> Pure lui?
> Azz... siamo il NG dei busoni.

Dimentichi "e dei cornuti".


[chino, accorri e srotola la tua linguona, c'è del lavoro per te.]

--
"Sempre raggiunto risultati brillanti in TUTTO quello in cui mi sono
dedicato." - soprattutto in italianacci, 28.10.2010


Marina

unread,
Mar 21, 2011, 10:57:39 AM3/21/11
to
Il Mon, 21 Mar 2011 06:16:59 +0100, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:

> Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo che una delle voce pi�

> ricercate in google - lo deduco dal completamento automatico della frase - corrisponde a -Nicola
> Berti gay-. La stessa cosa capita con Aldo Serena. Difatti vox internet sparla e spande che i due

> all'epoca... qui se n'� gi� parlato mi pare, con Biss pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo

> alle compagnie femminili con le quale a suo dire s'aggirava il Nicola suo concittadino.
> Be', insomma, cliccando comunque su quei link che vengono fuori da Google si accede a tutta una
> serie di gossip veri o presunti tali, molti dei quali - per quanto mi riguarda - assolutamente

> stupefacenti. Eppure mi dico: se ne sar� parlato, no? E magari qualche tifoso di quella squadra o di
> quel giocatore ne sa di pi�.
> Ora: premetto due cose. La prima (1) � che io non ho nulla contro i gay, anzi; ho sempre detto che
> uno dei motivi che mi rende simpatico gianparz � infatti il coraggio con il quale mi ha fatto capire

> le sue preferenze per le persone del suo stesso sesso. No, davvero: io detesto a manetta tutto
> questo machismo da newsgroup e le battute sulle persone omosessuali. Chi se ne rende protagonista

> dimostra al massimo la sua incivilt�. La seconda cosa che mi preme premettere � che non introduco
> l'argomento per una mera questione gossippara o di curiosit�. Mi interessa da un punto di vista
> propriamente sportivo, perch� - e se avrete pazienza lo constaterete voi stessi, girano storie tipo
> che la Juve avrebbe scelto di cedere Henry perch� questo ci provava con Del Piero (difatti Henry a

> pensarci bene nelle interviste rilasciate anche negli ultimi anni ha spesso menzionato la sua stima
> per alcuni giocatori come Del Piero da un punto di vista soprattutto - come dire - "umano").

> Dunque tutto qui: la curiosit� � capire cosa sia vero e se eventualmente queste presunte verit� si

> siano ripercosse in qualche modo da un punto di vista sportivo sul rendimento o le decisioni di un

> giocatore, di una squadra o di una societ�.
> Saprete anche voi che s'� molto vociferato su Coco (anche al processo a Corona la storia � tornata

> prepotentemente in auge) e dunque sulla decisione del Milan di cederlo, poi - ripeto - ho appreso

> con mia sorpresa di presunti contatti tra Henry e Del Piero (qui c'� chi dice unilaterali e chi dice
> corrisposti) e tra Berti e Serena, poi ancora c'� chi imputa la timidezza di Gilardino a questa cosa
> con una sorta di complesso che l'ha accompagnato anche in campo (dove non s'� riuscito a imporre con
> una grande squadra --> sintomo di un qualche complesso di personalit�), qualcun altro imputa

> l'allontanamento di Grandoni e Jugovic dalla Lazio per questo motivo (per altro lo stesso Roberto
> Mancini, che in quel periodo se non vado errato giocava nella Ladzie, all'epoca fu accusato di avere
> una liason con Vialli... altro grande sospettato...)... leggo poi di un silenzio stampa della

> nazionale dell'82 perch� tutta una serie di giocatori venivano accusati di fare il trenino (eh s�,
> in rete si trova proprio di tutto, ma � il fatto che alcune voci si ripetano a smuovere la voglia di

> cercare riscontri nella vox populi).
> Chi conferma cosa?

Ti devi curare.

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 11:01:24 AM3/21/11
to
"TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:cf2834f2-032b-4022...@p16g2000vbo.googlegroups.com...

> On 21 Mar, 06:16, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
> <andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
>> Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo che una delle voce pi
> ..........................
>> Chi conferma cosa?
>
> Qualcuno dei citati era/è gay? Cazzi suoi privati, starci a chiosare
> su è da voyeur più o meno inconsciamente coinvolto.

Adesso che hai chiosato ti senti meglio?

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 11:08:41 AM3/21/11
to
"Biscione Campione di Tutto" <ute...@esempio.net> ha scritto nel messaggio
news:4d874a75$0$38647$4faf...@reader1.news.tin.it...

>> No, davvero: io detesto a manetta
>> tutto questo machismo da newsgroup
>
> e dei logorroici che ne pensi?

Ti dir� cosa penso della gente che scrive qui: e cio� che � gente di merda.

Uno lancia una discussione, su un argomento che addirittura produce completamenti automatici su
google (dunque un argomento che interessa, checch� se ne dica) e la gente per fare a gara di
stupidit� risponde robe tipo: "non cosa penso dell'argomento, ma Biss � cornuto", "non so cosa penso
di questa cosa, ma tu sei inconsciamente coinvolto", "tu sei logorroico"... un altro ancora
interviene per dare del coglione a te, un altro per darmi del frocio, e tu per dare del gay a
Carlo...

Siete una fogna a cielo aperto. Siete la dimostrazione che al degrado civile di questo paese non
esiste argine. Altro che Berlusconi.

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 11:13:16 AM3/21/11
to
On 21 Mar, 16:01, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> "TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggionews:cf2834f2-032b-4022...@p16g2000vbo.googlegroups.com...

>
> > On 21 Mar, 06:16, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
> > <andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> >> Qualche minuto fa stavo cercando news su Nicola Berti, quando mi accorgo che una delle voce pi
> > ..........................
> >> Chi conferma cosa?
>
> > Qualcuno dei citati era/ gay? Cazzi suoi privati, starci a chiosare
> > su da voyeur pi o meno inconsciamente coinvolto.

>
> Adesso che hai chiosato ti senti meglio?

Se non vuoi chiose, evita gossip chilometrici che fanno sembrare buon
gusto le trasmissioni di Monnezzara Ventura

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 11:30:26 AM3/21/11
to
"TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio news:
> Se non vuoi chiose, evita gossip chilometrici che fanno sembrare buon
> gusto le trasmissioni di Monnezzara Ventura

Tornerò a leggere i tuoi post da premio Nobel.

Triplele!

unread,
Mar 21, 2011, 11:37:59 AM3/21/11
to
Il 21/03/2011 16.08, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
> "Biscione Campione di Tutto" <ute...@esempio.net> ha scritto nel
> messaggio news:4d874a75$0$38647$4faf...@reader1.news.tin.it...
>>> No, davvero: io detesto a manetta
>>> tutto questo machismo da newsgroup
>>
>> e dei logorroici che ne pensi?
>
> Ti dir� cosa penso della gente che scrive qui: e cio� che � gente di merda.

Giusto, quindi cosa aspetti a schiodarti dal cazzo, logorroico cretino?

--
"un amico mi ha detto che sono come Rocky, prendo cazzotti ed � un
giusto paragone, sono pieno di sangue ma continuo a dire all'avversario
non mi fai male, tira pi� forte perch� non mi stai facendo male".

CiRocky Balboa (TDO)

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 11:46:54 AM3/21/11
to
"Triplele!" <lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio
news:4d8770d7$0$18237$4faf...@reader2.news.tin.it...

> Giusto, quindi cosa aspetti a schiodarti dal cazzo, logorroico cretino?

E perché dovrei? Ogni volta che scrivo qualcosa una masnada di depensanti ha fegato e ventricoli che
gli vanno in fibrillazione, là dove viceversa io manco mi accorgerei se uno di voi dovesse venire
rapito dagli alieni.
Vedere che c'è gente che sogna apertamente che io non scriva più rappresenta per me un traguardo
intellettuale e morale mica da ridere. E' l'omaggio che la mediocrità tributa al genio.

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 11:56:29 AM3/21/11
to
On 21 Mar, 16:30, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"

<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> "TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio news:
>
> > Se non vuoi chiose, evita gossip chilometrici che fanno sembrare buon
> > gusto le trasmissioni di Monnezzara Ventura
>
> Torner a leggere i tuoi post da premio Nobel.

se esiste questo rischio smetterò di scrivere.

Triplele!

unread,
Mar 21, 2011, 11:57:22 AM3/21/11
to

Tu sei malato. Molto malato, logorroico cretino.


--
"un amico mi ha detto che sono come Rocky, prendo cazzotti ed è un


giusto paragone, sono pieno di sangue ma continuo a dire all'avversario

non mi fai male, tira più forte perché non mi stai facendo male".

CiRocky Balboa (TDO)

Guido Pancaldi

unread,
Mar 21, 2011, 12:06:48 PM3/21/11
to
Attention! Trois, deux, un! Amarok spara la cazzata:

> chino ha pensato forte :
>
>> E la
>
> "Ok ok Amarok: ti ho visto. Puoi quietarti."

Presa molto bene.


Amarok

unread,
Mar 21, 2011, 12:18:32 PM3/21/11
to
Guido Pancaldi ha pensato forte :

>>> E la
>>
>> "Ok ok Amarok: ti ho visto. Puoi quietarti."
>
> Presa molto bene.

Ciao, Noi. Ok, ritiro il "cretino". Contento?

--
"" Esistono grassi migliori e grassi peggiori, ma avendo tutti lo
stesso
numero di calorie non c'e' alcun motivo per cui i prodotti magri
debbano privileggiare uno dei due. - dietologacci, 29.09.2010


VonKappel

unread,
Mar 21, 2011, 12:23:37 PM3/21/11
to
Fabio.Jair,

> On 21 Mar, 11:55, "VonKappel" <passaportirap...@leleoriali.org> wrote:
> > Fabio.Jair,
> >
> >
> >
> > > On 21 Mar, 11:11, Eos <no...@rubentus.it> wrote:
> > > > Il Mon, 21 Mar 2011 02:25:15 -0700, Fabio.Jair ha scritto:
> >
> > > > > On 21 Mar, 09:54, Eos <no...@rubentus.it> wrote:
> >
> > > > >> Ti quoto fratellino. Ma mi sa che la sua era un'introspezione. Poi
> > > > >> magari uno si ritrova frocio e ci si rassegna. Certo che essere froci
> > > > >> ed interisti, magari con la foto di eto'o a torsolo nudo sul letto, e'
> > > > >> di una tristezza disarmante peggio di una chitarra scordata.
> >
> > > > >> eto'o a torsolo nudo
> >

> > > > > "Torsolo"... che �, 'na mela?


> >
> > > > a torsolo nudo. quello che si merita un interista.
>

> > > Gi�, e un'ignorante


>
> > ROTFL
>
>
> A juvemmerda, hai rovinato la sorpresa. Se ne doveva accorgere lui.

Un bel tacer non fu mai scritto.

> P.S. Nel caso non ti fidassi, rileggiti tutti i miei post e vedi se
> trovi l'errore...

Mi fido, tranquillo.
Live long and prosper.

--
Forse solo il silenzio esiste davvero. (Jos� Saramago)

VonKappel

unread,
Mar 21, 2011, 12:30:39 PM3/21/11
to
Andreas "iL pInGuE" Brehme,

> "Biscione Campione di Tutto" <ute...@esempio.net> ha scritto nel messaggio
> news:4d874a75$0$38647$4faf...@reader1.news.tin.it...
> > > No, davvero: io detesto a manetta
> > > tutto questo machismo da newsgroup
> >
> > e dei logorroici che ne pensi?
>

> Ti dirò cosa penso della gente che scrive qui: e cioè che è gente di merda.

In fondo, abbiamo teste' festeggiato i centocinquant'anni dell'unita' della rete fognaria.

> Uno lancia una discussione, su un argomento che addirittura produce completamenti automatici su google (dunque un

> argomento che interessa, checché se ne dica) e la gente per fare a gara di stupidità risponde robe tipo: "non cosa
> penso dell'argomento, ma Biss è cornuto", "non so cosa penso di questa cosa, ma tu sei inconsciamente coinvolto", "tu


> sei logorroico"... un altro ancora interviene per dare del coglione a te, un altro per darmi del frocio, e tu per
> dare del gay a Carlo...
>
> Siete una fogna a cielo aperto. Siete la dimostrazione che al degrado civile di questo paese non esiste argine. Altro
> che Berlusconi.

Ok, va bene.
Ma che c'entra Berlusconi?

--
Forse solo il silenzio esiste davvero. (José Saramago)

Biscione Campione di Tutto

unread,
Mar 21, 2011, 1:31:30 PM3/21/11
to

Ma va' a caghèr sót i pónt!

Triplele!

unread,
Mar 21, 2011, 1:39:15 PM3/21/11
to
Il 21/03/2011 18.31, Biscione Campione di Tutto ha scritto:
> Il 21/03/2011 16.46, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
>> "Triplele!" <lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio
>> news:4d8770d7$0$18237$4faf...@reader2.news.tin.it...
>>> Giusto, quindi cosa aspetti a schiodarti dal cazzo, logorroico cretino?
>>
>> E perché dovrei? Ogni volta che scrivo qualcosa una masnada di
>> depensanti ha fegato e ventricoli che gli vanno in fibrillazione, là
>> dove viceversa io manco mi accorgerei se uno di voi dovesse venire
>> rapito dagli alieni.
>> Vedere che c'è gente che sogna apertamente che io non scriva più
>> rappresenta per me un traguardo intellettuale e morale mica da ridere.
>> E' l'omaggio che la mediocrità tributa al genio.
>
> Ma va' a caghèr sót i pónt!

ROTFL, e si quota.
Vedi, almeno i cretinazzi alla andreas hanno un'utilità: non ci fanno
litigare.


--
"un amico mi ha detto che sono come Rocky, prendo cazzotti ed è un


giusto paragone, sono pieno di sangue ma continuo a dire all'avversario

non mi fai male, tira più forte perché non mi stai facendo male".

CiRocky Balboa (TDO)

N3m3Si

unread,
Mar 21, 2011, 1:46:28 PM3/21/11
to
Triplele! ha scritto:

> Il 21/03/2011 18.31, Biscione Campione di Tutto ha scritto:
> > Il 21/03/2011 16.46, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
> >> "Triplele!" <lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio
> >> news:4d8770d7$0$18237$4faf...@reader2.news.tin.it...
> >>> Giusto, quindi cosa aspetti a schiodarti dal cazzo, logorroico cretino?
> >>

> >> E perch� dovrei? Ogni volta che scrivo qualcosa una masnada di
> >> depensanti ha fegato e ventricoli che gli vanno in fibrillazione, l�


> >> dove viceversa io manco mi accorgerei se uno di voi dovesse venire
> >> rapito dagli alieni.

> >> Vedere che c'� gente che sogna apertamente che io non scriva pi�


> >> rappresenta per me un traguardo intellettuale e morale mica da ridere.

> >> E' l'omaggio che la mediocrit� tributa al genio.
> >
> > Ma va' a cagh�r s�t i p�nt!

> ROTFL, e si quota.
> Vedi, almeno i cretinazzi alla andreas hanno un'utilit�: non ci fanno
> litigare.

le guerre intestine di isci-fc. una gioia per gli occhi.


--
http://www.youtube.com/watch?v=Fw-jTC-viu8

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Triplele!

unread,
Mar 21, 2011, 2:00:11 PM3/21/11
to
Il 21/03/2011 18.46, N3m3Si ha scritto:
> Triplele! ha scritto:
>
>> Il 21/03/2011 18.31, Biscione Campione di Tutto ha scritto:
>>> Il 21/03/2011 16.46, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
>>>> "Triplele!"<lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio
>>>> news:4d8770d7$0$18237$4faf...@reader2.news.tin.it...
>>>>> Giusto, quindi cosa aspetti a schiodarti dal cazzo, logorroico cretino?
>>>>
>>>> E perché dovrei? Ogni volta che scrivo qualcosa una masnada di
>>>> depensanti ha fegato e ventricoli che gli vanno in fibrillazione, là

>>>> dove viceversa io manco mi accorgerei se uno di voi dovesse venire
>>>> rapito dagli alieni.
>>>> Vedere che c'è gente che sogna apertamente che io non scriva più

>>>> rappresenta per me un traguardo intellettuale e morale mica da ridere.
>>>> E' l'omaggio che la mediocrità tributa al genio.
>>>
>>> Ma va' a caghèr sót i pónt!
>
>> ROTFL, e si quota.
>> Vedi, almeno i cretinazzi alla andreas hanno un'utilità: non ci fanno

>> litigare.
>
> le guerre intestine di isci-fc. una gioia per gli occhi.

Nel NG del mulino bianco, invece, tutte pacche sulle spalle. ROTFL

Biscione Campione di Tutto

unread,
Mar 21, 2011, 2:08:02 PM3/21/11
to
Il 21/03/2011 18.39, Triplele! ha scritto:
> Il 21/03/2011 18.31, Biscione Campione di Tutto ha scritto:
>> Ma va' a caghèr sót i pónt!
>
> ROTFL, e si quota.
> Vedi, almeno i cretinazzi alla andreas hanno un'utilità: non ci fanno
> litigare.

Ma quest'anno non abbiamo litigato tanto, dai ;-)

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 2:45:55 PM3/21/11
to
On 21 Mar, 16:08, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> "Biscione Campione di Tutto" <ute...@esempio.net> ha scritto nel messaggionews:4d874a75$0$38647$4faf...@reader1.news.tin.it...

>
> >> No, davvero: io detesto a manetta
> >> tutto questo machismo da newsgroup
>
> > e dei logorroici che ne pensi?
>
> Ti dir cosa penso della gente che scrive qui: e cio che  gente di merda.
>
.....................PIETOSO CUT...................................

> Siete una fogna a cielo aperto. Siete la dimostrazione che al degrado civile di questo paese non
> esiste argine. Altro che Berlusconi.

Dimenticavo: ma a te che ti frega? Tu sei quello che ha una vita
intensa interessante e piena e che posta solo perché ha tanti tempi
morti in un lavoro tra l'altro soddisfacentissimo.

Meno male che ti conosciamo, altrimenti potremmo pensare che tanto
livore possa venire solo da un frustrato, ma frustrato abbestia e con
una vita di merda.

Ma noi, per fortuna, sappiamo che non sei così.

N3m3Si

unread,
Mar 21, 2011, 2:52:51 PM3/21/11
to
Triplele! ha scritto:

> Nel NG del mulino bianco, invece, tutte pacche sulle spalle. ROTFL

ovvio che no, ma sono meno pirotecniche.

Fabio.Jair

unread,
Mar 21, 2011, 3:12:31 PM3/21/11
to
On 21 Mar, 17:23, "VonKappel" <passaportirap...@leleoriali.org> wrote:
> Fabio.Jair,
>
>
>
> > On 21 Mar, 11:55, "VonKappel" <passaportirap...@leleoriali.org> wrote:
> > > Fabio.Jair,
>
> > > > On 21 Mar, 11:11, Eos <no...@rubentus.it> wrote:
> > > > > Il Mon, 21 Mar 2011 02:25:15 -0700, Fabio.Jair ha scritto:
>
> > > > > > On 21 Mar, 09:54, Eos <no...@rubentus.it> wrote:
>
> > > > > >> Ti quoto fratellino. Ma mi sa che la sua era un'introspezione. Poi
> > > > > >> magari uno si ritrova frocio e ci si rassegna. Certo che essere froci
> > > > > >> ed interisti, magari con la foto di eto'o a torsolo nudo sul letto, e'
> > > > > >> di una tristezza disarmante peggio di una chitarra scordata.
>
> > > > > >> eto'o a torsolo nudo
>
> > > > > > "Torsolo"... che , 'na mela?
>
> > > > > a torsolo nudo. quello che si merita un interista.
>
> > > > Gi , e un'ignorante
>
> > > ROTFL
>
> > A juvemmerda, hai rovinato la sorpresa. Se ne doveva accorgere lui.

> Un bel tacer non fu mai scritto.

Vero e... niente di personale. Ma juvemmerda sarà fino a quando una
dirigenza di emme continuerà a rompere i cosiddetti con la storia dei
29....

> > P.S. Nel caso non ti fidassi, rileggiti tutti i miei post e vedi se
> > trovi l'errore...

> Mi fido, tranquillo.
> Live long and prosper.

So long.

Guido Pancaldi

unread,
Mar 21, 2011, 3:19:17 PM3/21/11
to
Attention! Trois, deux, un! N3m3Si spara la cazzata:

> Triplele! ha scritto:
>
>> Nel NG del mulino bianco, invece, tutte pacche sulle spalle. ROTFL
>
> ovvio che no, ma sono meno pirotecniche.

Mah... insomma.
Secondo Te ZollaSporca è un fake di Noi Borg?

O Solon è solo un cretino ossessionato?


N3m3Si

unread,
Mar 21, 2011, 3:29:45 PM3/21/11
to
Guido Pancaldi ha scritto:


> Secondo Te ZollaSporca � un fake di Noi Borg?

ma no, zolla � talmente particolare come poster da risultare difficilmente
clonabile in maniera credibile.

> O Solon � solo un cretino ossessionato?

zolla dice che lui sia io. mi sto perdendo io per primo.
a confronto di iscm, lost � un compendio di linearit�.

Guido Pancaldi

unread,
Mar 21, 2011, 3:33:30 PM3/21/11
to
Attention! Trois, deux, un! N3m3Si spara la cazzata:
> Guido Pancaldi ha scritto:
>
>
>> Secondo Te ZollaSporca ᅵ un fake di Noi Borg?
>
> ma no, zolla ᅵ talmente particolare come poster da risultare difficilmente
> clonabile in maniera credibile.

Si dimentica perᅵ di cambiare gli IP (cit.)
>
>> O Solon ᅵ solo un cretino ossessionato?


>
> zolla dice che lui sia io. mi sto perdendo io per primo.

> a confronto di iscm, lost ᅵ un compendio di linearitᅵ.

Ok, ci sono.
Il fumo nero!

E' quello che esce dal culo di Solon.
Dovevo pensarci prima e risparmiarmi sei anni di TV.


Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 3:39:08 PM3/21/11
to
"Triplele!" <lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio news
> Tu sei malato. Molto malato, logorroico cretino.

Cio�, davvero: io posso capire che le persone possano anche non piacersi e non stimarsi: ma questo
inseguimento costante e livoroso che mi riservi � assurdo e ossessivo allo stesso tempo. Ti
smaschera.
Tu rosichi ed esplodi dentro ogni volta che mi leggi, non riesci a starmi lontano, sei preoccupato
di quel che scrivo, di quando lo scrivo, dal dovermi rispondere e insultare: � davvero
l'atteggiamento pi� da perdente e da persona meschina che mi sia mai capitato di incontrare.
E' esattamente la reazione che le masse hanno di fronte a chi della massa non fa parte, la reazione
della folla che inveisce contro Wilde quando l'arrestano, la gente che fa il pollice verso o tira
fuori il coltello quando passa Mourinho, l'urlo e il tono della moltitudine che invoca Barabba. Sei
vuoto e anonimo quanto uno studente dell'itis, volgare quanto un rossetto da tabaccheria.
Io se ti leggo lo faccio per sbaglio o per piet�, e a meno che tu non risponda direttamente a me non
mi passa mai per l'anticamera del cervello di risponderti, figurati dedicarti una qualsiasi reazione
emotiva. Tu invece sei sempre qui: basta che il mio nick compaia all'orizzonte che fai a pescare
qualche slogan insulso nel tuo immaginario da curvaiolo frustrato.
Sei la Santanch� dei newsgroup calcistici: insulti, reciti e strepiti per darti arie da persona che
sa vivere al di sopra delle cose. Ma infilarti tre piume nel culo non far� mai di te una gallina
(cit.).

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 4:12:54 PM3/21/11
to
"N3m3Si" <c...@pisco.it> ha scritto nel messaggio news:im82pn$4o8$1...@news.newsland.it...

> le guerre intestine di isci-fc. una gioia per gli occhi.

Guerre intestine...
Io ci ravvedo un reietto della sbroccata che, chissà perché, pur sostenendo che di me se ne frega
alla grande (e ci mancherebbe! peccato non sia vero) mi ha messo al centro della sua vita
niusgruppara e non riesce proprio fisicamente ed emotivamente ad esimersi dal vomitarmi addosso una
serie di improperi volgarotti e banali nella remota speranza di farsi notare.

Il tutto avviene in un contesto entro cui una buona maggioranza delle persone fa parte della stessa
risma, così non si parla mai di calcio ma si aprono thread speculari nei quali si dice più o meno:
"uaaah, su I.S.C.* stanno rosicando, gli sta scoppiando il fegato, hanno rubato la partita, che
sfigati, fatti una vita, Biss è un coglione/cornuto, si spruzza, Ibra ha segnato sotto la curva...".

Il nulla.
L'inciviltà.
La volgarità.
Il curvaiolismo.
Il patetico rimbalzarsi gli uni agli altri il manuale base della flame usenettiana a base di "stai
rosicando, no tu, no tu, oddio mi hai fatto specchietto, sellino, fatti una vita, sfigato,
ROOOOTFL".

Gente di 40 anni dannazione. Ridotta così. Eppur convinta d'essere sulla barca giusta. Cazzo, a me
viene in mente un videogioco che avevo da ragazzino e che si chiamava "Tabboz". Si apriva una
finestrella di Windows 600*480 con l'effige di un tracagnotto che doveva investire la paghetta
settimanale per comprarsi il giubbotto griffato, truccare la marmitta dello scooter, studiare a
scuola in modo da avere la paghetta dai genitori ma senza esagerare onde non essere scambiato per
secchione. Il punteggio si riversava alla voce "figosità", e questi sono uguali, se possono scrivere
spruzz sentono aumentare la propria figosità, se possono insultare qualcuno sentono aumentare la
propria figosità... e se aggrediscono per primi qualcuno sentono di incarnare lo spirito figoso - in
Tabboz c'era tutta una sezione dedicata alla rissa col metallaro di turno, vincere la quale ti
rendeva invincibile. Cavolo, domani mi metto lì e programmo un tabboz dedicato a usenet.

N3m3Si

unread,
Mar 21, 2011, 4:24:31 PM3/21/11
to
Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:


> Guerre intestine...

sei un pazzo se pensi che mi butti gi� 'sto gigapost, scusa la franchezza.

worldeater

unread,
Mar 21, 2011, 4:35:58 PM3/21/11
to

> Chi conferma cosa?

che hai affrontato l'argomento sul NG sbagliato

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 4:39:39 PM3/21/11
to
"TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Dimenticavo: ma a te che ti frega?

Un cazzo, ma se tu avessi un minimo dell'onest� intellettuale con la quale fingi di approcciarti
(vuoi sempre sembrare uno di passaggio che ops, "dimenticavo" "mi � venuta una cosa da dire...") ti
accorgeresti che anche questa volta io sono quello che ha postato un post normalissimo a cui invece
tanto per cambiare si sono attaccate le solite personcine che l'hanno solo messa sul personale. Tra
cui tu. Ergo l'osservazione te la giro tutta quanta, poi vedi tu cosa inventarti.

Aaah, hai postato a quest'ora!
Aaaah, hai parlato di questo!
Aaaah, ma allora sei gay!
Aaaah, ma hai scritto un post lungo!

Io ho scritto per anni qui senza avere alcun tipo di problema o di discussione. Anzi. Era tutto un
lingua in bocca da parte di quelli che dicevano: eeeh, tutti flammano ma tu sei educato; tutti
parlano di cazzate e tu cerchi sempre di parlar di calcio....... poi tanta gente ha smesso di
scrivere, tanta gente che spesso si attirava gli strali del medio pensiero imperante... e a me �
capitato di essere preso di mira da un paio di elementi alfa per questioni che nascevano
sostanzialmente sul piano delle divergenze sportive e questa cosa mi ha semplicemente acceso i
riflettori addosso. Anche da parte di quelli che ovunque vanno non riescono a fare a meno di
introiettare l'atteggiamento generale, ci scrivono libri di psicologia sociale sulle dinamiche di
comportamento che si vengono a definire nei piccoli gruppi di persone, e questo enneg� non fa
eccezione.

MdM

unread,
Mar 21, 2011, 4:45:05 PM3/21/11
to
Il 21/03/2011 21:12, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
>
> Gente di 40 anni dannazione. Ridotta cosᅵ. Eppur convinta d'essere sulla

> barca giusta. Cazzo, a me viene in mente un videogioco che avevo da
> ragazzino e che si chiamava "Tabboz".

Tabboz simulator, grande!

Un giorno ho beccato un bug del programma che mi ha lasciato il
punteggio sempre a 9999 punti. Sono diventato il re dei tabbozzi, con
diritto di vita e di morte su tutte le donne degli ultimi 7 GF :)

(il thread ᅵ agghiacciante, non si offende nessuno se lo snobbo?)

--
"That is why they are the champions of Europe"
MdM
www.interistiorg.org

Lele TRIPLETE!!!!

unread,
Mar 21, 2011, 6:37:44 PM3/21/11
to
Il 21/03/2011 20:39, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:
> "Triplele!" <lel...@SPAMrubentus.it> ha scritto nel messaggio news
>> Tu sei malato. Molto malato, logorroico cretino.
>
> Cioč, davvero: io posso capire []

No, veramente: non ce la fai.


--
"un amico mi ha detto che sono come Rocky, prendo cazzotti ed č un


giusto paragone, sono pieno di sangue ma continuo a dire all'avversario

non mi fai male, tira piů forte perché non mi stai facendo male".

CiRocky Balboa (TDO)

http://i46.tinypic.com/20qxnrn.jpg

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 7:11:25 PM3/21/11
to
On 21 Mar, 21:39, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"

<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> "TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
>
> > Dimenticavo: ma a te che ti frega?
>
> Un cazzo,..........................megaCCUT ....... sulle dinamiche di

> comportamento che si vengono a definire nei piccoli gruppi di persone, e questo enneg non fa
> eccezione.

E ripeti il già detto nel post a cui replicavo, ma una risposta/
considerazione a quanto chiedevo/osservavo latita. Per cui te lo
riposto uguale, dato che a questa geremiade si applica altrettanto
bene che alla precedente:

***


Dimenticavo: ma a te che ti frega? Tu sei quello che ha una vita
intensa interessante e piena e che posta solo perché ha tanti tempi
morti in un lavoro tra l'altro soddisfacentissimo.
Meno male che ti conosciamo, altrimenti potremmo pensare che tanto
livore possa venire solo da un frustrato, ma frustrato abbestia e con
una vita di merda.
Ma noi, per fortuna, sappiamo che non sei così.

*****

Dovresti chiarire i dubbi, confermare in qualche modo che l'immagine
di te e della tua vita che ipotizzavo, e non fare che appaia, almeno
ai più sprovveduti e a quelli che non ti conoscono, decisamente falsa.
Altrimenti potrebbero, tali sprovveduti, cadere nell'errore di
prendere per vera quella che invece io ho voluto decisamente
escludere.

TTT

unread,
Mar 21, 2011, 7:16:00 PM3/21/11
to
On 21 Mar, 21:45, MdM <m...@e.poco.altro> wrote:
> Il 21/03/2011 21:12, Andreas "iL pInGuE" Brehme ha scritto:

)
>
> (il thread agghiacciante, non si offende nessuno se lo snobbo?)

Per carità, ma credevo tu apprezzassi il comico-paradossale-grottesco.

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 21, 2011, 8:20:53 PM3/21/11
to
"TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:36de88ff-ceb2-496d...@s33g2000vbb.googlegroups.com...

> Dovresti chiarire i dubbi, confermare in qualche modo che l'immagine
> di te e della tua vita che ipotizzavo

Non sto capendo: vuoi accreditare una situazione per la quale qui dentro sono tutte persone
brillanti, attraenti, di successo tranne me?
No problem, io sono qui per parlare di calcio.
La peculiare insistenza con la quale chi mi attacca si affanna contraddicendosi da solo a dipingermi
per ciò che non sono (ad esempio quelli che mi fanno notare che posto di notte accredita il fatto
che io non vivo secondo gli orari d'ufficio, e dunque, indirettamente, che ho tanto tempo libero e
un lavoro che mi permette di spaziare... oppure ancora un conto in banca fantasmagorico che fa sì
che io non debba spezzarmi la schiena in fabbrica) è sospetta e ridicola. Sono discorsi talmente
assurdi e meschini che mi sorprende che qualcuno si permetta di avanzarli senza sentirsi ridicolo.
In passato, quando si è trattato di parlarne in circostanze assolutamente in topic e naturali, ho
spesso fatto cenno al mio lavoro e alla mia vita privata. In un contesto, comunque, nel quale -
chissà perché, eheh - la gente fa gara a nascondersi, invece, tiene segreti i profili di Facebook,
non dice dove abita, come si chiama, cosa fa nella vita, è restia a mostrare immagini personali...
Vedo però che il discorso l'hai cambiato tu, e non mi stupisce. Ti ho fatto presente che anche in
questo thread io ho tentato di sottoporre un argomento di discussione ma che uno dopo l'altro è
intervenuta la creme della gerarchia calcistica con commenti fuori luogo e insultanti (nei miei
confronti o tra di loro) e che se c'è qualcosa da imputare a qualcuno non è certo nei miei riguardi.
Io son qui per discutere di calcio e sempre l'ho fatto. Altro da dire francamente non ho.

Guido Pancaldi

unread,
Mar 21, 2011, 9:23:28 PM3/21/11
to
Attention! Trois, deux, un! Andreas "iL pInGuE" Brehme spara la
cazzata:
> Chi conferma cosa?

Se uno è frocio, va a giocar nel Milan o nella Juve, dove sono abituati
a prenderlo nel culo.


Eos

unread,
Mar 22, 2011, 4:16:50 AM3/22/11
to
Il Mon, 21 Mar 2011 12:12:31 -0700, Fabio.Jair ha scritto:

>> Mi fido, tranquillo.
>> Live long and prosper.

> So long.

P.S. ehy tu, deficiente. Ti ha parlato in dialetto Reggiano. Ma le vampe
della tua coda in fiamme ti stanno destabilizzando.

Eos

unread,
Mar 22, 2011, 4:23:01 AM3/22/11
to
Il Mon, 21 Mar 2011 18:46:28 +0100, N3m3Si ha scritto:

> le guerre intestine di isci-fc. una gioia per gli occhi.

Mi sto pentendo di averla fondata. Cioe' all'inizio l'idea mi sembrava buona.
Un posto per discutere, litigare, prendersi in giro in amicizia.
Ma l'interista medio ha il tocco di Re Mida Moratti.

Biscione Campione di Tutto

unread,
Mar 22, 2011, 5:31:00 AM3/22/11
to
Il 22/03/2011 9.23, Eos ha scritto:

> Mi sto pentendo di averla fondata. Cioe' all'inizio l'idea mi sembrava buona.
> Un posto per discutere, litigare, prendersi in giro in amicizia.

C'era già it.sport.calcio per quello
Hai fondato ISCI-FC per continuare quello che vi divertiva di più, cioè
sputtanare gli interisti (quando c'era ancora moggi)
Contala giusta nonno, magari la fai ai niubbi ma non a me ;-)

TTT

unread,
Mar 22, 2011, 7:22:14 AM3/22/11
to
On 22 Mar, 01:20, "Andreas \"iL pInGuE\" Brehme"
<andyaabbre...@hotmail.it> wrote:
> "TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggionews:36de88ff-ceb2-496d...@s33g2000vbb.googlegroups.com...

>
> > Dovresti chiarire i dubbi, confermare in qualche modo che l'immagine
> > di te e della tua vita che ipotizzavo
>
> Non sto capendo: vuoi accreditare una situazione per la quale qui dentro sono tutte persone
> brillanti, attraenti, di successo tranne me?

Sinceramente fottesega. E se quello che dici di te è vero, ancor meno
dovrebbe fottere a te; perché allora vuoi dare l'impressione che non
sia così?

> No problem, io sono qui per parlare di calcio.
> La peculiare insistenza con la quale chi mi attacca si affanna contraddicendosi da solo a dipingermi

> per ci che non sono (ad esempio quelli che mi fanno notare che posto di notte accredita il fatto


> che io non vivo secondo gli orari d'ufficio, e dunque, indirettamente, che ho tanto tempo libero e
> un lavoro che mi permette di spaziare... oppure ancora un conto in banca fantasmagorico che fa s

> che io non debba spezzarmi la schiena in fabbrica)

Fottesega bis, a cui vanno aggiunte le considerazioni di cui sopra.

> ....sospetta e ridicola. Sono discorsi talmente


> assurdi e meschini che mi sorprende che qualcuno si permetta di avanzarli senza sentirsi ridicolo.

E dopo il fottesega ter megacut (ri-valgono le considerazioni di cui
sopra)

Ognuno si gratti le sue rogne. Il megassurdo thread è partito da una
cosa che a me, qui come altrove in RL, dà un fastidio bestia: che si
impostino discorsi tesi a stabilire che odore abbiano le mutande
altrui, come altri amino grattarsi i pruriti, se le loro lenzuola
siano chiazzate di sperma o di liquidi vaginali.

Tu dici: ma è il completamento automatico di google!

Fottesega quater. Anche quello è necessariamente espressione della
cultura-feccia (ora vomito) del gossip, del titillare la morbosità
della gente, della monnezza dei reality show.

Ti meravigli che partendo da queste cose ne venga fuori altro che
ulteriore morbosità e ulteriore merda? Se la risposta è sì, i casi
sono due: o sei rincoglionito, oppure racconti balle e in realtà hai
ottenuto il risultato che cercavi, una pseudo-giustificazione per
lanciare geremiadi e anatemi sul NG brutto sporco e cattivo - come
gran parte di usenet, tra l'altro: le isole dorate nel mare di
ciarpame non fanno testo.

La rete non è un salotto, è un saloon piuttosto turbolento e spesso
fastidioso. Ma non obbliga nessuno a frequentarlo, tantomeno a
viverci.

Tutt'al più il problema si pone per qualche fobico sociale che trova
nella interazione telematica un modo meno angosciante di rapportarsi
al mondo, ma uno con una vita piena interessante e soddisfacente, uno
come te, ha ampia scelta.

Utrum: o il saloon non lo frequenta, oppure se decide di farlo non se
ne lamenta, visto che ne conosce così bene abitudini e regole non
scritte.

Se invece lo frequenta per poterlo stigmatizzare e sentirsi al di
sopra, allora c'è qualcosa che non va nell'assunto di partenza.

Quanto a me, confesso di divertirmi alla follia: adoro i paradossi, le
incongruenze e le false logiche, e qui è meglio che il teatro di
Jonesco.

Andreas "iL pInGuE" Brehme

unread,
Mar 22, 2011, 1:11:09 PM3/22/11
to
"TTT" <mrn...@tin.it> ha scritto nel messaggio
>> Non sto capendo: vuoi accreditare una situazione per la quale qui dentro sono tutte persone
>> brillanti, attraenti, di successo tranne me?
>
> Sinceramente fottesega.

Avevo preso in considerazione l'idea di risponderti ma francamente ho cambiato idea.

Tu devi capire, se ti riesce, che è a me, in realtà, che non frega nulla di tutto ciò che è
off-topic: se hai un minimo di onestà intellettuale - a parte scrivere che non te ne frega niente
dopo che però continui a rispondere dimostrando che così non è - riconosci che io ho postato un
argomento e che per l'ennesima volta mi è stato risposto tutto tranne che qualcosa che con
quell'argomento ci aveva a che fare.

Le tua analisi sul perché io avrei scelto proprio quel tema lasciano il tempo che trovano e
francamente in un posto come questo - che è tutto tranne Oxford - imbastire una crociata contro
quelli che a tuo (ar)dire ficcherebbero il naso nelle mutande altrui mi fa un po' ridere. Ma non ho
voglia di discuterci. Hai voluto fare il brillantone alle mie spalle, atteggiamento che sta
divenendo lo sport più diffuso qui dentro nelle ultime settimane: se ti senti meglio o bene o
migliore di me continua pure, sei un buona compagnia.

Fabio.Jair

unread,
Mar 22, 2011, 6:08:45 PM3/22/11
to


Taci, torsolo...

0 new messages