Cinque arbitri promossi negli organici di A e B e quattro "dismessi". Sono
queste le novità per la prossima stagione presentate dal presidente dell'Aia
Tullio Lanese nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa
mattina al "Cafè Renault" a Roma. Escono dai quadri Danilo Nucini, Andrea
Carlucci, Alberto Castellani, Michele Cruciani.
dal sito www.figc.it
Uno in meno a fare danni!
Ciao
Giulione
> Uno in meno a fare danni!
Si comincia a vedere l'effetto Trentalange... ;-)
Ciao
Lello
Trentalange presidente del consiglio!!! (per lo meno fino alla prima
carognata arbitrale che, a mio
parere, visto l'andazzo, potrebbe già arrivare in coppa Italia)
Ciao
Giulione
> Trentalange presidente del consiglio!!! (per lo meno fino alla prima
> carognata arbitrale che, a mio
> parere, visto l'andazzo, potrebbe già arrivare in coppa Italia)
LOL!
Ciao
Lello
--
(...)
Lo sforzo è stato apprezzato anche dal presidente blucerchiato
Riccardo Garrone: «Mi fa piacere che si stiano superando le difficoltà
tecniche e l´opposizione di chi abitualmente sta nella Gradinata
Nord.».
Mavaffanculo!