Soviero 6,5: Oggi impeccabile anche se poco impegnato. Non sbaglia un'uscita
Malagò 6,5: Mezzo voto in piu' per lo spunto da campione che regala a Mino
il terzo gol. Sembra piu' dotato come ala che come terzino. deve
assolutamente migliorare in fase difensiva o saranno guai
Sassarini 6: una prima mezz'ora da incubo riesce a sbagliare 10 passaggi di
fila. Poi si riprende ma non da' mai l'idea di sicurezza
Tangorra 7: Eccezionale non sbaglia nulla tranne un passaggio dietro nel
primo tempo
Franceschini 7,5: il miglior difensore della serie B il prossimo anno sara'
appetito da molti
Ruotolo 6: Ancora latitante ma sulla via del recupero
Moscardi 6,5: Una calamita ma sbaglia ancora troppo in fase d'appoggio
Mutarelli 7: Rinato e finalmente in forma. Nel momento piu' difficile regge
da solo il centrocampo.
Carparelli 5,5: Spiace infierire su un ragazzo che ho conosciuto da
avversario sul campo ma e' proprio scarsino e non e' questione di forma.
Comunque fa i movimenti giusti
Francioso 7: Segna due gol uno facile l'altro da grande rapace d'area.
Sbaglia pero' un gol facilissimo sull'uno a zero
Martusciello 7: Giocatore completo dimostra la differenza che passa tra un
calciatore e Carparelli senza bisogno di un mese di allenamenti. Anche se a
corto di fiato risulta prezioso. Non deve eccedere nei virtuosismi dietro.
Boisfer 6: un bel torello che potra' diventare un ottimo giocatore
Tabbiani s.v: comunque sembra recuperato
Grieco s.v: per l'emozione sbaglia un gol facile. Sul 3-0 lo perdono.
Tifosi 9,5: mezzo punto in meno per i cori anti milan, verona, iuve. Cui
prodest?
Ale Gir #121
stessa mia considerazione: Ruotolo pareva DiLivio, gli altri erano 10
Torricelli :-)
> 2) Giocando sempre cosi' ma sara' impossibile la serie A e' assicurata
> perche' di partite come il Pescara ne capita solo una all'anno (spero)
giocando sempre cosi' dovremmo comprare una giocatore alla settimana per
rimpiazzare quelli rotti..
zac
> 5) Complimenti alla Salernitana, squadra che gioca a viso aperto e corre
> come una pazza, anche se davanti rimane leggerina
e soprattutto si prende 3 gol senza mai tirare in porta, non mi e'
sembrata un granche'.
> Soviero 6,5: Oggi impeccabile anche se poco impegnato. Non sbaglia un'uscita
anche se io sono un suo estimatore all'unico tiro ha avuto un
indecisione
> Malagņ 6,5: Mezzo voto in piu' per lo spunto da campione che regala a Mino
> il terzo gol. Sembra piu' dotato come ala che come terzino. deve
> assolutamente migliorare in fase difensiva o saranno guai
> Sassarini 6: una prima mezz'ora da incubo riesce a sbagliare 10 passaggi di
> fila. Poi si riprende ma non da' mai l'idea di sicurezza
secondo me sia Sassarini che Malago' hanno giocato benissimo in
impostazione, mentre qualche dubbio ce l'ho in marcatura.
> Tangorra 7
zac
> Franceschini 7,5
zac
d'accordissimo
> Ruotolo 6: Ancora latitante ma sulla via del recupero
era molto nervoso ha fatto un paio di entratacce ed e' stato graziato
per una manata in area sul volto di Tedesco.
> Carparelli 5,5: Spiace infierire su un ragazzo che ho conosciuto da
> avversario sul campo ma e' proprio scarsino e non e' questione di forma.
> Comunque fa i movimenti giusti
secondo me e' anche fuori posizione
zac
> Boisfer 6: un bel torello che potra' diventare un ottimo giocatore
magari diventasse solo buono sarei gia' contento
zac
> Grieco s.v: per l'emozione sbaglia un gol facile. Sul 3-0 lo perdono.
in 2 minuti sbaglia un gol e fa anche un assist a Moscardi, per i 16
anni e' perfetto :-)
> Tifosi 9,5: mezzo punto in meno per i cori anti milan, verona, iuve. Cui
> prodest?
anch'io me ne sono sorpreso, chissa..
Ciao
Albion
----------------------------------
New Brainframes Project webmaster
http://utenti.tripod.it/nbproject
writer on:
www.grifoni.com
www.cgil.lazio.it/alfor/tpl
----------------------------------
>5) Complimenti alla Salernitana, squadra che gioca a viso aperto e corre
>come una pazza, anche se davanti rimane leggerina
mi ricordi quando Sacchi si complimentava con le squadre che andavano a S.
Siro e giocavano a viso aperto con il Milan di Gullit e Van basten . Ne
prendevano 4/5, ma portavano a casa un sacco di complimenti. Mi faceva cosě
inc***are!!
>
>Sassarini 6: una prima mezz'ora da incubo riesce a sbagliare 10 passaggi di
>fila. Poi si riprende ma non da' mai l'idea di sicurezza
Io non sono un suo estimatore, anzi! Ma ho sentito giudizi molto diversi dal
tuo! In TV mi č sembrato almeno da 7
Per il resto tutto OK
>Tifosi 9,5: mezzo punto in meno per i cori anti milan, verona, iuve. Cui
>prodest?
Ecco, questo io proprio non lo capisco. Questi cori ci rendono ridicoli di
fronte alla nazione. Da sempre sono contrario ai cori contro (a chi
servono?), ma, in particolare, chissenefrega di milan verona e juve!!
Bisognerebbe isolare i 5 imbecilli che visto che una volta tanto sono
tranquilli dal punto di vista del risultato si divertono a fare "quelli che
hanno qualcosa da vendicare"
voto 0
luca
> Oltre a tutto, semprechè siano vere le voci che ai piani alti si teme un nostro
> ritorno in serie A per la paura di incidenti, così non si fa altro che
> alimentarle.
E secondo te ci avrebbero dato il premio disciplina o fair play o checavoloera?
Suvvia...
Ciao
Marcella