Tre anni che abbiamo il problema goal

Tuzzo

Prima amichevole Italiano esce con la sparata dei 30 goal. Come
dite fatemi vedere. Risultato numerico disastroso, a conferma,
forse, del problema più volte segnalato dai suoi predecessori ed
ora sulle spalle del solo Dusan. Problemino, che per es Sottil
(non mi pare abbia il killer instinct) potrà risolvere. Non a
caso a segno va Benassi, uno dei pochi ad avere confidenza col
goal visto a Firenze in questi anni.Morale: se come probabile se
ne andrà anche Milenkovic, autore di quelle 5-6 reti a
campionato, abbiamo l ennesimo enorme problema di chi segna nella
viola. Gonzales sotto questo aspetto non lo conosco,
speren...
--

----Android NewsGroup Reader----

Marcoseba

Tuzzo <tuzz...@yahoo.it> ha scritto:
> [...]
> campionato, abbiamo l ennesimo enorme problema di chi segna nella
> viola. Gonzales sotto questo aspetto non lo conosco,

Su questo l'allenatore incide molto. Impostare il gioco in modo da
mettere quanti più giocatori possibili nella possibilità di
segnare è compito suo.

--
ciao, Marco