Partite in differita

ionis56 ®

Qualcuno sa dove e come si possono vedere le partite della Fiorentina
in differita? Sul computer o sul tablet.

Fino a due o tre anni fa le vedevo spesso sul sito ufficiale, erano
utili per riguardarle con calma, capirci un po' di più e c'era anche un
buon commento, ma questa gestione, insieme alle radiocranache del
Guetta, ha pensato bene di soprassedere. Quanto ai motivi non ne ho la
più pallida idea.

Un saluto a tutti.

Marcoseba

ionis56 ® <ion...@pappalpomodoro.tiscali.it> ha scritto:
Dazn. Ma immagino tu non sia abbonato se poni la domanda...

--
ciao, Marco

ionis56®

Marcoseba scriveva il 29/04/2022 :

> Dazn. Ma immagino tu non sia abbonato se poni la domanda...

No, non sono abbonato, preferisco andare allo stadio quando si può e
quelle in trasferta vado a vederle al circolino su schermo gigante e
quel che resta della radiocronaca locale in cuffia.
Però rivedere le partite è sempre stata una cosa molto gradita, perché
senza l'emozione della diretta puoi renerti conto di tante cose.

Marcoseba

ionis56® <pappalp...@tiscali.it> ha scritto:
Io purtroppo allo stadio le posso vedere solo occasionalmente e
quindi mi devo accontentare della TV

--
ciao, Marco

Il Guru

On 2022-04-29 19:59:55 +0000, ionis56® said:

> [...]
> quelle in trasferta vado a vederle al circolino su schermo gigante e
> quel che resta della radiocronaca locale in cuffia.

Diciamo che se hai un parente/amico abbonato a DAZN che ti dica quali
sono le credenziali per accedere, potresti rivedertele anche il giorno
dopo sul computer o in tv.
Oppure 'corrompere' a forza di consumazioni il gestore del circolino
per fartele rivedere poi. :-)

> Però rivedere le partite è sempre stata una cosa molto gradita, perché
> senza l'emozione della diretta puoi renerti conto di tante cose.

Hai ragione, anche se ultimamente ci vuole coraggio a rivederle. :-)

ionis56®

Il Guru (aka Valter P.) ha pensato forte :

> Diciamo che se hai un parente/amico abbonato a DAZN che ti dica quali sono le
> credenziali per accedere, potresti rivedertele anche il giorno dopo sul
> computer o in tv.

Non ho di questi privilegi.
Né per la verità me ne sono mai interessato.
La cosa invece che non capisco è perché la società abbia interrotto
quella cosa piacevole e utile che faceva prima, come anche le
radiocronache in diretta, del Guetta o di chiunque altro.
Non è l'unica cosa che non capisco di questa società, ma è su quelle
piccole e anche inutili che poi ti formi dei convincimenti che poi
vanno ad influenzare il tutto, anche se magari non vorresti.

gerryino

On 30.04.2022 17:09:11 +02:00, ionis56® wrote:
> Non ho di questi privilegi.
> Né per la verità me ne sono mai interessato.
> La cosa invece che non capisco è perché la società abbia interrotto quella
> cosa piacevole e utile che faceva prima

Da quest'anno sono stati riassegnati i diritti, magari non lo possono più
fare, anche se non trovo info in merito.

Magilla 🎸

On 30.04.2022 17:09:11 +02:00, ionis56® wrote:
> come anche le radiocronache in diretta, del Guetta

Proprio pochi gg fa avevo riesumato il thread di inizio campionato dove
smentivo questa cosa: le dirette radiofoniche di Guetta su RBP sono
identiche allo scorso anno.
Sulle differite invece non mi ero accorto che non fossero più disponibili.
Immagino dipenda da DAZN, ma che ci siano possibilità aumm aumm
--
posted from S2's https://fcku.it/

Marcoseba

"Magilla ??" <mag...@magilla.com> ha scritto:
Le radiocronache non sono proprio uguali, lui commenta da studio
guardando Dazn o chi per lui. Quindi con notevole
ritardo

--
ciao, Marco

Magilla 🎸

On 01.05.2022 14:47:33 +02:00, Marcoseba wrote:
> Le radiocronache non sono proprio uguali, lui commenta da studio
> guardando Dazn o chi per lui. Quindi con notevole
> ritardo

Io ascolto via streaming, il ritardo era importante anche lo scorso anno

ionis56®

Marcoseba ha pensato forte :

> Le radiocronache non sono proprio uguali, lui commenta da studio
> guardando Dazn o chi per lui. Quindi con notevole
> ritardo

Infatti. Nella gestione precedente per il diritto di radiocronaca si
faceva una specie di gara che poi vinceva sempre il Guetta, prima con
Radio Blu poi con Radio Bruno. Altre radio, tipo Lady Radio, facevano
dei collegamenti da stadio che poi si trasformavano in piccoli spezzoni
di radiocronaca. In questa gestione non si è proseguito con questo
metodo. Anche se non ho notizie precise in proposito credo di aver
capito che Sky e/o Dazn abbiano l'esclusiva della cronaca che comprende
anche quella radiofonica e questo potrebbe impedire alla stessa società
di dare in concessione i relativi diritti. Ma sono solo supposizioni.
Il fatto è che per questo campionato, quando mi è scaduto il recupero
dell'abbonamento precedentemente interrotto non ho rinnovato e vado a
vedere le partite ad un circolino con lo schermo gigante, ma in cuffia
tengo Radio Blu, che qualche volta è in ritardo e qualche volta anche
in anticipo, poi qualche volta capita anche - non so come facciano - di
sintonizzarsi col tempo giusto. Però preferisco così che sentire quei
dispersivi che parlano di tutto fuorché della partita. Oggi invece sono
stato a casa e mi aggiornavo di quando in quando su twitter dopo aver
scommesso con me stesso che avremme perso, ma solo nel finale.