Google 網路論壇不再支援新的 Usenet 貼文或訂閱項目,但過往內容仍可供查看。

Psicosi

瀏覽次數:19 次
跳到第一則未讀訊息

Aneck-Su-Namun

未讀,
2022年5月4日 下午6:17:052022/5/4
收件者:
E' bastato UN errore, purtroppo decisivo ma neppure troppo pacchiano (è
scivolato probabilmente sul piede d'appoggio) per cancellare quanto di
buono si era costruito Terracciano finora.
Non è Dragowski, che ne ha fatta una più del diavolo, è colui che molti
chiamavano già San Pietro!
E' assurdo che si getti al vento una stagione eccellente per un brutto
rinvio...
--
Aneck-Su-Namun

rootkit

未讀,
2022年5月5日 凌晨1:42:262022/5/5
收件者:
Il Thu, 5 May 2022 00:16:59 +0200, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> [...]
> chiamavano già San Pietro!
> E' assurdo che si getti al vento una stagione eccellente per un brutto

dipende dai punti di vista. io non l'ho mai considerato un fenomeno e
nemmeno un ottimo portiere, a proposito di eccellenza in serie a è pur
sempre il portiere che prende più gol in rapporto ai tiri che subisce.
quindi per me niente psicosi.
che poi questo sia il meglio che passi il convento è un altro discorso.

John T. Caldwell (Ex. Mr. Land)

未讀,
2022年5月5日 凌晨2:17:442022/5/5
收件者:
Il 05/05/2022 07:42, rootkit ha scritto:

> [...]
> nemmeno un ottimo portiere, a proposito di eccellenza in serie a è pur
> sempre il portiere che prende più gol in rapporto ai tiri che subisce.

Perfettamente d'accordo, non mi sembra per nulla un fenomeno

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Aneck-Su-Namun

未讀,
2022年5月5日 清晨7:01:102022/5/5
收件者:
On 05/05/2022 08.17, John T. Caldwell (Ex. Mr. Land) wrote:

> Perfettamente d'accordo, non mi sembra per nulla un fenomeno

Non ho detto che sia un fenomeno, ma che sia un buon portiere, nella
media degli altri in serie A, si.
Vogliamo un ECCELLENTE portiere? Visto quanto costa Donnarumma (che poi
il fenomeno lo ha fatto solo agli europei) o Alisson o TerStegen o Courtois?
Lafont pare stia per essere nominato miglior portiere di Francia, ma col
cavolo che tornerebbe a Firenze...

Fra gli italiani non mi dispiacerebbero Consigli o Provedel... ma siamo
allineati con Terracciano, per me.

rootkit

未讀,
2022年5月5日 下午4:08:402022/5/5
收件者:
Il Thu, 5 May 2022 13:01:07 +0200, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> Non ho detto che sia un fenomeno, ma che sia un buon portiere, nella
> media degli altri in serie A, si.

un po' sotto la media. i numeri dicono che prendiamo più gol degli altri
rispetto ai tiri in porta che subiamo, per dirla breve dicono che para un
po' pochino.

Aneck-Su-Namun

未讀,
2022年5月5日 下午6:29:022022/5/5
收件者:
On 05/05/2022 22.08, rootkit wrote:

> un po' sotto la media. i numeri dicono che prendiamo più gol degli altri
> rispetto ai tiri in porta che subiamo, per dirla breve dicono che para un
> po' pochino.

Non voglio insistere, ma il concetto di una difesa che resta alta quasi
a centrocampo non aiuta...

Marcoseba

未讀,
2022年5月6日 凌晨2:21:472022/5/6
收件者:
Aneck-Su-Namun <an...@aegypt.ae> ha scritto:

> Non voglio insistere, ma il concetto di una difesa che resta alta quasi
> a centrocampo non aiuta...

Infatti quello è un problema. Terracciano si trova nell'uno contro
uno con l'attaccante avversario più spesso che altri portieri e
questo abbassa la media.
Quest'anno si è dimostrato molto più affidabile di Dragowski.
È anche vero che prende gol sempre sul proprio palo e quello è un
limite grave, non lo avesse sarebbe davvero un gran portiere. Ma
ce l'ha e non sembra al momento essere in grado di
risolverlo.

Se rimanessimo con lui in porta non ne farei un dramma, abbiamo
più priorità altrove, ma se venisse un bel giovane italiano di
grande prospettiva non la vedrei come una lesa maestà. Per me è
un buon portiere, non eccelso, che nella Fiorentina ci sta bene,
ovviamente gli errori dei portieri si concludono sempre in gol
degli altri e si notano di più

--
ciao, Marco

StefanoV

未讀,
2022年5月6日 凌晨3:23:522022/5/6
收件者:
On 06.05.2022 08:21:44 +02:00, Marcoseba wrote:
> [...]
> un buon portiere, non eccelso, che nella Fiorentina ci sta bene,
> ovviamente gli errori dei portieri si concludono sempre in gol

Un bel giovane di grande prospettiva ce lo avevamo. Non era italiano: dici
che è per quello che lo abbiamo dato via?

--
We only write our names in sand

S.ma

未讀,
2022年5月6日 凌晨3:38:192022/5/6
收件者:
Il 06/05/2022 09:23, StefanoV ha scritto:
> Un bel giovane di grande prospettiva ce lo avevamo. Non era italiano: dici

Se ti riferisci a Lafont era una chiavica, non mi interessa cosa stia
facendo adesso nella pericolosissima Ligue1.

Marcoseba

未讀,
2022年5月6日 上午8:50:072022/5/6
收件者:
"S.ma" <S...@wappi.com> ha scritto:
Sinceramente la pensavo allo stesso modo. Non è arrivato nel
momento migliore, forse era troppo giovane, ma non mi sono
strappato le vesti quando se n'è andato

--
ciao, Marco

Gli dèi del calcio

未讀,
2022年5月6日 上午10:56:512022/5/6
收件者:
On Fri, 6 May 2022 08:21:44 +0200 (GMT+02:00)
Marcoseba <marcos...@gmail.com> wrote:

> Terracciano si trova nell'uno contro
> uno con l'attaccante avversario più spesso che altri portieri e
> questo abbassa la media.

Esatto, per fare il portiere con questo sistema ci vogliono nervi saldi
e piedi buoni, i numeri sono utili solo se si guardano le partite. Però
è anche vero che San Pietro è bravo ma non sempre affidabile. Gli dèi
del calcio accoglierebbero volentieri un Vicario (non parrocchiale),
Lafont lasciamolo ai mangialumache, ma la priorità è chi li fa, i gol.
0 則新訊息