oggi in tv

S.ma

Fiorentina - Ostermunchen
sarà trasmessa in diretta su Italia7, sul canale 17 del digitale terrestre

ionis56 ®

S.ma ci ha detto :
> Fiorentina - Ostermunchen
> sarà trasmessa in diretta su Italia7, sul canale 17 del digitale terrestre

Ore?

S.ma

ore 17.00

comunque va anche in streaming sui canali della Fiorentina

ionis56 ®

S.ma scriveva il 20/07/2021 :

> ore 17.00
> comunque va anche in streaming sui canali della Fiorentina

Allora vada per lo streaming perché a quell'ora mi sarà problematico.
Grazie.

SauroN

S.ma scriveva il 20/07/2021 :

> Fiorentina - Ostermunchen

prime impressioni:

- gioca sottil e non saponara, che però nel secondo tempo ha illuminato
- dalle mura invece di ranieri, forse per il il mister non è pronto
- duncan invece di maleh, idem di ranieri
- è tornato il solito benassi, non è titolare ma può fare molto comodo
- "biraghi è stato sorpassato da terzic?", dicevano. titolare e
capitano