Va bene...

Ghigo1968

Feb 2, 2024, 10:54:15 AMFeb 2
Direttori sportivi da tastiera! :-)
Ormai fino a Giugno siamo questi, ma stasera c'è la partita! Parliamo di
cose serie: chi si mette in campo stasera???

Ciao e FV

Enrico

Il Guru

Feb 2, 2024, 11:28:39 AMFeb 2
Io punto forte sugli esterni!

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Ghigo1968

Feb 2, 2024, 12:57:32 PMFeb 2
Il 02/02/2024 17:28, Il Guru (aka Valter) ha scritto:

> Io punto forte sugli esterni!

Io invece farei senza:

Terracciano

Kayode Milenkovic Ranieri Biraghi

Duncan Lopez Bonaventura

Nico

Beltran Nzola (Belotti)

Ciao e FV

Enrico

Marcoseba

Feb 2, 2024, 1:42:25 PMFeb 2
Ghigo1968 <ghigo.csp...SPAMMASTOPARDI...@iol.it> ha scritto:r
E invece ha riproposto il 4-2-3-1 Il che è segno di testardaggine
ma anche un merito oltre che un messaggio alla società.
Il 4-3-3 (di cui questa è una variante rodata) è lo schema su sui
hai plasmato la squadra e con cui hai ottenuto i risultati. Non
puoi ogni volta inventarti uno schema diverso più o meno
improvvisato perché la tua società non ti ha messo a disposizione
i giocatori che servivano.

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 2, 2024, 2:28:38 PMFeb 2
Sembra che Ghigo1968 abbia detto :

> Io invece farei senza:

l'hai indovinata a parte un paio di giocatori, lo schema è quello come
con l'inter. bonaventura e sottil esterni, beltran centrocampista
avanzato

ma la cosa più tremenda è che gioca ancora nzola.
io comincio a pensare che lui e italiano siano amanti

SauroN

Feb 2, 2024, 4:52:11 PMFeb 2
Ghigo1968 <ghigo.csp...SPAMMASTOPARDI...@iol.it> ha scritto:

> Direttori sportivi da tastiera! :-)

noi siamo direttori sportivi da tastiera, ma te l'hai vista la partita?

nzola ala destra tutta la partita.
a centrocampo si gioca con un bambino di quinta elementare

oggi le comiche

----Android NewsGroup Reader----

Marcoseba

Feb 2, 2024, 5:00:37 PMFeb 2
SauroN <n...@no.it> ha scritto:r

> noi siamo direttori sportivi da tastiera, ma te l'hai vista la partita?
>
> nzola ala destra tutta la partita.
> a centrocampo si gioca con un bambino di quinta elementare
>
> oggi le comiche

E siccome Italiano ha chiesto espressamente di puntare su Comuzzo
e lasciar andare Mina, quando č stato il momento di giocare a 5
dietro ha preferito spostare Biraghi al centro piuttosto che fare
entrare Comuzzo.
Nzola imbarazzante, c'ha messo la voglia ma fa piů danni della
grandine, Maxime Lopez č un mistero, Milenkovic e Quarta hanno
fatto a gara a chi la faceva piů grossa (vincitori ex equo),
Gonzalez e Sottil chiaramente fuori forma.
Siamo stati colpiti dalla sindrome di Ikoné, speriamo a Belotti
abbiano fatto il vaccino, ma l'esordio con palo alla Brekalo non
lascia presagire niente di buono.

--
Ciao, Marco

Ghigo1968

Feb 4, 2024, 10:16:45 AMFeb 4
Il 02/02/2024 22:52, SauroN ha scritto:

> noi siamo direttori sportivi da tastiera, ma te l'hai vista la partita?

Era un tentativo di esortazione a parlare di calcio giocato, ma stanno
facendo di tutto per farcene passare la voglia.

> nzola ala destra tutta la partita.
> a centrocampo si gioca con un bambino di quinta elementare
>
> oggi le comiche

Il comico, quando esagera, tende al ridicolo. Ancora non ci siamo, ma ci
sono delle avvisaglie molto brutte.

Ciao e FV

Enrico