Comisso un poveraccio ne sono quasi convinto

Tuzzo

Ormai mi manca poco, diciamo che sono convinto all 80 percento che
sia un poveraccio. I fatti a mio modo di vedere sono li...i
migliori giocatori quasi venduti entrambi, chiesa e milenkovic.
La prima cosa che un ambizioso avrebbe fatto : un allenatore di
prima fascia, invece sceglie Iachini-prandelli-iachini-italiano.
se tiriamo fuori il caso Gattuso rischia di essere pure un
rifiutato da un allenatore che si accorge del basso livello dell'
americano. Ci sono solo due anomalie che lasciano sperare nel
contrario: il centro sportivo e Gonzales. Vediamole entrambe : il
CS e' immobile, un po' come costruire una casa, resta, un domani
che vende può chiederne il controvalore, molto più certo come
investimento che non un giocatore. Gonzales, a detta di molti
strapagato...ecco secondo me questa è stata una mossa
estrema,immediata per rispondere all effetto Gattuso. Ci metto
anche Amrabat che obiettivamente fu un acquisto di valore
probabilmente scelto sempre da lui, di petto. Per il resto tutto
depone verso un livello medio-basso tipo ultimi Della Valle per
intendersi. A meno che...non mi smentisca, ma la vedo dura
:-(
--

----Android NewsGroup Reader----

Aneck-Su-Namun

On 14/07/2021 17.38, Tuzzo wrote:
A meno che...non mi smentisca, ma la vedo dura
> :-(

E' anche vero che ogni mestiere, ogni attività bisogna impararla.
Speriamo il tutto sia servito da scuola....

--
Aneck-Su-Namun

SauroN

Tuzzo ha spiegato il 14/07/2021 :

> Ormai mi manca poco, diciamo che sono convinto all 80 percento che
> sia un poveraccio.

rimango basito quando viene definito incapace o poveraccio... uno degli
uomini più potenti del mondo, arrivato dov'è non per eredità come vcg,
ma per capacità. comunque le tue previsioni di solito vanno al
contrario
quindi siamo a cavallo :) anch'io dopo aver visto diversi errori ho
cominciato a criticarlo

i giocatori persi o venduti: così fan tutti, anzi la porta in faccia a
mendes è una grande novità. oggi il portoghese e alcune squadre come il
benfica hanno casini immani. dovevano pensarci prima, ma vabbè

allenatori: hai ragione, ha fatto cazzate per due anni. alla fine hanno
preso italiano che è bravo, ma è una scommessa rischiosissima, mentre
altri hanno sarri, mourinho e spalletti

centro sportivo: non pensare al mattone, questo è affar suo. un team
che si allena bene in un cs all'avanguardia guadagna tanti punti!
anche prestigio sportivo, giocatori e tecnici verranno più volentieri.
lo dicevano anche dv e prandelli

la cosa peggiore per me: appena arrivato commisso era affabile,
buonista
verso i dipendenti, umile e voglioso di imparare. in due anni ha
mandato
affanculo tutta la stampa e fa piazza pulita in società, ma solo con
alcuni. se non trova una via di mezzo, dura poco

Tuzzo

SauroN <n...@no.it> ha scritto:r
> Tuzzo ha spiegato il 14/07/2021 :> Ormai mi manca poco, diciamo che sono convinto all 80 percento che> sia un poveraccio.rimango basito quando viene definito incapace o poveraccio... uno degliuomini più potenti del mondo, arrivato dov'è non per eredità come vcg,ma per capacità. comunque le tue previsioni di solito vanno al contrarioquindi siamo a cavallo :) anch'io dopo aver visto diversi errori hocominciato a criticarloi giocatori persi o venduti: così fan tutti, anzi la porta in faccia amendes è una grande novità. oggi il portoghese e alcune squadre come ilbenfica hanno casini immani. dovevano pensarci prima, ma vabbèallenatori: hai ragione, ha fatto cazzate per due anni. alla fine hannopreso italiano che è bravo, ma è una scommessa rischiosissima, mentrealtri hanno sarri, mourinho e spalletticentro sportivo: non pensare al mattone, questo è affar suo. un teamche si allena bene in un cs all'avanguardia guadagna tanti punti!anche prestigio sportivo, giocatori e tecnici verranno più volentieri.lo dicevano anche dv e prandellila cosa peggiore per me: appena arrivato commisso era affabile, buonistaverso i dipendenti, umile e voglioso di imparare. in due anni ha mandatoaffanculo tutta la stampa e fa piazza pulita in società, ma solo conalcuni. se non trova una via di mezzo, dura poco

Io non gli contesto gli errori, ma la potenza di fuoco limitata,
probabilmente se è così ricco come dici è un tirchio, come gli
ultimi Della Valle. E ogni giorno mi da nuove convinzioni su
questo fatto. Ora piano piano sta passando la linea Pochi
Ritocchi, squadra già buona...quando al termine del campionato
eravamo tutti d' accordo che se ne salvavano al max 4. Hanno
rinnovato persino a Prade'! Uno che a rischio retrocessione e con
l allenatore che ti chiedeva disperato in attaccante ti ha
preso...KOKORIN!!!

Marcoseba

Tuzzo <tuzz...@yahoo.it> ha scritto:
Mi chiedo però cui prodest questa strategia. Per loro sono
comunque soldi buttati con un ritorno di immagine pessimo. Cosa
la prendi a fare una squadra di calcio allora?
Mi vengono in mente solo cattivi pensieri.

--
ciao, Marco

SauroN

Tuzzo ha detto questo sabato :

> Io non gli contesto gli errori, ma la potenza di fuoco limitata,
> probabilmente se è così ricco come dici

non lo dico io. lo dicono nasdaq, forbes, i bilanci di mediacom, le sue
dichiarazioni dei redditi, ecc...

> è un tirchio, come gli ultimi Della Valle

a gennaio 2020 aveva speso [male] 70 milioni di milioni.
quest'anno altrettanti per il cs

della valle, sia i primi che gli ultimi, tutti questi soldi non li
hanno
mai messi. per il cs hanno trattato una decina di anni col comune per
farsene regalare uno, per esempio

> eravamo tutti d' accordo che se ne salvavano al max 4

frottole, rifare 7/8 undicesimi di squadra non esiste e non servirebbe.
servono 2/3/4 titolari. per ora ne hanno preso uno solo

> Hanno rinnovato persino a Prade'!

questo è un argomento serio. effettivamente è un bel rischio perché
errori ce ne sono stati, sia suoi che di barone. vedremo