Ma perché non era rigore?

Aneck-Su-Namun

Rivedendo l'azione si, il tocco era leggero, ma Nico era chiaramente già
sbilanciato da un fallo appena preso ed in equilibrio instabile... è
ovvio che in quelle condizioni chiunque, anche se solo sfiorato, sarebbe
crollato. E Nico è stato effettivamente toccato.
Dunque è fallo, punto.
Cosa vanno cianciando i romanisti??
--
Aneck-Su-Namun

ionis56®

Aneck-Su-Namun ha detto questo martedì :
> [...]
> che in quelle condizioni chiunque, anche se solo sfiorato, sarebbe crollato.

Possono cianciare quanto vogliono, ma possono attaccarsi solo a questo
perché non possono mettere in dubbio la legittimità del nostro successo
sul piano del gioco, delle occasioni e della presenza in campo.

Marcoseba

Aneck-Su-Namun <an...@aegypt.ae> ha scritto:
> [...]
> ovvio che in quelle condizioni chiunque, anche se solo sfiorato, sarebbe
> crollato. E Nico è stato effettivamente toccato.

Stesso ragionamento che ho fatto io. In più quello non dato era
ancora più evidente (arbitro piuttosto scarso).
Detto ciò siamo stati talmente superiori che attaccarsi ad un
rigore al quinto minuto è quantomeno ridicolo

--
ciao, Marco

Cesare Bacci

Il 10/05/2022 18:36, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> [...]
> ovvio che in quelle condizioni chiunque, anche se solo sfiorato, sarebbe
> crollato. E Nico è stato effettivamente toccato.

Non hanno altri argomenti
--
Salud Cesare e FV