Vergognos, Allegri ieri è stato preso a pedate!

Il Guru

Saranno stati i tifosi gobbi... :-))

Il Guru

On 2022-05-12 12:06:21 +0000, Il Guru (aka Valter P.) said:

> Saranno stati i tifosi gobbi... :-))

E invece non era niente:

https://www.lasicilia.it/video/video/allegri-e-le-pedata-di-un-interista-ecco-il-video-che-chiarisce-che-cosa-e-accaduto-1614006/

si vede bene (sec. 0,28) che il tizio dell'inter passando inciampa in
Allegri e poi si volta subito per chiedere scusa, ed invece
l'allenatore lo manda a quel paese e poi si lamenta in tv per la
'pedata' presa.

Insomma il solito 'stile' juventino...

Gli dèi del calcio

On Fri, 13 May 2022 14:43:40 +0200
Il Guru (aka Valter P.) <Fo...@Viola.it> wrote:

> si vede bene (sec. 0,28) che il tizio dell'inter passando inciampa in
> Allegri

Il fidanzato di Ambra non si lamentava del tizio, ma delle pedate del destino.

A fine millennio, senza Var, con Sordillo e Matarrese,
le partite si compravano con una Ritmo.
Oggi ci vogliono le Ferrari, CR7 se n'è fatte una decina.

Il Guru

On 2022-05-17 08:50:14 +0000, Gli dči del calcio said:

> A fine millennio, senza Var, con Sordillo e Matarrese,
> le partite si compravano con una Ritmo.
> Oggi ci vogliono le Ferrari, CR7 se n'č fatte una decina.

Magari Vlahovic si accontenta di una BMW...

Il Guru

On 2022-05-17 08:50:14 +0000, Gli dči del calcio said:

> Oggi ci vogliono le Ferrari, CR7 se n'č fatte una decina.

Tra parentesi: ma SauroN?

Gli dèi del calcio

Il Guru (aka Valter P.) <Fo...@Viola.it> wrote:

> Tra parentesi: ma SauroN?

Noi siamo la crème degli dèi, non ci mischiamo con quelli minori. E poi quello
non ha la visione binoculare, non può capire il calcio, mica come i veri intenditori.

Il Guru

On 2022-05-19 08:19:20 +0000, Gli dči del calcio said:

> Noi siamo la crčme degli dči, non ci mischiamo con quelli minori. E poi quello
> non ha la visione binoculare, non puņ capire il calcio, mica come i
> veri intenditori.

Quindi l'hai soppresso e basta o rinasci dalle sue ceneri?

Gli dèi del calcio

Il Guru (aka Valter P.) <Fo...@Viola.it> wrote:

> Quindi l'hai soppresso e basta o rinasci dalle sue ceneri?

Il progetto divino è imperscrutabile.

Se sei un Guru, perché domandi? Hai presente la barzelletta
del signore che bussa alla porta del famoso indovino?
Toc, toc.
"Chi èèèè?"
"...si comincia bene!"

Il Guru

On 2022-05-19 15:42:05 +0000, Gli dči del calcio said:

> [...]
>
> Se sei un Guru, perché domandi? Hai presente la barzelletta
> del signore che bussa alla porta del famoso indovino?

A parte che sono Guru, e non un indovino, la mia non era una domanda ma
un 'invito'.