Lollo

Claudio

Giusto quello che gli ha riservato la Fiesole; lo conosco da sempre, da
quanto accompagnavo mia figlia alla fermata della Sita per la sua
giornata scolastica. Lei con il suo zaino di libri, lui con il suo
borsone per gli allenamenti pomeridiani. Schivo e fortemente innamorato
dei nostri colori. E mi dispiace, infondo, che sia andata cosi'.
Riconosco, pero', che non sia un grande giocatore; un onesto pedalatore,
questo si. Anche sfortunato in alcuni episodi, il che gli ha appiccicato
addosso la nomea di colpevole. Il suo addio mi costringe a pensare, e
sperare, ad un suo sostituto. Voglio sperare che la societa', al momento
del non rinnovo, sia gia in parola/possesso di un interprete nuovo che
possa all'occorrenza sostituire Dodo'. E si ritorna ai movimenti della
ditta Barone/Prade'. Era impossibile pazientare in attesa di un
sostituto? Era/e' veramente uno, se non l'unico, punto debole della
nostra difesa? In altri post si parlava di un centrale: siamo sicuri ne
serva uno solo? Anche e soprattutto alla luce delle ultime partite... E
Sabiri, preso ad infoltire un gia' ingolfato reparto di centrocampo, era
cosi' necessario? E' vero, mancano ancora due partite ( una poi... ) e
forse e' presto per parlare di questioni di mercato: per noi, per la
societa' spero non sia gia tardi... salvo ritrovarsi poi con in mano il
classico cerino...
--
Sempre Forza Viola
Claudio

rootkit

umanamente dispiace, ma il suo contratto scade il 30 giugno e lasciandolo
libero la società ha fatto la cosa giusta per tutti. "pazientare in attesa
di un sostituto" avrebbe voluto dire rinnovare per un anno che per un
giocatore giovane non ha senso, per non dire che è dannoso alla sua
carriera.
sul sostituto di una seconda linea sinceramente non voglio pensare possa
costituire un problema.

SauroN

Claudio ci ha detto :

> Il suo addio mi costringe a pensare, e sperare, ad un suo sostituto.

se non ho capito male, è già pronto un altro ragazzo fiorentino che è
in prestito in serie b

onestamente è meglio così, anche per lui che deve giocare in una
situazione più tranquilla e magari andrà anche meglio

Marcoseba

SauroN <n...@no.it> ha scritto:
> Claudio ci ha detto :

> se non ho capito male, è già pronto un altro ragazzo fiorentino che è
> in prestito in serie b

Pierozzi. Promettentissimo peraltro

--
Ciao, Marco

Il Guru

Il giorno domenica 28 maggio 2023 alle 11:23:09 UTC+2 Claudio ha scritto:
> Giusto quello che gli ha riservato la Fiesole

A me, visto che poi sono un romantico, dispiace che se ne vada (come è dispiaciuto per tanti altri), alla fine ti ci affezioni e ci resti male per il fatto che non abbia sfondato.
Lui, tifosissimo, c’ha messo il cuore e non meritava la sfortuna che gli è capitata in diverse situazioni in campo.

Poi ovviamente, purtroppo, non era da squadra che punta all’Europa. E magari il tifare per la Viola l’ha ‘imballato’ come capitò a Viviano.
Gli auguro un bel futuro e sono contento degli applausi che gli ha dedicato il tifo.

Per quello che riguarda il sostituto abbiamo bello e pronto in casa un alter ego probabilmente, almeno sembra, più forte di Lollo, ed addirittura una terza riserva diciottenne e promettente, Kayode.

Speriamo crescano bene