Pivelli

Roberto Roma

Feb 7, 2024, 2:47:21 AMFeb 7
Miii che scorza che avete :-D

SauroN

Feb 7, 2024, 3:39:29 AMFeb 7
Sembra che Roberto Roma abbia detto :

> Miii che scorza che avete :-D

che vorrà dire? boh

Il Guru

Feb 7, 2024, 7:19:20 AMFeb 7
Ma non è Tuzzo?

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Il Guru

Feb 7, 2024, 7:21:42 AMFeb 7
On 2024-02-07 12:19:18 +0000, Il Guru (aka Valter) said:

> Ma non è Tuzzo?

E' lui...

Tuzzo che fine hai fatto?

SauroN

Feb 7, 2024, 7:28:27 AMFeb 7
Il Guru (aka Valter) ci ha detto :

> E' lui...
> Tuzzo che fine hai fatto?

ah ok...

tuzzo cambia server, che tra un po' google chiude!

Roberto Roma

Feb 7, 2024, 7:50:16 AMFeb 7
si sono io :-) scrivo con google gruppi solo per salutarvi. Seguo la viola tramite l APP Radio Firenze Viola da quando non ho più account che funzionano per l'usenet. Tra l'altro mi sembra di leggere che forse fermano anche Google Gruppi...boh.
Che lotta seguire la viola ...
Che scorza è un modo di dire...che resistenza...siete ancora qui a scrivere di viola,di giocatori,di allenatori eccc.... :-D

Magilla

Feb 7, 2024, 8:19:51 AMFeb 7
Il 07/02/2024 13:50, Roberto Roma ha scritto:
> che resistenza...siete ancora qui a scrivere di viola,di giocatori,di allenatori

c'è un motivo: noi tifiam la fiorentina, cantava quello.

SauroN

Feb 8, 2024, 1:20:58 PMFeb 8
Roberto Roma ha detto questo mercoledì :

> Tra l'altro mi sembra di leggere che forse fermano anche Google
> Gruppi...boh.

dovrai iscriverti a un server (solani.org, eternal-september.org,
individual.net...) e poi scaricare un reader, ci sono anche per android