Antognoni che fa causa alla Fiorentina

Magilla

Non ho capito bene i motivi, per non dire che forse li trovo buffi.
Ma non ho in effetti elementi ed esperienza per valutare.

Da tifoso suo però mi viene da dire che non posso stare dalla sua parte
da quel poco che ci capisco.

Un paio di giorni fa avevo letto una sua nuova critica verso Commisso,
dove lo accusava -stringi stringi- di essere ricco, "i soldi non fanno
la felicità" e altre cose poco centrate; poi -a quanto leggo- reclama
compensi per sfruttamento di immagine da campione del mondo, il che mi
sembra un po' in conflitto a livello di logica.

Boh, ripeto, non ci ho capito granché, ma trovo la mossa fuorviante e
fuori luogo. E la trovo poco utile per quanto riguarda la fiorentina.

Che dite?

StefanoV

On 26.07.2021 16:45:14 +02:00, Magilla wrote:
> [...]
> Ma non ho in effetti elementi ed esperienza per valutare.
> Da tifoso suo però mi viene da dire che non posso stare dalla sua parte
[..]
> Che dite?

Sarà il gergo avvocatese, ma a leggere la richiesta sembra si tratti del
licenziamento illegittimo di un metalmeccanico della GKN.
L'unica cosa che mi pare doverosa è la richiesta di ricevere la
liquidazione; per il resto (danni di immagine, sfruttamento illegittimo
d'immagine, corresponsione parziale dei bonus variabili) mi pare una
decisa caduta di stile.

--
We only write our names in sand

SauroN

Scriveva Magilla lunedì, 26/07/2021:

> Che dite?

mi pare na cazzata.
utile solo alla proprietà che potrà dire "visto?".
o anche non dire niente, meglio un velo pietoso

antognoni rimane comunque un eroe viola e secondo me potevano, anzi
dovevano, trovargli un ufficietto

Marcoseba

Magilla <il...@illa.illa> ha scritto:
Avevo letto la notizia questa mattina ed avevo rinunciato a
scrivere perché mi sembrava l'ennesima polemica estiva. Ormai in
Fiorentina è tutto un farsi un dispetto ed Antognoni non è stato
da meno

--
ciao, Marco

StefanoV

On 26.07.2021 17:11:38 +02:00, SauroN wrote:
> antognoni rimane comunque un eroe viola e secondo me potevano, anzi
> dovevano, trovargli un ufficietto

Ma l'"ufficetto" non era proprio il capo-scouting delle giovanili, o come
si chiamava?

gerryino

On 26.07.2021 17:37:25 +02:00, StefanoV wrote:
> Ma l'"ufficetto" non era proprio il capo-scouting delle giovanili, o come
> si chiamava?

Sì, ma lui ha detto chiaramente che voleva restare nell'orbita della prima
squadra altrimenti non gli andava bene.

SauroN

Il 26/07/2021, StefanoV ha detto :

> Ma l'"ufficetto" non era proprio il capo-scouting delle giovanili, o come
> si chiamava?

a quanto pare no, gliel'hanno tolto. la proposta era di andare in giro
a seguire ragazzi, ben lontano da sede e prima squadra.
evidentemtente rompe i coglioni a qualcuno, a torto o ragione, non so.
forse un ufficietto nel nuovo centro sportivo, insieme ai giardinieri

gerryino

On 26.07.2021 16:45:14 +02:00, Magilla wrote:
> ripeto, non ci ho capito granché, ma trovo la mossa fuorviante e fuori
> luogo. E la trovo poco utile per quanto riguarda la fiorentina.

Comunque da quello che ho capito tecnicamente nessuno ha fatto causa. Si
sono limitati a scambiarsi delle mail tramite avvocati (per ora). Può
essere che si mettano d'accordo o che l'abbozzino.

Magilla 🎸

On 28.07.2021 07:15:57 +02:00, gerryino wrote:
> Può essere che si mettano d'accordo o che l'abbozzino

Sarebbe il caso.

--
posted from S2's https://fcku.it/

Magilla

Il 28/07/2021 07:38, Magilla 🎸 ha scritto:

> Sarebbe il caso.

ah no, la società ha risposto
https://www.violanews.com/news-viola/caso-antognoni-acf-risponde-stupore-e-rammarico-inviata-risposta-ai-legali/

Marcoseba

Magilla <mag...@non.ce> ha scritto:

> ah no, la societą ha risposto
> https://www.violanews.com/news-viola/caso-antognoni-acf-risponde-stupore-e-rammarico-inviata-risposta-ai-legali/

Ecco. Ora che ognuno ha detto la propria speriamo che la abbozzino

--
ciao, Marco

StefanoV

On 28.07.2021 10:18:30 +02:00, Magilla wrote:
> ah no, la società ha risposto
> https://www.violanews.com/news-viola/caso-antognoni-acf-risponde-stupore-e-rammarico-inviata-risposta-ai-legali/

Una volta tanto la risposta sembra scritta da uno studio legale e non da
un ubriaone al bar.