Hamrin

Marcoseba

Feb 4, 2024, 5:36:40 AMFeb 4
RIP.

Mai visto giocare, ma ogni tifoso sa che era un campione e amava
la Fiorentina

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 4, 2024, 6:34:57 AMFeb 4
Marcoseba <marco...@live.it> ha scritto:

> RIP. Mai visto giocare, ma ogni tifoso sa che era un campione e amava la Fiorentina

anch'io non l'ho mai visto, ma i numeri parlano chiaro

molto schivo, abitava a firenze, ma non
si vedeva o sentiva mai, grande personaggio
oltre che calciatore

----Android NewsGroup Reader----

Ghigo1968

Feb 4, 2024, 10:08:20 AMFeb 4
Il 04/02/2024 11:36, Marcoseba ha scritto:
> RIP.
>
> Mai visto giocare, ma ogni tifoso sa che era un campione e amava
> la Fiorentina

Grande campione, uno dei più grandi della Fiorentina. Sono nato che era
già andato al Milan, quindi non ne ho memoria, ma in casa mia è sempre
stato nei discorsi di calcio, come Julinho e Montuori. Sarebbe bello che
chi ha la fortuna di ricordarselo, purtroppo sempre meno, ne tramandasse
le gesta, una volta qua dentro ce n'erano diversi.
Non ci resta che vivere di ricordi.... :(

Ciao e FV

Enrico

Il Guru

Feb 4, 2024, 12:16:28 PMFeb 4
On 2024-02-04 10:36:37 +0000, Marcoseba said:

> RIP.
>
> Mai visto giocare, ma ogni tifoso sa che era un campione e amava
> la Fiorentina

Grande Uccellino, amante della Fiorentina e di Firenze.

Grazie per tutto!!!!
--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Claudio

Feb 5, 2024, 6:37:04 AMFeb 5
Il 04/02/2024 16:05, Ghigo1968 ha scritto:

> Grande campione, uno dei più grandi della Fiorentina. Sono nato che era
> già andato al Milan, quindi non ne ho memoria, ma in casa mia è sempre
> stato nei discorsi di calcio, come Julinho e Montuori.

Purtroppo di lui in campo ho ricordi molto vaghi; so per certo, dai
ricordi di famiglia, che anche se piccolo gia avevo iniziato ad andare
al Franchi con mio padre. Ma erano altri tempi, non correvamo rischi e
allora... Ho pero' conservato un sacco di filmati delle grandi annate
fiorentine e ogni tanto... Il ricordo piu' nitido di quegli anni, e' il
periodo in cui ho tifato Inter per c.a. mezzo campionato, arrabbiato per
la cessione di Bertini! Poi sono rinsavito... ;-) Appena in tempo...!
;-)) Cmq Harrimme o Hambrim, come ogni vecchio fiorentino lo chiamava,
lo incontravo spesso per le vie del nostro quartiere essendo io
covercianino DOC; bella persona, sempre educato e gentile nel rispondere
ai saluti... R.I.P.

--
Sempre Forza Viola
Claudio

SauroN

Feb 7, 2024, 3:46:44 AMFeb 7
Sembra che Claudio abbia detto :

> lo incontravo spesso per le vie del nostro quartiere essendo io
> covercianino DOC

ieri volevo andare al franchi ma mi sono preso l'influenza, peccato