Pierozzi ritorna

Marcoseba

Chissà se sarà gente di cui sentiremo la mancanza. A 19 via a
titolo definitivo. Cosa vuol dire credere nei giovani (vero anche
che non possiamo tenerli tutti però a 19 anni aveva fatto bene
nella Pistoiese in serie C)

--
ciao, Marco

SauroN

Marcoseba scriveva il 19/07/2021 :

> Chissà se sarà gente di cui sentiremo la mancanza.

boh. io ricordo il perozzi, quello che diceva "ma che parti sempre,
te?"

Magilla

non sto ad aprire altro thread, ma è ufficiale anche l'addio di Ponsi.
che va al Modena

Magilla

illanes si aggiunge alla lista dei partenti

Il Guru

Ma non è con diritto di recompra? Altrimenti mi perplimerebbe

Marcoseba

Il Guru <unico...@gmail.com> ha scritto:
Perplimiti pure.....
--