Nigeria - Sud Africa

Claudio

Feb 7, 2024, 2:59:36 PMFeb 7
Una bella partita, ma bella bella. Squadre che giocano un bel calcio e
6/7 giocatori veramente forti. Il 9 e il 10 del Sud Africa giocano in
squadre del loro continente: visti e paragonati ai nostri mi viene da
piangere... :-( Mandiamo Pippo ad un safari fotografico, hai visto
mai... ma forse, cicciotto com'e', ha paura dei leoni... ;-)
--
Sempre Forza Viola
Claudio

SauroN

Feb 8, 2024, 4:37:06 AMFeb 8
Claudio scriveva il 07/02/2024 :

> Mandiamo Pippo ad un safari fotografico

le foto si fanno alle giraffe, i calciatori vanno pagati

Claudio

Feb 8, 2024, 5:04:52 AMFeb 8
Il 08/02/2024 10:37, SauroN ha scritto:

> le foto si fanno alle giraffe, i calciatori vanno pagati

Si, ma allora non diciamo che il frigo e' pieno. Diciamo: nel frigo ho
roba scadente che ho comprato IO, me ne manca di buona, ma non voglio
spendere altrimenti rischio poi di fare indigestione... tanto i beoti
che seguono la squadra si accontentano di un buon panino con i'
lampredotto...
Personalmente lo preferisco a tante leccornie, ma dimmelo...
E cmq: magari mentre fotografa le giraffe vede qualcuno che zoppica...