betis fiorentina

S.ma

Betis Fiorentina il link youtube per vedere la partita:
https://www.youtube.com/watch?v=sUYRTWpgvK8

Aneck-Su-Namun

On 05/08/2022 09.34, S.ma wrote:
> Betis Fiorentina il link youtube per vedere la partita:
> https://www.youtube.com/watch?v=sUYRTWpgvK8

Grazie 1000!

--
Aneck-Su-Namun

Aneck-Su-Namun

On 05/08/2022 09.34, S.ma wrote:
> Betis Fiorentina il link youtube per vedere la partita:
> https://www.youtube.com/watch?v=sUYRTWpgvK8

Ecco, appunto:

Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube
relative a spam, pratiche ingannevoli e frodi

ionis56®

Aneck-Su-Namun ha detto questo sabato :

> Ecco, appunto:
>
> Questo video è stato rimosso per aver violato le norme di YouTube relative a
> [...]

Non ci fa unw bella figura nemmeno la dirigenza viola

S.ma

http://live.violachannel.tv/

S.ma

Il 05/08/2022 09:34, S.ma ha scritto:
> Betis Fiorentina il link youtube per vedere la partita:
> https://www.youtube.com/watch?v=sUYRTWpgvK8

vista un po' a spezzoni, 10 minuti sul canale youtube, gran parte del
primo tempo su uno dei soliti siti pirata, il secondo tempo su violachannel.

Così come per lo streaming anche per la squadra viola manca qualità.

E' preoccupante vedere tanti passaggi sbagliati a centrocampo con palla
regalata agli avversari, così il nostro famoso possesso palla non esiste
più.

In difesa molti errori dei singoli (non faccio il nome ma lo sapete come
la penso) e poca attenzione.

In attacco il problema non è il centravanti, ma il gioco poco verticale
e la mancanza di forniture in area. Il gol di Jovic (ma anche il gol
mancato di cabral, le occasioni per Ikonè) dimostra che se metti le
palle dentro il gol prima o poi arriva.

Zurkowsky assolutamente da tenere: ha la corsa di Maleh ma con più
qualità. E' ottimo per far rifiatare Bonaventura.

Bene Dodò. Sottil non riesce a fare il salto di qualità di cui abbiamo
bisogno.

Non sono preoccupato per l'incontro contro la cremonese, dovrebbe
bastare la condizione attuale della squadra, ma per la qualificazione in
Conference la vedo dura.

Cesare Bacci

Il 07/08/2022 09:48, S.ma ha scritto:
> Il 05/08/2022 09:34, S.ma ha scritto:
> E' preoccupante vedere tanti passaggi sbagliati a centrocampo con palla
> regalata agli avversari, così il nostro famoso possesso palla non esiste
> più.
La poca lucidità penso dipenda dai carichi di lavoro importanti che
pesano sulle gambe, l'ultima settimana di preparazione dovrebbe portare
un po' di condizione per tutti.
Per quanto riguarda il possesso palla, io ho visto solo il secondo
tempo, ma è stato assoluto. Il Betis ha letteralmente fatto un'azione,
su cui ha guadagnato una punizione, e su quella punizione, unico tiro
del tempo, ha fatto gol.

> Non sono preoccupato per l'incontro contro la cremonese, dovrebbe
> bastare la condizione attuale della squadra, ma per la qualificazione in
> Conference la vedo dura.
Non ho idea di come sia il Twente, la preoccupazione è giusta, ma io
sono fiducioso.

--
Salud Cesare e FV

ionis56®

Cesare Bacci scriveva il 08/08/2022 :

> [...]
> è stato assoluto. Il Betis ha letteralmente fatto un'azione, su cui ha
> guadagnato una punizione, e su quella punizione, unico tiro del tempo, ha

Tutto vero, almeno così è parso anche a me. Aggiungi che l'arbitro
aveva una gran furia e non ha aspettato che si fosse finito di fare la
barriera

rootkit

mah. l'hanno trasmessa dal canale del sito ufficiale con altra teleconaca.
mi sa che di fiducia in questi peracottari ce n'era ben poca.

ionis56®

rootkit ha pensato forte :

> mah. l'hanno trasmessa dal canale del sito ufficiale con altra teleconaca.
> mi sa che di fiducia in questi peracottari ce n'era ben poca.

Infatti il secondo tempo l'ho visto lì e, per la cronaca, non m'è
nemmeno dispiaciuto. La nostra prestazione, intendo, che se non fosse
stata per quel gol preso a bischeri e un po' anche per l'inadeguatezza
dell'arbitro, l'avrei considerta a suo modo positiva.
Ciò detto la dirigenza si poteva organizzare meglio, quanto meno dal
punto di vista dell'informazione.