Il presidente

Marcoseba

Feb 9, 2024, 5:41:24 AMFeb 9
Molte persone fanno i soldi con la Fiorentina ma vanno sempre
contro di noi. Quando tornerò affronterò questa situazione. Punto
di vista economico? I ricavo del 2023 sono stati 146 milioni,
inclusi i 25 milioni della Mediacom. Miglior risultato della
storia della Fiorentina. Sorrido quando leggo che non voglio
spendere, pazzo chi lo crede. Dal 2019 a giugno 2024 ho speso più
di 400 milioni per la Fiorentina. I conti sono in regola, ma non
significa che dobbiamo spendere cifre per noi fuori
mercato.
--
Ciao, Marco

Marcoseba

Feb 9, 2024, 5:42:28 AMFeb 9
Marcoseba <marco...@live.it> ha scritto:

> [...]
> di 400 milioni per la Fiorentina. I conti sono in regola, ma non
> significa che dobbiamo spendere cifre per noi fuori

Immagino ce l'abbia di nuovo con i giornalisti. Del resto va di
moda in Italia pretendere che i giornali dicano solo quello che
piace

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 9, 2024, 6:19:33 AMFeb 9
Scriveva Marcoseba venerdì, 09/02/2024:

> Dal 2019 a giugno 2024 ho speso più di 400 milioni per la Fiorentina.

però in un solo anno ha fatturato 146 m., senza plusvalenze. parole sue

poteva comprare qualcuno a gennaio.
italiano aveva bisogno di un esterno (uno "normale" mica haaland)
invece
gliene hanno venduto uno. sembra scherzi a parte

> I conti sono in regola, ma non significa che dobbiamo spendere cifre
> per noi fuori mercato.

insomma ha detto poco e niente. in grossa difficoltà, leggeva le
risposte, non ce la fa a sopportare pressioni e critiche del calcio.
vedremo a giugno

Il Guru

Feb 9, 2024, 8:33:05 AMFeb 9
On 2024-02-09 10:41:22 +0000, Marcoseba said:

> [...]
> di vista economico? I ricavo del 2023 sono stati 146 milioni,
> inclusi i 25 milioni della Mediacom. Miglior risultato della

Verissimo, ha fatto crescere di molto i ricavi come mai nessuno prima,
merito suo ma anche delle coppe e senza coppe ovviamente caleranno.

> Sorrido quando leggo che non voglio
> spendere, pazzo chi lo crede. Dal 2019 a giugno 2024 ho speso piů
> di 400 milioni per la Fiorentina.

Ha ragione ma dimentica che i 10 calciomercati della sua era si sono,
in totale, chiusi in attivo, quindi senza investimenti (anzi...) che
poi per il tifoso č la cosa nettamente piů importante.
Bravo per tutto il resto ma dovrebbe pensare di piů a questo problema.

> I conti sono in regola, ma non significa che dobbiamo spendere cifre
> per noi fuori
> mercato.

Anche su questo ha teoricamente ragione, perň di soldi ne sono stati
spesi 'tanti assai' spesso pagando piů del valore di chi č stato preso
con risultati in assoluto decisamente mediocri.
E sarebbe il caso che se ne convincesse e cominciasse a prendere provvedimenti.

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Il Guru

Feb 9, 2024, 8:37:27 AMFeb 9
On 2024-02-09 11:19:30 +0000, SauroN said:

> [...]
> italiano aveva bisogno di un esterno (uno "normale" mica haaland) invece
> gliene hanno venduto uno. sembra scherzi a parte

Diminuendogli oltretutto la possibilità di variare modulo.

> insomma ha detto poco e niente. in grossa difficoltà, leggeva le
> risposte, non ce la fa a sopportare pressioni e critiche del calcio.
> vedremo a giugno

Dove hai visto il video?

SauroN

Feb 9, 2024, 12:41:24 PMFeb 9
Il Guru (aka Valter) ci ha detto :

> Dove hai visto il video?

su youporn

Il Guru

Feb 10, 2024, 9:25:12 AMFeb 10
Poi se diventi cieco non lamentarti! :-)

Comunque parlavo seriamente, ho letto gli articoli ma non ho trovato il
video, e visto che hai detto che era in difficoltà e leggeva le
risposte m'era venuta la curiosità

SauroN

Feb 10, 2024, 1:08:27 PMFeb 10
Il Guru (aka Valter) ha detto questo sabato :

> Comunque parlavo seriamente, ho letto gli articoli ma non ho trovato il
> video

la fiorentina ha un canale su youtube... caffettino?

SauroN

Feb 10, 2024, 1:24:35 PMFeb 10
Il Guru (aka Valter) ha detto questo sabato :

> era in difficoltà e leggeva le risposte m'era venuta la curiosità

<https://www.youtube.com/live/RN6PR167dFg?si=OmZ0TcU9QIbmwY5D&t=413>

Il Guru

Feb 12, 2024, 7:36:25 AMFeb 12
Andata....

Strano non l'abbiano pubblicato sul sito ufficiale

Il Guru

Feb 12, 2024, 7:41:53 AMFeb 12
On 2024-02-12 12:36:22 +0000, Il Guru (aka Valter) said:

> Andata....
>
> Strano non l'abbiano pubblicato sul sito ufficiale

Chiarito: sicuramente era presente anche sul sito Viola, credevo si
trattasse di un video con lui invece si sentono solo le sue parole.

Si sente in ogni caso che legge, ma pensavo che con "in grossa
difficoltà" intendevi che c'avesse problemi di salute, meglio così.