Però sarebbe un bel colpo...

Aneck-Su-Namun

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/gomez-cartellino-pesante-siviglia-non-convinto-343913
--
Aneck-Su-Namun

StefanoV

On 13.07.2021 10:23:20 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> https://www.firenzeviola.it/primo-piano/gomez-cartellino-pesante-siviglia-non-convinto-343913

Di Gomez me ne è bastato uno...
--
We only write our names in sand

S.ma

Il 13/07/2021 10:23, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> https://www.firenzeviola.it/primo-piano/gomez-cartellino-pesante-siviglia-non-convinto-343913

Si è bravo, ma costerebbe molto e bisogna tenere in considerazione che
si gioca in 11.

ipotizzando il 433, prendiamo il Papu e chi mettiamo in panca?
Castrovilli, Amrabat? o lo metti sulla fascia e toglie il posto al
nuovo gonzales o Sottil?

Magilla

temo sia una boutade giornalistica, mi pare che un'operazione del genere
faccia un po' a pugni con la logica di Rocco che si è preso Gonzàlez
(23yo) anziché Oliveira (29yo) perché poi ci fai una plusvalenza (Gomez
ne ha 33).

SauroN

Nel suo scritto precedente, Magilla ha sostenuto :

> (Gomez ne ha 33).

oltretutto secondo l'articolo costa 17 milioni, sarebbe da fuori di
testa, allora si poteva tenere ribery

SauroN

Scriveva S.ma martedì, 13/07/2021:

> ipotizzando il 433, prendiamo il Papu e chi mettiamo in panca? Castrovilli,
> Amrabat? o lo metti sulla fascia e toglie il posto al nuovo gonzales o
> Sottil?

italiano gioca con un centrale offensivo messo sull'esterno, come
saponara, agudelo o come faceva messias a crotone o come faceva
prandelli con fiore

comunque questi nomi mi fanno una gran tristezza, inutile prendere nico
gonzalez e tenere vlahovic per poi contornarli di seconde scelte

S.ma

Il 13/07/2021 11:24, SauroN ha scritto:
> italiano gioca con un centrale offensivo messo sull'esterno

Penso che se avesse avuto un esterno offensivo, non ci metteva un
centrale. che senso ha.

Avrà adattato i giocatori che aveva.

SauroN

S.ma ha pensato forte :

> Penso che se avesse avuto un esterno offensivo, non ci metteva un centrale.
> che senso ha.

il senso di farlo accentrare di più, dipende dalla partita

SauroN

Nel suo scritto precedente, S.ma ha sostenuto :

> Penso che se avesse avuto un esterno offensivo, non ci metteva un centrale.
> che senso ha.

infatti saponara sta facendo l'esterno sinistro, da dio. bisogna vedere
contro difensori migliore, comunque ma nel secondo tempo è in assoluto
il migliore. miracolo. conta tanto avere un allenatore che sa allenare