Dodò forse in panchina

Marcoseba

Feb 10, 2024, 3:15:11 AMFeb 10
E allora la domanda sorge spontanea. L'acquisto più urgente era
Faraoni? A me non dispiace per carità, ma cerco di capire certe
logiche

--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 10, 2024, 9:41:29 AMFeb 10
On 2024-02-10 08:15:07 +0000, Marcoseba said:

> E allora la domanda sorge spontanea. L'acquisto più urgente era
> Faraoni? A me non dispiace per carità, ma cerco di capire certe
> logiche

In ogni caso non è male e comunque doveva arrivare il 2 gennaio insieme
ad un esterno migliore (almeno un po'...) degli altri tolto Nico.

Poi se tu mi chiedessi che visto che l'esterno non è arrivato, e che
abbiamo fatto solo un pari e 4 sconfitte, senza Faraoni sarebbe
cambiato molto?
E la risposta la sapresti da solo. :-)

Comunque se si trattasse di logica reale le uniche risposte che forse
ci sarebbero sono che non vogliono andare in champions o che non
volevano spendere neanche un euro.

Altrimenti c'è l'ipotesi, che è l'unica con numerosi precedenti a
favore (visto che quarti non siamo mai stati e che di soldi per gli
acquisti sinora ne hanno messi parecchi), che chi compra non sarebbe
stato titolare nemmeno nell'armata Brancaleone.

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Claudio

Feb 10, 2024, 12:52:54 PMFeb 10
Il 10/02/2024 15:41, Il Guru (aka Valter) ha scritto:

> In ogni caso non è male...

Non so... puo' all'occorrenza giocare anche centrale?

> Comunque se si trattasse di logica reale le uniche risposte che forse ci
> sarebbero sono che non vogliono andare in champions o che non volevano
> spendere neanche un euro.

Sarebbe triste pensare che gli basta una squadra per vivacchiare ed
essere 'costretti' cosi' a non spendere; se poi, nonostante tutto e il
borsello cmq pieno, arriva qualcosa...

--
Sempre Forza Viola
Claudio

SauroN

Feb 10, 2024, 1:32:03 PMFeb 10
Claudio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Non so... puo' all'occorrenza giocare anche centrale?

sì, al bar centrale, del viola park

Claudio

Feb 15, 2024, 5:57:54 AMFeb 15
Il 10/02/2024 19:31, SauroN ha scritto:

> sì, al bar centrale, del viola park

La mia era solo una domanda, memore di quanto fatto da Prandelli con Ufo...