SAPONARA

S.ma

Se vi siete persi il gol di Saponara mi dispiace per voi.

Marcoseba

"S.ma" <s...@wappi.com> ha scritto:
> Se vi siete persi il gol di Saponara mi dispiace per voi.

È stato bellissimo. Ma anche l'assist non è stato male.
Uomo da 20-30 minuti finali. Ma utilissimo

--
Ciao, Marco

Ghigo1968

Un gol meraviglioso, ha tirato senza guardare la porta!
Non so cosa gli è mancato per essere un top player, ha la classe, ha la
tecnica, ha anche i colpi, come abbiamo visto ieri, forse ha un
carattere troppo sensibile e gli manca la cattiveria, ma quando è in
"serata" come ieri, è un piacere per gli occhi.

Ciao e FV

Enrico

SauroN

"S.ma" <s...@wappi.com> ha scritto:

> Se vi siete persi il gol di Saponara mi dispiace per voi.

che piede

e non solo, il movimento č da mandare alle scuole calcio

----Android NewsGroup Reader----

SauroN

Ghigo1968 <ghigo.csp...SPAMMASTOPARDI...@iol.it> ha scritto:

> Non so cosa gli è mancato per essere un top player, ha la classe, ha la tecnica

solo il fisico

è troppo lento, kubik e badelj era più veloci