formazione titolare

S.ma

Abbiamo imparato l'anno scorso che una vera formazione titolare non c'è
con Italiano.

Ma viste tutte le amichevoli disputate e come si sono comportati i
giocatori direi che al momento la formazione titolare sia questa:

gollini

dodo milenkovic igor biraghi

bonaventura amrabat duncan

gonzalez jovic sottil

* Sperando che Milenkovic rimanga

Non ci vedo un gran salto di qualità rispetto alla rosa dell'anno scorso.

- secondo me bisogna trovare qualcuno di veramente forte al posto di Duncan

- Ikonè funambolico, salta gli uomini ma è poco concreto. Ma io ci
spero tanto. Al momento però può essere più utile la velocità di Sottil
che permette anche di tenere Gonzalez sulla sua fascia

- Mandragora deve crescere tanto tanto per togliere il posto a Amrabat

- Cabral inizio ad avere molti dubbi. Jovic l'ha già sicuramente
superato nella gerarchia.

Il mercato scorso Italiano ha insistito per una sola cosa: voleva 5 ali.
Adesso le ali sono 4. Non è più importante averne 5 o dobbiamo
aspettarci a sorpresa l'acquisto del quinto esterno offensivo?

SauroN

S.ma ha pensato forte :

> Ma viste tutte le amichevoli disputate e come si sono comportati i giocatori
> direi che al momento la formazione titolare sia questa:

> [...]

no... nelle amichevoli più "importanti" (triestina, galatasaray) hanno
giocato titolari: terracciano, quarta, maleh e cabral. discorso a parte
per dodo, è arrivato dopo e ha giocato poco, ma sarà titolare

> - Ikonè funambolico, salta gli uomini ma è poco concreto

sottil due, la vendetta. bravi, ma chi segna?

come ho scritto altrove, smetterei di preoccuparmi di castrovilli che
manca, di torreira che è andato via, di duncan... nelle partite che ho
visto come sempre a centrocampo andiamo più che bene. manca chi segna

S.ma

Il 04/08/2022 13:27, SauroN ha scritto:
> o... nelle amichevoli più "importanti" (triestina, galatasaray) hanno
> giocato titolari: terracciano, quarta, maleh e cabral.

si, e quarta, maleh e cabral hanno giocato tutt'altro che bene. Quindi
scalano a riserve.

SauroN

Dopo dura riflessione, S.ma ha scritto :

> si, e quarta, maleh e cabral hanno giocato tutt'altro che bene. Quindi
> scalano a riserve.

hanno giocato male anche le riserve che dovrebbero diventare titolari

StefanoV

> hanno giocato male anche le riserve che dovrebbero diventare titolari

Moriremo tutti?

SauroN

Dopo dura riflessione, StefanoV ha scritto :

> Moriremo tutti?

questo può darsi, naturalmente in atroci sofferenze, comunque per ora
quarta, maleh, cabral, erano titolari poi vedremo.
mi preoccupa più maleh che cabral