indietro tutta

SauroN

Feb 1, 2024, 3:21:02 PMFeb 1
non credo alle notizie di calciomercato, la verità sarà l'1%, inutile
perderci tempo. né credo alle cortine fumogene della società. se
volevano gudmundsson, o uno degli altri 500 nomi usciti, lo trattavano
a dicembre mica l' 1/2. non volevano comprare niente, e così è andata

belotti mi piaceva molto ma è bollito da 3 anni. un prestito che costa
niente e ci si farà niente. intanto la roma prende baldanzi spendendo
10
milioni + spiccioli, mica 1 miliardo, e noi si gioca con ikoné

l'anno scorso di questi tempi ero entusiasta e speranzoso. quest'anno
aspetto giugno. a quel punto vedremo, mi sa che siamo al dunque

Marcoseba

Feb 1, 2024, 3:53:12 PMFeb 1
SauroN <n...@no.it> ha scritto:r
Temo anche io che questo mercato abbia sancito la frattura fra
società e tifosi. Se manterremo una buona posizione sarà merito
di Italiano, il resto colpa della società.
E per i giocatori un chiaro segnale di disimpegno.
Che se ne vogliano andare e vogliano presentare conti in ordine?
Non vedo altre spiegazioni che non uno spietato autolesionismo

--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 1, 2024, 4:41:49 PMFeb 1
On 2024-02-01 20:20:59 +0000, SauroN said:

> se volevano gudmundsson, o uno degli altri 500 nomi usciti, lo trattavano
> a dicembre mica l' 1/2.

Se volevano Gudmundsson o uno degli altri 500 ED erano capaci...

> non volevano comprare niente, e così è andata

Facilissimo

> belotti mi piaceva molto ma è bollito da 3 anni. un prestito che costa
> niente e ci si farà niente.

Si spera nel meglio ma sulla carta è come dici tu.

> intanto la roma prende baldanzi spendendo 10 milioni + spiccioli, mica
> 1 miliardo,

E grazie al nostro aiuto con Belotti altrimenti non lo prendevano.
Insomma c'hanno dato un doppio schiaffo.

> e noi si gioca con ikoné

Un po' di allegria, dai, abbiamo venduto Brekalo! :-)

> l'anno scorso di questi tempi ero entusiasta e speranzoso.

Speranzoso nel mercato è una parola che da tempo l'hanno fatta escludere.

> quest'anno aspetto giugno. a quel punto vedremo, mi sa che siamo al dunque

A questo punto verrebbe da dire magari.

Poi c'è sempre la paura che il prossimo oltre a non capir nulla di
calcio possa essere anche meno ricco.

Che se fosse meno ricco ma più bravo la rosa sarebbe migliore.
Certo il "mattone" ce lo scordiamo, ma tanto il centro già c'è e lo
stadio forse pure, anche se non nostro.

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

SauroN

Feb 1, 2024, 4:52:55 PMFeb 1
Il Guru (aka Valter) scriveva il 01/02/2024 :

> Speranzoso nel mercato è una parola

speranzoso per le partite da giocare...

> A questo punto verrebbe da dire magari.

hai cominciato a luglio 2019, oggi o domani vedrai che la indovini

Gerryino

Feb 2, 2024, 3:11:35 AMFeb 2
Il 2024-02-01, Marcoseba <marco...@live.it> ha scritto:

> Che se ne vogliano andare e vogliano presentare conti in ordine?
> Non vedo altre spiegazioni che non uno spietato autolesionismo

Congedo di Pradè e Burdisso e reboot.

Marcoseba

Feb 2, 2024, 5:50:06 AMFeb 2
Gerryino <user...@dontwrite.invalid> ha scritto:r

> Congedo di Pradč e Burdisso e reboot.

Di Pradč lo diciamo dal primo anno di Commisso. Burdisso non conta
un ciufolo

--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 2, 2024, 9:49:21 AMFeb 2
Ma loro due contano poco, chi decide è Barone che poi chiede la
conferma a Rocco: se non cambia Barone è inutile mandar via Pradè e
Burdisso.

Gerryino

Feb 2, 2024, 9:53:58 AMFeb 2
Il 2024-02-02, Il Guru <Fo...@Viola.it> ha scritto:

> Ma loro due contano poco, chi decide è Barone che poi chiede la
> conferma a Rocco: se non cambia Barone è inutile mandar via Pradè e
> Burdisso.

Oppure Commisso e Barone non si fidano più di loro e quindi
Barone fa il mercato in prima persona (con ovvie conseguenze).

Voglio vedere chi fa la CS di fine mercato e cosa dirà.

Il Guru

Feb 2, 2024, 9:55:12 AMFeb 2
On 2024-02-01 21:52:51 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter) scriveva il 01/02/2024 :

> speranzoso per le partite da giocare...

Ah, ok.
Speranzoso in questo anche io, anche se quando cerco di vederla
spassionatamente la speranza mi cade e si fa male. :-)

> hai cominciato a luglio 2019, oggi o domani vedrai che la indovini

L'avevo indovinata da subito ed i mercati fatti ne sono, ognuno, una conferma.

Alla fine avrň l'amara e triste soddisfazione (a causa del mio tifo per
la Viola) di poter dire: 'io l'avevo detto!'. :-)

Claudio

Feb 3, 2024, 4:56:42 AMFeb 3
Il 02/02/2024 15:53, Gerryino ha scritto:

> Oppure Commisso e Barone non si fidano più di loro

Mai fidati, mi sembra. Le decisione le ha sempre prese Pippo, credendo
di capirci qualcosa,,,

> Barone fa il mercato in prima persona (con ovvie conseguenze).

Appunto

--
Sempre Forza Viola
Claudio

Il Guru

Feb 3, 2024, 8:46:58 AMFeb 3
On 2024-02-03 09:56:41 +0000, Claudio said:

> Mai fidati, mi sembra. Le decisione le ha sempre prese Pippo, credendo
> di capirci qualcosa,,,

Parole sue ha giocato anni ed anni in USA (non ha specificato se al
college o scapoli/ammogliati o torneo dei bar tanto il livello è
quello) ed ha diretto i Cosmos in seconda/quarta serie sempre in USA:
c'ha una grossa conoscenza di calcio.

Lo so, faccio il Maramaldo, ma almeno mi sfogo, minimamente.

Claudio

Feb 3, 2024, 12:52:03 PMFeb 3
Il 03/02/2024 14:46, Il Guru (aka Valter) ha scritto:

> [...]
> college o scapoli/ammogliati o torneo dei bar tanto il livello è quello)
> ed ha diretto i Cosmos in seconda/quarta serie sempre in USA: c'ha una

Ahhh... allora... =:-(

Gerryino

Feb 13, 2024, 11:34:02 AMFeb 13
Il 2024-02-03, Claudio <cio...@libero.it> ha scritto:

> Mai fidati, mi sembra. Le decisione le ha sempre prese Pippo, credendo
> di capirci qualcosa,,,

Ma che se li tengono a fare allora?

E loro cosa stanno lì a fare?

Comunque io trovo significativo che sui video di presentazione
dei due ultimi arrivi (Faraoni e Belotti) ci fosse solo Barone.
Pradè da quanto tempo non si vede?

Claudio

Feb 13, 2024, 1:02:48 PMFeb 13
Il 13/02/2024 17:34, Gerryino ha scritto:

> Ma che se li tengono a fare allora?

Solo di facciata... chi comanda lo sappiamo

> E loro cosa stanno lì a fare?

Li pagano...

> Comunque io trovo significativo che sui video di presentazione
> dei due ultimi arrivi (Faraoni e Belotti) ci fosse solo Barone.
> Pradè da quanto tempo non si vede?

Appunto...