Kokorin

Marcoseba

Per chi non se fosse accorto è riuscito a segnare su rigore contro
una squadra di dilettanti.
Sta diventando un leader!

--
ciao, Marco

StefanoV

On 30.07.2021 08:27:35 +02:00, Marcoseba wrote:
> Per chi non se fosse accorto è riuscito a segnare su rigore contro
> una squadra di dilettanti.
> Sta diventando un leader!

Il rigore immagino non se lo sia procurato lui.
Altrimenti avremmo letto di infortunio con prognosi di 3 mesi per la
riabilitazione.

--
We only write our names in sand

Marcoseba

"StefanoV" <e...@il.it> ha scritto:

> Il rigore immagino non se lo sia procurato lui.
> Altrimenti avremmo letto di infortunio con prognosi di 3 mesi per la
> riabilitazione.

No, però ad un certo punto ha incitato i compagni (in russo)
alzando la voce e senza rimanere afono. Neppure un po' di
raucedine!!!!

--
ciao, Marco

SauroN

StefanoV ci ha detto :

> Il rigore immagino non se lo sia procurato lui.
> Altrimenti avremmo letto di infortunio con prognosi di 3 mesi per la
> riabilitazione.

invece sì. alla fine è uscito per infortunio benassi.
siamo in trattativa per cederli entrambi al lourdes

S.ma

Il 30/07/2021 08:27, Marcoseba ha scritto:
> Per chi non se fosse accorto è riuscito a segnare su rigore contro
> una squadra di dilettanti.
> Sta diventando un leader!

Ma è del mestiere questo? (cit.)

Un sacco di cross (rasoterra o alti) non gli sono arrivati perché lui
invece di passare davanti al difensore gli passa dietro, costantemente.

Via, via ... speriamo che arrivi un'offerta da Madre Russia.

SauroN

Il 30/07/2021, S.ma ha detto :

> Ma è del mestiere questo? (cit.)
> Un sacco di cross (rasoterra o alti) non gli sono arrivati perché lui invece
> di passare davanti al difensore gli passa dietro, costantemente.

vero, l'ho notato anch'io! spero che siano ancora problemi psicofisici
temporanei, perché un giocatore anche come riserva serve a poco.
vedremo

Marcoseba

SauroN <n...@no.it> ha scritto:
Questo si è già portato a casa non so quanti soldini e continua ad
andare avanti a problemi psicofisici.
In una società normale avrebbero messo lui e Pradé in un unico
scatolone e li avrebbero infilati in un container a caso diretto
in Cina

--
ciao, Marco

Il Guru

On 2021-07-30 06:53:10 +0000, StefanoV said:

> Il rigore immagino non se lo sia procurato lui.
> Altrimenti avremmo letto di infortunio con prognosi di 3 mesi per la
> riabilitazione.

Piuttosto ha rischiato di infortunarsi battendo il rigore, che ha
segnato solo perchè è scivolato! :-))