Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

Finale!!!

已查看 29 次
跳至第一个未读帖子

Marcoseba

未读,
2023年5月18日 18:37:332023/5/18
收件人
E diciamolo!

--
Ciao, Marco

Il Guru

未读,
2023年5月18日 19:49:422023/5/18
收件人
Ok: FINALEEE!!!

Gerryino

未读,
2023年5月19日 01:02:462023/5/19
收件人
E i gobbi a casa!

Oggi si gode parecchio

S.ma

未读,
2023年5月19日 01:47:052023/5/19
收件人
Il 19/05/2023 00:37, Marcoseba ha scritto:
> E diciamolo!

Ho faticato a dormire. troppe emozioni.

Marcoseba

未读,
2023年5月19日 03:42:292023/5/19
收件人
"S.ma" <s...@wappi.com> ha scritto:

> Ho faticato a dormire. troppe emozioni.

Io continuo a perdermele per impegni di lavoro.
Ieri è stata una serata surreale, fra romanisti, juventini e
fiorentini, non c'era tavolo che non fosse in fibrillazione

--
Ciao, Marco

Il Guru

未读,
2023年5月19日 19:21:312023/5/19
收件人
Il giorno venerdì 19 maggio 2023 alle 09:42:29 UTC+2 Marcoseba ha scritto:

> Io continuo a perdermele per impegni di lavoro.

Mi spiace per te ma visto come sta andando sarebbe bene mantenere questa tua ‘usanza’ anche per le due finali! :-))

0 个新帖子