Inizio ad avere paura

S.ma

Leggendo sui giornali le qualità dei giocatori del West Ham ed il loro
modo di giocare (chiusi e contropiede, in cui sono maestri) inizio a
vederla veramente nera.

Marcoseba

"S.ma" <s...@wappi.com> ha scritto:
> Leggendo sui giornali le qualità dei giocatori del West Ham ed il loro
> modo di giocare (chiusi e contropiede, in cui sono maestri) inizio a
> vederla veramente nera.

Se non ci siamo arrivati per caso noi non lo hanno fatto neppure
loro. Certo che a noi risulta più facile giocare contro il Napoli
che non contro il Bologna, ciò non toglie che il nostro problema
spesso è stato di testa.
Incrociamo le dita

--
Ciao, Marco

Ghigo1968

Quando ero apprendista, il capofficina (dopo che mi ero scansato per non
prendere nel viso un pezzo partito dal tornio), mi disse:"se hai paura,
questo non è lavoro che fa per te".
Ecco, è uguale per i tifosi della Fiorentina! :)
A parte gli scherzi, siamo in finale tutt'e due, noi forse ci siamo
arrivati soffrendo un po' di più, sopratutto a causa nostra, ma qualcosa
significa. Quello di cui sono certo è che i ragazzi daranno l'anima e
anche qualcos'altro, perchè è tutta la stagione che lo fanno, poi se gli
altri vinceranno lo stesso, mi seccherà tantissimo, ma queste partite
preferisco giocarle provando a vincerle e, se dovesse andar bene, lo sai
che goduria!!!
Comunque, sempre leggendo sui giornali, ho visto che gli Hammers,
sopratutto in premier league, hanno preso tanti gol e subito parecchie
sconfitte, sarebbe il caso che applicassero questo trend anche in coppa.

Ciao e FV

Enrico

Cesare Bacci

Il 06/06/2023 20:04, S.ma ha scritto:
> Leggendo sui giornali le qualità dei giocatori del West Ham  ed il loro
> modo di giocare chiusi e contropiede

Come la quasi totalità delle squadre italiane. Ci siamo abituati.
--
Salud Cesare e FV

Claudio

Il 06/06/2023 21:38, Ghigo1968 ha scritto:

> "... se hai paura questo non è lavoro che fa per te". Ecco, è uguale per i tifosi della Fiorentina! :)

Anche per loro. Siamo in finale, qualcosa vorra' dire... E le finali
puoi anche perderle, uno solo vince. L'importante e' giocare al massimo,
metterci il cuore di sempre, e che sia una partita "giusta", senza dubbi
o recriminazioni. Se poi sono piu' bravi... Adesso che ci siamo,
giochiamocela...

Sempre Forza Viola
Claudio