Ma la vera Fiorentina qual è??

aneck-su-namun

Quella di Napoli o Roma, o quella di Udine e di oggi? Com'è
possibile una tale assurda gestione mentale dello
spogliatoio???
--

----Android NewsGroup Reader----

Santi B.

Sembra che aneck-su-namun abbia detto :
> Quella di Napoli o Roma, o quella di Udine e di oggi? Com'è
> possibile una tale assurda gestione mentale dello
> spogliatoio???

Perdona ma io penso che questo sia un p0 nel DNA di Italiano, che
conosce solo due modalità ON e/o OFF. E' una sua irrinunciabile
peculiarità, evidentemente la squadra ogni tanto ha bisogno di staccare
la spina.
Per esempio ricordo l'anno scorso in cui dirigeva lo Spezia. Prima
straccia noi rossoneri senza pietà, e poi mi va a perdere 3-0 col
Crotone ultimo in classifica.
E' una cosa peculiare, che va accettata se apprezzi Italiano, questa
doppia apparenza Dr Jekill/Mr Hide, è il suo bello.

--
Bevo Jägermeister perché con la pioggia e col sereno noi del Milan
vinceremo.