ora pro nobis

SauroN

Feb 7, 2024, 7:43:42 AMFeb 7
san vincenzo da santhià, non mi far giocar nzola
san vincenzo da fez, non mi far giocar lopez
san vincenzo da cirié, non mi far giocare ikoné

Il Guru

Feb 7, 2024, 1:34:12 PMFeb 7
San Michele nato a Thür, qui non gioca manco Arthur
San Josè di Puerto Rico fai rimetter presto Nico
San Firmin de Potomac fai rimetter pure Jack
Sant'Ignazio di Loyola prendi a cuore tutti i Viola
San Michel di Vimodrone fai cacciare Jobbarone
San Mulumba di Yaoundè manna via pure Pradè
Santi tutti del Marocco ma perchè far restar Rocco?

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Stefano_V

Feb 8, 2024, 2:48:30 AMFeb 8

> [...]
> San Michel di Vimodrone fai cacciare Jobbarone
> San Mulumba di Yaoundè manna via pure Pradè
> Santi tutti del Marocco ma perchè far restar Rocco?

Sant'Antoni del purscel, fa che segni semper quel

SauroN

Feb 8, 2024, 5:00:41 AMFeb 8
Il Guru (aka Valter) ha detto questo mercoledì :

> [...]
> San Michel di Vimodrone fai cacciare Jobbarone
> San Mulumba di Yaoundè manna via pure Pradè
> Santi tutti del Marocco ma perchè far restar Rocco?

san pallone da sassuolo, fai capir di calcio a valter polo

Il Guru

Feb 8, 2024, 7:30:32 AMFeb 8
San Juary di Limassol basta solo che fanno gol.

Stefano_V

Feb 8, 2024, 8:17:49 AMFeb 8

> San Juary di Limassol basta solo che fanno gol.

Santa Monica di Rende, ma che poi non se ne prende

Il Guru

Feb 8, 2024, 8:34:17 AMFeb 8
San Fiorello di Sanremo m'accontento che vincemo

Stefano_V

Feb 8, 2024, 9:29:10 AMFeb 8
Santo Stefano di Reggio, o alla peggio anche un pareggio

Il Guru

Feb 8, 2024, 9:29:38 AMFeb 8
Cristo e Santi in processione, ’n ce capisci de pallone
San Pasquale de Baylonne spiega un po’ il calcio a Sauronne
San Le Gare de Lyon spiega il calcio a Sauron
San Finfìno di Lissone spiega a Sauron il pallone
San Giubbante sullo Sfalcio spiega a Sauron ’n po’ de calcio
San Llewellyn di Southall fallo esperto di football
San Ruslan di Maribol fallo esperto di fotebol

San Ginetto se ’n c’è loco fagli almeno cambia gioco
San Joao di Lisbona fagli amar la maratona
San Consalvo di Biscetta fagli amar la bicicletta
Sant’Ubaldo verginello fagli amar tiro a piattello
San Gennaro da Caivano fagli amar la pallamano
San Frugone di Limbiate faje amar solo il karate
San Donaldo di Hot Spring fagli amar solo il curlìng
San Ginetto dell’oracolo co Sauròn manco un miracolo

E lodando il Santo Uffizio metto fine a sto supplizio! :-)

Il Guru

Feb 8, 2024, 1:11:16 PMFeb 8
Sant'Eustachio dei fornari pari pure coi ciociari?

Claudio

Feb 8, 2024, 1:13:35 PMFeb 8
Il 08/02/2024 15:29, Il Guru (aka Valter) ha scritto:

> San Consalvo di Biscetta fagli amar la bicicletta

San Consalvo tutta la vita... :-)

> E lodando il Santo Uffizio metto fine a sto supplizio!  :-)

Ve lo scrivo con affetto vorrei vince' 'no scudetto

O vediamo... ;-) !?!

--
Sempre Forza Viola
Claudio

Stefano_V

Feb 8, 2024, 2:00:49 PMFeb 8
Claudio <cio...@libero.it> ha scritto:r
> Ve lo scrivo con affetto vorrei vince' 'no scudetto

Prego santa Elisabetta: basta pure la coppetta

----Android NewsGroup Reader----

Il Guru

Feb 9, 2024, 9:26:59 AMFeb 9
On 2024-02-08 18:13:32 +0000, Claudio said:

> San Consalvo tutta la vita... :-)

> Ve lo scrivo con affetto vorrei vince' 'no scudetto
>
> O vediamo... ;-) !?!

Ma a quale santo ti raccomendi? :-)

Il Guru

Feb 9, 2024, 9:27:55 AMFeb 9
On 2024-02-08 19:00:46 +0000, Stefano_V said:

> Claudio <cio...@libero.it> ha scritto:r
>
> Prego santa Elisabetta: basta pure la coppetta

Snt'Iginiolo da Noto hai ragione ed io ti quoto!

Claudio

Feb 9, 2024, 1:35:42 PMFeb 9
Il 09/02/2024 15:26, Il Guru (aka Valter) ha scritto:

> Ma a quale santo ti raccomendi?  :-)

Ho paura che quelli del calendario non bastino... :-(

Il Guru

Feb 10, 2024, 9:22:22 AMFeb 10
On 2024-02-09 18:35:39 +0000, Claudio said:

> Ho paura che quelli del calendario non bastino... :-(

Se li inventiamo dici che potrebbero fungere?