Kouamè con la malaria

Il Guru

Feb 21, 2024, 1:18:27 PMFeb 21
Chissà quando rientra...

Italiano felicissimo. :-)
--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Marcoseba

Feb 21, 2024, 2:16:47 PMFeb 21
Il Guru (aka Valter) <Fo...@Viola.it> ha scritto:

> Chissà quando rientra...
>
> Italiano felicissimo. :-)

Scusa, abbiamo scritto in contemporanea
--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 22, 2024, 3:30:25 AMFeb 22
No, scusa carino ma ho vinto io! :-)))

Comunque altro 'infortunio', bella sfortuna...

Tra parentesi mi sa che è l'unico dei campionati africani ad averla presa!

Marcoseba

Feb 22, 2024, 3:58:02 AMFeb 22

> No, scusa carino ma ho vinto io! :-)))

Ahahahah. Assolutamente! Il messaggio è rimasto da inviare e
quando ho dato l'invio era assolutamente tardi.....

--
Ciao, Marco