Dragowski

Marcoseba

Leggo che vorrebbe rifiutare il trasferimento per andarsene da
svincolato. E leggo commenti per me deliranti dove si afferma che
fa bene perché è stato maltrattato e messo in panchina senza
motivo.
Senza entrare nel merito, ma un allenatore non potrà decidere chi
far giocare senza farsi ogni volta insultare da questi
pseudotifosi?

--
ciao, Marco

Gerryino

Mah, io ho letto ora che invece saremmo noi a non voler scendere di prezzo.

Ognuno fa un po' i suoi interessi, secondo me tenerlo sarebbe una sconfitta per entrambi. Vero che l'anno prossimo va a zero, ma poi chi si piglia un portiere fermo da due anni?