Amrabat operato.

Il Guru

Per pubalgia. Questo problema, non grave ma fastidioso assai, potrebbe, almeno in parte, spiegare la sua stagione ‘non eccelsa’.
Strano però che si sia deciso di operarlo solo ora a ridosso della preparazione estiva (e che quindi che dovrà saltare in buona parte) e non poco dopo la fine del campionato

SauroN

Il Guru ha detto questo mercoledì:

> Per pubalgia. Questo problema, non grave ma fastidioso assai, potrebbe,
> almeno in parte, spiegare la sua stagione ‘non eccelsa’.

per me fino a gennaio [ricordi?] non ha fatto schifo, ha retto il
centrocampo quasi da solo. in una squadra con alcune carenze ma
soprattutto messa molto male in campo, si notava poco. poi è
peggiorato,
forse per la pubalgia o per lo sfavamento di quasi tutta la squadra

è stato sottovalutato. non è un campione, né un regista che sa trattare
la palla come pizarro, ma uno schwarz che potrebbe fare molto comodo

Il Guru

On 2021-07-16 07:31:22 +0000, SauroN said:

> [...]
> soprattutto messa molto male in campo, si notava poco. poi è peggiorato,
> forse per la pubalgia o per lo sfavamento di quasi tutta la squadra

In effetti la pubalgia è una brutta bestia.

> è stato sottovalutato. non è un campione, né un regista che sa trattare
> la palla come pizarro, ma uno schwarz che potrebbe fare molto comodo

La stessa mia speranza

Marcoseba

Il Guru (aka Valter P.) <Fo...@Viola.it> ha scritto:

> In effetti la pubalgia è una brutta bestia.

Se fosse stata la pubalgia il problema dello scorso campionato mi
chiedo perché aspettare il giorno del raduno per operarsi. E se
così fosse dimostreremmo ancora di più di avere una società di
pecorai

--
ciao, Marco

Il Guru

Il giorno sabato 17 luglio 2021 alle 10:38:14 UTC+2 Marcoseba ha scritto:

> [...]
> chiedo perché aspettare il giorno del raduno per operarsi. E se
> così fosse dimostreremmo ancora di più di avere una società di

Quello che mi sono chiesto anche io, è quasi impossibile gli sia venuta in vacanza (a meno di non aver fatto calcio più di quanto fatto lo scorso campionato...) ed allora perché aspettare l’inizio del ritiro? Mistero...