Finché le regaliamo...

Marcoseba

Ma che palle

--
ciao, Marco

Magilla 🎸

On 01.05.2022 16:42:50 +02:00, Marcoseba wrote:
> Ma che palle

Ma il var nello scontro maignan-Gonzalez non si è scomodato?

--
posted from S2's https://fcku.it/

Il Guru

On 2022-05-01 14:42:50 +0000, Marcoseba said:

> Ma che palle

Se si segna poco o nulla ogni errore poi si paga

Magilla

Il 01/05/2022 16:51, Magilla 🎸 ha scritto:

> Ma il var nello scontro maignan-Gonzalez non si è scomodato?

beh, se nemmeno qui nessuno dice nulla, sbaglio sicuramente io.

ma siamo almeno in 2
https://twitter.com/SalvatoreUrsin3/status/1521039955866394624

Il Guru

Io invece rivedrei l'uscita nei minuti iniziali di Maignan fuori area
con le mani su cui aveva subito fallo da Maleh che poi era stato
ammonito.

Non ho rivisto l'azione ma mi sembrava che Maignan avesse il pallone in
mano fuori area prima di subire il fallo.

Comunque il Milan l'ha meritata

Magilla

Il 02/05/2022 11:55, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:

> Io invece rivedrei l'uscita nei minuti iniziali di Maignan fuori area
> con le mani su cui aveva subito fallo da Maleh che poi era stato ammonito.

"invece" nel senso che questo intervento ti risulta ok?

> Non ho rivisto l'azione ma mi sembrava che Maignan avesse il pallone in
> mano fuori area prima di subire il fallo.

a me non è parso

> Comunque il Milan l'ha meritata

ai punti si, è vero

Il Guru

On 2022-05-02 09:59:48 +0000, Magilla said:

> "invece" nel senso che questo intervento ti risulta ok?

Se ti riferisci al mani fuori area non mi risulta ok, se ti riferisci
allo scontro con Gonzalez non ci avevo fatto caso in diretta e da foto
poco si puň dire

> a me non č parso

Mi sembrava, ma non l'ho rivisto al rallentatore.