intervista di Antognoni

Roberto Messora

se al posto di Commisso e Barone quelle cose le avessero fatte Corvino e ADV oggi a Firenze ci sarebbe la rivoluzione social e scorrerebbero fiumi di parole e trasmissioni radiofoniche, tutti compatti e furiosi contro i ciabattini marchigiani.
ma siccome lo ha fatto Rocco Commisso fast fast fast, tutti zitti, un paio di articoli e via andare.
questa società fa pena, i Della Valle erano anni luce meglio, pieni di difetti, ma mai a questo livello, mai nemmeno una volta.

saluti
Roberto
FV

Magilla 🎸

non so a che intervista fai riferimento, ho letto però del suo puntare il
dito vs commisso: secondo me antognoni farebbe bene ad abbozzarla, anche
qualora avesse ragione, anche se avesse tutti i tifosi con lui: non sta
facendo il bene della fiorentina, e nemmeno di se stesso. Cosa che capitò
anche quando in nazionale Oriali gli soffiò il posto alcuni anni or sono,
O le parole che ha usato verso sconcerti qulche settimana fa.
--
posted from S2's https://fcku.it/

Marcoseba

Roberto Messora <rob...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> questa società fa pena, i Della Valle erano anni luce meglio, pieni di difetti, ma mai a questo livello, mai nemmeno una volta.

Io spero non ricomincino come con Gattuso, a suon di interviste e
accuse reciproche. Già ha risposto Barone e la cosa sta
diventando nauseabonda.

Anch'io non ho grossa stima sulle modalità di gestione di questa
società, ma penso che quello che dici rispetto ai Della Valle sia
sbagliata, in peggio purtroppo.

La gente si sta disamorando, non si aspetta un granché da questi
personaggi e la passione si sta trasformando in indifferenza.

Io spero di ricominciare a vedere del bel gioco e possibilmente
vincere qualcosa, altrimenti il fossato fra tifosi e società si
allargherà sempre più e ci vorranno anni per recuperare.

Credo anche un'altra cosa, se le vittorie non arriveranno e
continuerà questo stato di abulia Commisso porterà a compimento
il centro sportivo e poi penserà a monetizzare quanto prima,
fregandosene di come e a chi ci lascerà.

--
ciao, Marco

SauroN

Roberto Messora ha detto questo domenica :

> Della Valle erano anni luce meglio, pieni di difetti, ma mai a questo
> livello, mai nemmeno una volta.

avevamo già vagamente capito che la pensi così. anche prima di
antognoni

se vogliamo ricordare realmente le cose, i dv si sono ben guardati da
cacare antognoni per 15 anni. l'hanno messo in società in un ruolo
simile a quello presente, cioè non si sa a far cosa, un anno prima di
vendere

ionis56 ®

Scriveva Roberto Messora domenica, 18/07/2021:
Bisogna ammettere che in alcuni campionati, nemmeno pochini pochini, i
DV ci hanno fatto sognare, per quelle che erano le nostra potenzialità.
Poi certe cose le hanno anche sbagliate, come può succedere per tutti e
in tutte le parti del mondo. Però per vivere bene a Firenze, dove ci si
picca tutti di essere intenditori, ma c'è anche una componente
cialtrona non indifferente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco. E mi
risparmio ulteriori considerazioni su Corvino.

SauroN

ionis56 ® ha spiegato il 20/07/2021 :

> Però per vivere bene a Firenze, dove ci si picca tutti di
> essere intenditori

santa verità

Tuzzo

ionis56 ® <ion...@pappalpomodoro.tiscali.it> ha scritto:r
> Scriveva Roberto Messora domenica, 18/07/2021:> se al posto di Commisso e Barone quelle cose le avessero fatte Corvino e ADV > oggi a Firenze ci sarebbe la rivoluzione social e scorrerebbero fiumi di > parole e trasmissioni radiofoniche, tutti compatti e furiosi contro i > ciabattini marchigiani. ma siccome lo ha fatto Rocco Commisso fast fast fast, > tutti zitti, un paio di articoli e via andare. questa societą fa pena, i > Della Valle erano anni luce meglio, pieni di difetti, ma mai a questo > livello, mai nemmeno una volta. Bisogna ammettere che in alcuni campionati, nemmeno pochini pochini, i DV ci hanno fatto sognare, per quelle che erano le nostra potenzialitą. Poi certe cose le hanno anche sbagliate, come puņ succedere per tutti e in tutte le parti del mondo. Perņ per vivere bene a Firenze, dove ci si picca tutti di essere intenditori, ma c'č anche una componente cialtrona non indifferente, ci vuole un bel pelo sullo stomaco. E mi risparmio ulteriori considerazioni su Corvino.

Per me il momento migliore dei DV sono stati l acquisto di
Montolivo-pazzini e il successivo di Bojinov...li.mi hanno fatto
sognare :-)
--

----Android NewsGroup Reader----

ionis56 ®

Tuzzo ha spiegato il 21/07/2021 :
> ionis56 ® <ion...@pappalpomodoro.tiscali.it> ha scritto:r
>
> Per me il momento migliore dei DV sono stati l acquisto di
> Montolivo-pazzini e il successivo di Bojinov...li.mi hanno fatto
> sognare :-)

Invece Mutu, Frey, Jorgensen, Toni, Ujifalusi, Kroldrup, Liverani e
potrei continuare, tutta roba di cacca.