Igor

Marcoseba

Ma va a cagare, va

--
Ciao, Marco

Cesare Bacci

Il 07/06/2023 23:09, Marcoseba ha scritto:
> Ma va a cagare, va

Però anche Italiano, non l'ha capito che Igor certi movimenti della
difesa proprio non li digerisce, lo vai a mettere a cinque minuti dalla
fine e al novantesimo quella difesa altissima, che già altre volte ci ha
tradito... Mah!
--
Salud Cesare e FV

Gerryino

Il giorno mercoledì 7 giugno 2023 alle 23:09:53 UTC+2 Marcoseba ha scritto:
> Ma va a cagare, va

Che avevo detto? Soldi in difesa plz.

SauroN

Gerryino ci ha detto :

> Che avevo detto? Soldi in difesa plz.

a me basterebbe mandare via un paio di difensori, lui e biraghi, e un
2/3 attaccanti, jovic, saponara e ikoné e sarei già contento.
almeno l'allenatore non ha la tentazione di metterli in campo

però almeno igor e biraghi avevano fatto vedere anni buoni, mentre gli
altri sono solo palle al piede

Marcoseba

Gerryino <alph...@gmail.com> ha scritto:

> Che avevo detto? Soldi in difesa plz.

E io ti avevo dato ragione
--
Ciao, Marco

Cesare Bacci

Il 08/06/2023 12:20, Marcoseba ha scritto:

> E io ti avevo dato ragione
Sì, sì, assoultamente: se una cosa abbiamo imparato in tanti anni di
calcio, questa è "primo, non prenderle"

Il Guru

Il giorno giovedì 8 giugno 2023 alle 17:30:15 UTC+2 Cesare Bacci ha scritto:
> Sì, sì, assoultamente: se una cosa abbiamo imparato in tanti anni di
> calcio, questa è "primo, non prenderle"

È vero che fa male perdere certe partite ma se ci siamo arrivati a giocarcele il merito è del gioco.

Per questo io preferisco, visto che tanto non si vince o stesso, vedere un bel gioco propositivo.

Col gioco propositivo se per puro caso si azzeccassero degli acquisti allora magari a qualcosa più della zona conference si potrebbe puntare.

Tra parentesi i tre punti della vittoria contro l'uno del pari aiutano il gioco offensivo