Non ci siamo di testa

Marcoseba

Feb 18, 2024, 10:23:49 AMFeb 18
Sapevo che sarebbe stato rigore appena avviata l'azione.
Nonostante l'avesse portato quasi sul fondo ha fatto di tutto per
tirarlo giù, finché non c'è riuscito. Ed ha avuto il coraggio di
lamentarsi
Non so come finirà questa stagione, ma le premesse sono pessime

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 19, 2024, 3:29:46 AMFeb 19
Dopo dura riflessione, Marcoseba ha scritto :

> [...]
> Nonostante l'avesse portato quasi sul fondo ha fatto di tutto per
> tirarlo giù, finché non c'è riuscito. Ed ha avuto il coraggio di

di testa sicuramente, ma anche di fisico, chiunque va il doppio di noi.
zurkowski, cancellieri e cambiaghi sembravano usain bolt contro l'inps

> Non so come finirà questa stagione, ma le premesse sono pessime

c'è il rischio che vada tutto a rotoli, ma potrebbero anche riprendersi
fisicamente e forse andrà meglio. o bene bene o male male

ieri italiano non mi pare che abbia fatto errori. quando incatena alla
panchina i "3 tenores" ikoné, nzola e lopez, siamo già un pezzo avanti.
magari poteva far giocare kayode e parisi invece di faraoni e biraghi
in
condizioni indecenti, ma non si può avere tutto dalla vita

Gerryino

Feb 19, 2024, 4:20:51 AMFeb 19
Il 2024-02-18, Marcoseba <marco...@live.it> ha scritto:
> Non so come finirà questa stagione, ma le premesse sono pessime

Dipende quali sono le nostre aspettative.

Difficilmente faremo il bis dello scorso anno, due finali sono
improbabili ora come ora.

In campionato possiamo ancora tenere botta. Il rischio è una
stagione abbastanza anonima, una mezza classifca senza nemmeno la
Conference.

Marcoseba

Feb 19, 2024, 4:53:35 AMFeb 19
SauroN <n...@no.it> ha scritto:

> Dopo dura riflessione, Marcoseba ha scritto :

> magari poteva far giocare kayode e parisi invece di faraoni e biraghi
> in
> condizioni indecenti, ma non si può avere tutto dalla vita

Aldilà di quello che si possa pensare si Biraghi per un motivo o
per l'altro ha tirato la carretta per tutta la stagione, che sia
non in perfetta forma ci sta. Ma Faraoni? È arrivato integro,
come fa ad essere in un pessimo stato di forma? Che sia pessimo a
prescindere? Non giudico oltre perché non ne conosco la carriera,
però se Faraoni è questo sarà un' altra figurina
inutile

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 19, 2024, 5:13:02 AMFeb 19
Sembra che Marcoseba abbia detto :

> Aldilà di quello che si possa pensare si Biraghi per un motivo o
> per l'altro ha tirato la carretta per tutta la stagione

forse intendi la stagione scorsa.
quest'anno gli attaccanti avversari, nella sua zona, sembrano bounty
killer nel deserto dell'arizona. quasi tutti i gol arrivano da lì

> Ma Faraoni?

faraoni è una terza scelta che non giocava a verona, invece è già alla
terza partita da titolare. sono quelle cose di italiano che non
capisco,
kayode a 20 anni penso che possa giocare 1 volta alla settimana

Marcoseba

Feb 19, 2024, 7:24:57 AMFeb 19
SauroN <n...@no.it> ha scritto:

> Sembra che Marcoseba abbia detto :

> forse intendi la stagione scorsa.
> quest'anno gli attaccanti avversari, nella sua zona, sembrano bounty
> killer nel deserto dell'arizona. quasi tutti i gol arrivano da lì

Su questo sono d'accordissimo, mi riferivo alla forma fisica. Per
il resto è nella fase calante della carriera, c'è poco da
fare.
Invece Faraoni dovrebbe essere atleticamente a posto. Se è scarso
di piede e pure atleticamente debole, allora siamo a
posto

--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 19, 2024, 3:08:42 PMFeb 19
On 2024-02-19 08:29:41 +0000, SauroN said:

> c'è il rischio che vada tutto a rotoli, ma potrebbero anche riprendersi
> fisicamente e forse andrà meglio. o bene bene o male male

Vediamo quando "rientrano" Nico, Jack e Arthur.
Anzi, vediamo quando e se perchè il tempo passa ma Jack e Nico ancora
non ci sono...
Anzi, ieri Nico una delle peggiori partite con noi, e stavolta stava
pure a destra boh!

Con loro 3 in buone condizioni un salto di qualità ci dovrebbe essere.

> magari poteva far giocare kayode e parisi invece di faraoni e biraghi in
> condizioni indecenti, ma non si può avere tutto dalla vita

Anche perchè i 2 giovani ultimamente di partite buone neanche l'ombra.
Ma almeno loro sono giovani.
--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

SauroN

Feb 20, 2024, 3:12:57 AMFeb 20
Il Guru (aka Valter) ha spiegato il 19/02/2024 :

> Anzi, ieri Nico una delle peggiori partite con noi, e stavolta stava pure a
> destra boh!

ne ha fatte anche di peggio

comunque, fermo da 2 mesi, e zoppo, ha giocato meglio di ikoné

> Anche perchè i 2 giovani ultimamente di partite buone neanche l'ombra.

invece biraghi...

Il Guru

Feb 20, 2024, 9:14:56 AMFeb 20
On 2024-02-20 08:12:54 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter) ha spiegato il 19/02/2024 :

> ne ha fatte anche di peggio
>
> comunque, fermo da 2 mesi, e zoppo, ha giocato meglio di ikoné

Sai che sforzo! :-)

> invece biraghi...

Certo, ovvio, era per dire che anche loro sono appannati