Non ho visto caroselli per l'ottavo posto

Marcoseba

Traguardo inventato dai giornalisti per dare un po' di importanza
alle ultime giornate

--
Ciao, Marco

StefanoV

> Traguardo inventato dai giornalisti per dare un po' di importanza
> alle ultime giornate

Giusto una curiosità:
nel caso che la UEFA decida di mettere carico su carico e squalifichi i
gobbi da tutte le coppe, l'ottavo posto varrebbe l'accesso alla
Conference League?

Ovviamente se noi dovessimo arrivarci per queste vie lo considererei un
fallimento.

rootkit

Il Mon, 05 Jun 2023 08:55:09 +0200, StefanoV ha scritto:

> Giusto una curiosità:
> nel caso che la UEFA decida di mettere carico su carico e squalifichi i
> gobbi da tutte le coppe, l'ottavo posto varrebbe l'accesso alla
> Conference League?

sì.

> Ovviamente se noi dovessimo arrivarci per queste vie lo considererei un
> fallimento.

si piglia tutto, dare continuità all'europa è fondamentale per andare
avanti. altrimenti il prossimo anno sarebbe l'ennesimo in cui si
ricostruisce dal basso.

Claudio

Il 05/06/2023 09:09, rootkit ha scritto:

> [...]

Credi che, a parti invertite, stampa e tifosi non esulterebbero? Stampa
di sicuro si, i tifosi magari solo le prime partite; ma poi diventerebbe
una coppa " ... di una certa importanza, non e' la coppona ma si gioca
pur sempre in Europa...". Prendiamoci quello che viene, tutto serve per
esperienza e, perche' no, soddisfazioni. Il popolo Viola non parla
d'altro ormai da giorni, l'adrenalina sale, la speranza pure...

--
Sempre Forza Viola
Claudio

StefanoV

> [...]
> perche' no, soddisfazioni. Il popolo Viola non parla d'altro ormai da giorni,

Lo considererei un fallimento perchè vorrebbe dire aver fallito le
occasioni migliori di arrivare in Europa (Coppitalia e Conference).
Ciò detto, mi consolerei ampiamente con i rosicamenti dei gobbi.

Vittorio

Il giorno lunedì 5 giugno 2023 alle 10:49:11 UTC+2 StefanoV ha scritto:

> Lo considererei un fallimento perchè vorrebbe dire aver fallito le
> occasioni migliori di arrivare in Europa (Coppitalia e Conference).
> Ciò detto, mi consolerei ampiamente con i rosicamenti dei gobbi.

e invece te la sei presa nel culo stasera, la legge del karma è inflessibile con le persone malvage
come te

SauroN

Vittorio ha detto questo giovedì :

bello fiero di tifare quei ladri e truffatori