Ci mancava pure la malaria!!!

Marcoseba

Feb 21, 2024, 1:54:11 PMFeb 21
https://www.violanews.com/news-viola/kouame-ha-la-malaria-quanto-sta-fermo-ecco-come-andata-a-traore-del-napoli/

Kouame con la malaria. La maledizione degli esterni. Almeno questa
non č colpa di Barone e Pradč

--
Ciao, Marco

SauroN

Feb 22, 2024, 5:26:56 AMFeb 22
Marcoseba ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Kouame con la malaria. La maledizione degli esterni. Almeno questa
> non è colpa di Barone e Pradè

della malaria no, ma che bisognava comprare due esterni sì, invece ne
hanno venduto uno. sembra di giocare a tressette alla meno

Marcoseba

Feb 22, 2024, 5:31:01 AMFeb 22
SauroN <n...@no.it> ha scritto:
Figurati, con me sfondi una porta aperta. Abbiamo attualmente 3
esterni, di cui 2 reduci da brutti e lunghi infortuni.
Praticamente si è impedito quasi scientemente di lasciar giocare
Italiano col suo modulo preferito (già con 4 in piena forma hai i
giocatori contati). Ho troppi cattivi pensieri per
esternarli.
--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 22, 2024, 6:57:40 AMFeb 22
On 2024-02-22 10:31:00 +0000, Marcoseba said:

> Praticamente si è impedito quasi scientemente di lasciar giocare
> Italiano col suo modulo preferito (già con 4 in piena forma hai i
> giocatori contati). Ho troppi cattivi pensieri per
> esternarli.

In compenso hanno dato pure un colpo alla possibilità di giocare a 3
dietro, visto che sono 3 (+ 1 primavera) contati.

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter