Magari sono io che non ho senso estetico

Il Guru

Ma anche la nuova maglia mi sembra abbastanza bruttina.
O meglio senza tutti i ghirigori andrebbe bene, ma con i ghirigori oddio…

Però la maglia sarà quella e ce la teniamo.

E comunque si parla di estetica e non di strategie calcistiche.

Marcoseba

Il Guru <unico...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> Però la maglia sarà quella e ce la teniamo.
>
> E comunque si parla di estetica e non di strategie calcistiche.

Condivido. Mi sembra più una maglietta da spiaggia che da campo di
calcio. E il bianco sul viola proprio non mi va.
Ma va bene così, mio figlio mi ha già chiesto di acquistarla

--
Ciao, Marco

S.ma

Intanto vediamo se porta bene.
Sembra che sarà usata già oggi contro la Roma.

Il Guru

Il giorno venerdì 26 maggio 2023 alle 19:39:17 UTC+2 Marcoseba ha scritto:

> Condivido. Mi sembra più una maglietta da spiaggia che da campo di
> calcio. E il bianco sul viola proprio non mi va.

Comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che più sono brutte e più si vendono, mi sembra strano, ma mica troppo. :-)

Comunque potrebbe essere la spiegazione sul perché si fanno certe magliette oscene e non parlo di quelle della Viola che sono bruttine ma non oscene. Tipo certe magliette ‘mimetiche’.

Il Guru

Il giorno sabato 27 maggio 2023 alle 09:46:08 UTC+2 S.ma ha scritto:

> Intanto vediamo se porta bene.
> Sembra che sarà usata già oggi contro la Roma.

Oggi non fa troppo testo, ma se portasse bene la compro! :-)))

Marcoseba

> [...]
> Comunque potrebbe essere la spiegazione sul perché si fanno certe magliette oscene e non parlo di quelle della Viola che sono bruttine ma non oscene. Tipo certe magliette ?mimetiche?.

Sicuramente piacciono ai giovani. E questo va bene per almeno 2 motivi:
- spendono più volentieri di me vecchietto (se ho la maglietta del
2018 va più che bene)
- sono tutti modi per avvicinare i più giovani, cosa secondo me
importante
Certo che spendere 200 euro per regalare 2 magliette ai miei 2
figli mi fa un po' girare le scatole. Ma sempre meglio quello che
un cellulare

--
Ciao, Marco

S.ma

Ha portato bene!

SauroN

Sembra che Marcoseba abbia detto :

> Certo che spendere 200 euro per regalare 2 magliette ai miei 2
> figli mi fa un po' girare le scatole

frugati! :P

SauroN

Il Guru ci ha detto :

> Ma anche la nuova maglia mi sembra abbastanza bruttina.
> O meglio senza tutti i ghirigori andrebbe bene, ma con i ghirigori oddio…

tutte le volte che arriva una maglia nuova, sorgono sempr dei dubbi,
bisogna abituarsi. quelle di quest'anno alla fine non erano brutte,
anzi, specialmente la bianca a me piace e me la sono anche comprata

detto questo... questa maglia mi sembra orrenda! :)
non mi pare neanche viola

SauroN

Nel suo scritto precedente, S.ma ha sostenuto :

> Ha portato bene!

e nemmeno poco...
vinta di gran culo, come la prima di quest'anno con la cremonese

Cesare Bacci

Sì, ma con grande impegno e fino alla fine, il che fa ben sperare per la
tenuta atletica, visto che ormai mancano solo due partite.

E poi quando i cambi portano la vittoria, a me fa sempre piacere (e
anche a Italiano, da quanto ha detto in conferenzza)
--
Salud Cesare e FV

Il Guru

Il giorno domenica 28 maggio 2023 alle 21:14:54 UTC+2 SauroN ha scritto:

> tutte le volte che arriva una maglia nuova, sorgono sempr dei dubbi,
> bisogna abituarsi. quelle di quest'anno alla fine non erano brutte,

Dopo un anno ancora non ce la faccio a definirle ‘non brutte’. :-)
Digerisco appena quella bianca, ma quella specie di grossa V mi sembra appunto troppo grossa, sembra copiata da quella del Brescia.

Però c’è poco da fare, sono così e ce le teniamo.
Ovviamente si vincesse qualcosa con una maglietta anche brutta ci si affezionerebbe lo stesso come ad un figlio non proprio bellissimo. :-))