ci avevo creduto...

SauroN

...all'inizio

sono più forti e neanche di poco, in tutti i reparti, e questo si
sapeva

però con italiano in panchina bastava invertire le punte e la portavamo
a casa. lautaro è lautaro. jovic è jovic. cabral è cabral, e oltretutto
si vede che ha problemi, perché oggi fa fatica anche a fare una corsa

sento già tante critiche al mister, "doveva fare il catenaccio alla
iachini, abbassare la difesa". ma in quel modo l'avremmo portata a
casa?
non credo proprio. anzi, non saremmo neanche arrivati in finale... con
italiano ci stiamo divertendo, e bisogna prendersi tutto il pacchetto

per fortuna c'è un altro match point, più abbordabile, anche se non da
sottovalutare perché il west ham ha una rosa che costa 3 volte la
nostra

Gerryino

Il giorno giovedì 25 maggio 2023 alle 09:35:55 UTC+2 SauroN ha scritto:

> per fortuna c'è un altro match point, più abbordabile, anche se non da
> sottovalutare perché il west ham ha una rosa che costa 3 volte la
> nostra

Guardala da un altro punto di vista, abbiamo appena giocato contro una finalista di CL e non ci hanno massacrati.
Non possono essere tanto più forti.

Inoltre spendono un sacco di soldi in un campionato dove girano tanti soldi, per cui si può ipotizzare che i loro giocatori siano semplicemente pagati più del dovuto.