Notizie preoccupanti dai giornali

Marcoseba

Feb 22, 2024, 5:27:37 AMFeb 22
Notizie preoccupanti che non mi stupiscono piů di tanto.
La Fiorentina avrebbe chiesto uno sconto alla Juventus perché 20
milioni per il riscatto di Arthur sono troppi.
Martinez Quarta e la Fiorentina non trovano l'accordo per il
rinnovo e quindi potremmo venderlo.

Continua a spirare aria di programmazione, bisogna stare attenti
agli spifferi

--
Ciao, Marco

Il Guru

Feb 22, 2024, 6:54:17 AMFeb 22
On 2024-02-22 10:27:35 +0000, Marcoseba said:

> [...]
> rinnovo e quindi potremmo venderlo.
>
> Continua a spirare aria di programmazione, bisogna stare attenti

Nzola non va bene
Belotti non è nostro
Arthur non è nostro
Lopez non è nostro

Quindi dobbiamo prendere un attaccante ed un regista.
Poi, ammesso resti Italiano, mancherebbe l'esterno.
Ed in generale pure un centrocampista e perchè no un centrale (o 2).

Insomma quasi mezza squadra.

Fortuna che sul versante mercato siamo messi bene e stiamo programmando meglio.

--

Il Guru manifestazione trascendentale di Valter

Gerryino

Feb 22, 2024, 8:25:58 AMFeb 22
Il 2024-02-22, Marcoseba <marco...@live.it> ha scritto:
> Notizie preoccupanti che non mi stupiscono più di tanto.
> La Fiorentina avrebbe chiesto uno sconto alla Juventus perché 20
> milioni per il riscatto di Arthur sono troppi.

Avrei voluto aprire un thread io: ma voi ci credete alla
permanenza di Arthur? Io no, non gli do più del 30% di
possibilità.

A lato del cartellino, mi pare prenda qualcosa come 4
milioni/anno di stipendio e noi dubito potremmo dargliene così
tanti.

Gerryino

Feb 22, 2024, 8:27:36 AMFeb 22
Il 2024-02-22, Il Guru <Fo...@Viola.it> ha scritto:

> Lopez non è nostro

Per fortuna, aggiungerei.

Gerryino

Feb 22, 2024, 8:36:51 AMFeb 22

> Nzola non va bene
> Belotti non è nostro
> Arthur non è nostro
> Lopez non è nostro

Bonaventura si svincola
Castrovilli si svincola
Duncan si svincola (ma forse c'è un'opzione per un anno in più)
Torna Amrabat, ma anche lui è a fine contratto (forse c'è
un'opzione)

Marcoseba

Feb 22, 2024, 9:16:47 AMFeb 22
Gerryino <user...@dontwrite.invalid> ha scritto:
Io lo scrissi il giorno in cui arrivò. Prestiti di questo tipo nel
migliore dei casi servono a rivalutare il cartellino del
giocatore a tutto a beneficio della società proprietaria

--
Ciao, Marco